Vai al contenuto

Problemi con il forum


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

davvero credi che non sia capace di generare un virus??

 

il virus a chi lo manderei? al sito dal quale si caricava il virus,se l'hacker accede spesso a kuel sito è facile che carichi sul suo pc il virus,fatto questo il virus spybot studierà l'antivirus e me ne trasmettera i dati con l'email del hacker, cosi genererò un altro virus in grado di fregare l'antivirus!!!

 

 

Non ho detto questo, anche io so scrivere virus o programmi....

Il problema sarebbe un'altro: il tuo ragionamento è giusto, ma il problema è che il tuo virus spybot viene intercettato subito.

facciamo una prova,ti mando il mio amico spybot,vediamo quanto tempo ci metti ad intercettarlo? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi nel forum OFF TOPIC non aumentano,non c'è il contatore.

 

Il grado si alza in base ai messaggi inviati,io mi ricordo che a 50 diventi sottotenente mi pare e poi a 100 tenente.. per il resto.. booooooooohhhh :D

===============

 

OTxBerkut(l'avrei scritto in free spam ma Psycho ha chiuso quella discussione :D) : per favore svuota la casella messaggi che ti devo mandare un messaggio privato,mi dice che c'hai la memoria piena.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi apro e mi dice che ho un nuovo MP. Non c'è il testo, non c'è firma, non c'è avatar e qualsiasi dato di chi me lo ha mandato. Era tutto vuoto senza nessuna scritta. Vado nella cartella dei MP ricevuti non c'era.

Però c'era in alto appena connesso al forum.

 

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta ci fa pure a me, ma andando nella cartella degli MP lo vedo normalmente. Ricontrolla nel messenger, magari te l'ha segnato come già letto e non ci hai fatto caso.

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga è da oggi ke faccio fatica ad aprire le pagine del forum e ad inviare le risposte devo cliccare piu volte sperando di trovare la pagina o sperando d non inviare 1 doppia risposta...capita anke a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che c'e' qualche problema

L'antivirus mi da un sacco di avvertimenti (sia con IE che con Opera) e ho ricevuto una e-mail molto sospetta da questo forum...

Non riuscivo neanche a connettermi, ho dovuto usare un servizio speciale..

 

Qualcun altro ha riscontrato simili problemi oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io addirittura non riuscivo più a entrare nel forum nella barra dei comandi più sopra ti dice in che sito sei e poi ti da operazione completa ma a me compariva un altro sito li sotto prima che mi si bloccasse il forum

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera avevo grossi problemi a navigare sul forum,firefox mi diceva che mancavano dei plug-in e contemporaneamente un worm tenteva di entrarmi nel pc tramite il download di firefox.

oggi poi mi è arrivato il trojan tramite posta.......

 

non è che avete bannato qualcuno che sa fare queste cose o che conosce persone in grado di farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ANche a me con mozilla firefox diceva che dovevo istallare dei plugins.

Poi mi diceva che il worm proveniva da http://count4all.n*t/adv/195/xpl.wmf

Chissa cosa c'è dietro tutto questo.

vorthex pensi sia l'anima di staffo che vaga?

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Da qualche tempo il forum mi dà problemi infatti non mi compaiono le risposte alle varie discussioni e devo provare più volte per postrale e poi la funzione cerca non mi dà mai risultati come stamattina che ho cercato F-16XL e non mi ha trovato niente così ho aperto una nuova discussione e visto che c'era già mi hanno punito...

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...