Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
eurofighter86

By Google Earth

Messaggi consigliati

Nella prima foto ci sono due blackbird mentre nella seconda ho fatto uno screenshot di un campo compasso??? mah ?? gianni sai dirmi che cavolo è?? Considerando che deve essere enorme perchè un numero è grande quanto 2 b-52... :okok::okok:

Yeah

blackbirds3mh.jpg

campocompasso8vd.th.jpg

Modificato da eurofighter86

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok queste foto non sono nuove cmq il secondo link non si apre

le foto dell'area 51 o groom lake ke dir si voglia sono vecchie se ne palra sul forum da sempre.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembrano Black bird quelli della prima foto.

Aspetta, tu per black bird cosa intendi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Blackbird, ovvero SR-71! Sì, sono due Sr-71...

Modificato da Unholy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A nellis potrebbe essere, e vista latitudine e longitudine mi sembra quella la zona, comunque possono essere anche Vark, non potresti postare una foto migliore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo no dominus, quello è il massimo della risoluzione... dovrei avere la versione a pagamento di google earth... ma migliorerebbe di poco..

cmq secondo me sono tornado ripeto.... quale aereo potrebbe avere quel tipo di apertura alare, o di muso nero, o sopratutto una sola pinna posteriore??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A nellis potrebbe essere, e vista latitudine e longitudine mi sembra quella la zona, comunque possono essere anche Vark, non potresti postare una foto migliore?

è la base di Nellis, confermo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tornado in america? Avete mai sentito parlare delle Red Flag? I Tornado ci sono già da anni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa è tipo una sezione top gun tedesca o una semplice unità di addestramento all'estero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente in Europa è ormai impossibile condurre addestramenti realistici a bassissima quota sulla terraferma, per cui i tedeschi si addestrano sui grandi deserti americani dove il problema non si pone.

Inoltre è possibile disporre di tutta una serie di poligoni, anche elettronici, dove ci si buò sbizzarrire con armamento live.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai tornado tedeschi c sn quelli inglesi e a volte anke i nostri c vanno

Modificato da Gabu86

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[raga finalmente dp rtanto tempo sn ritornato].... cmq come fai a dire che non sn black bird (sr-71)?!?!? s vedono benix!!! x qnto riguarda la seconda foto non capisco neanche cs sia....

Ho appena trova sta foto.... http://www.wpeu.net/photo2/F-35.jpg sempre con lo setx fondo!!!! ma cs è sto c****o di cerchio sul terreno????????

Modificato da Shark

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[raga finalmente dp rtanto tempo sn ritornato].... cmq come fai a dire che non sn black bird (sr-71)?!?!? s vedono benix!!! x qnto riguarda la seconda foto non capisco neanche cs sia....

Ho appena trova sta foto.... http://www.wpeu.net/photo2/F-35.jpg sempre con lo setx fondo!!!! ma cs è sto c****o di cerchio sul terreno????????

Ne abbiamo già parlato qui....

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...67&hl=monumento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

almeno fanno fruttare distese di nulla semplicemente concedendo algi altri di volari sopra!

mica male!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che io so molto poco di aerei, chiedo a voi: è un aereo questo?

A me dalla forma sembrava di si, la cosa strana è che si trova in mezzo a Los Angeles...

aereo9en.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La punta non mi convince molto.

Sembrerebbe militare, l'apertura alare è di 7.34 m ed è lungo o 9.49 m o 11.94 m, a seconda che la parte sfuocata in alto venga considerata o meno.

Sinceramente non conosco aerei di quella dimensione che abbiano una configurazione come quella, sembra il Viggen.

Modificato da dread

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be a los angeles c'è beverly hills piena d ricconi ad esempio john travolta ha 1 villa con davanti 1 rotonda dove arrivano le auto e dietro il parcheggio del suo jet privato 1 po + in la la pista e sopra la casa la torre d controllo ;)

Modificato da Gabu86

Link al messaggio
Condividi su altri siti