Vai al contenuto

Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?  

136 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?

• Mig-21 Fishbed
      16
    • Mig-23 Flogger
      21
    • Mig-25 Foxbat
      7
    • Mig-27 Flogger
      6
    • A-6 Intruder
      16
    • F-111 Aardvark
      6
    • EF-2000 Typhoon
      2
    • B-52 Stratofortress
      0
    • F-4 Phantom II
      7
    • F-5 Tiger II
      5
    • Mirage 2000
      20

Messaggi raccomandati

Inviato
Si, perchè per me la funzionalità si traduce in estetica, quindi riesco a trovar brutte poche cose militari.

Di questa lista decisamente il flogger è il peggiore dal punto di vista estetico

scusate per aver riapeto la discussione ma quoto Dominus il flogger è na schifezza

mig27.jpg

a poi se uno si azzarda a dire che l'F5 è brutto......puo dire che fa schifo come caccia e questo è vero ma poi se si azzardano a dire che fa schfo esteticamente

PS: vi uccido anche se dite che è un bombadiere tattico schifoso

• Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato
Tirate via l'Eurofighter di li sennò vi mando un B2 :furioso::furioso::furioso:

quoto :angry:

Inviato (modificato)
Una cosa che mi chiedo d a quando sono in questo Forum: che singnifica lol?

CIAO!!! :)

lol è l'abbreviazione in inglese di un sacco di risate..in pratica qualcosa d buffo ke t fa sbellicare lo si usa nei forum sui sms o su msn

Modificato da Gabu86
Inviato

Phoenix per me non è brutto anzi.........

poi lol per me è spotaneo come dire foooorteee o ahh ahh ahh

loooooooooooool

Inviato

Non voto x nessun caccia li elencato dio mio con la montagna di schifezze prodotte hai messo degli ottimi veivoli :D :D :D

Potevi scegliere tra la miriade di caccia X americani anni 50-60 inglesi spagnoli russi sia ww2 che moderni e mi hai messo dentro pure l'F4 :blink:

Inviato

Certo erano aerei di sviluppo ecc ecc basta cambiare un po il sondaggio poi secondo te il B-52 è un caccia :D

Inviato (modificato)

a dir il vero Molti caccia kui elencatisono brutti se li mentti in confronto a un falcon, un fulcrum, ma esempio il mig 23 fa schifo dal ponto mdi vista aereodinamico e anche il phantom ma a me min piaciono perchè mi fanno ricordare i bei vecchi tempi

Modificato da fighter
Inviato

Perchè?

L'AMX nella ex jugoslavia ci è dimostrato un buon veicolo da combattimento apprezato dagli americani.

è vero che molti sono andati giù... ma tutto sommato non è poi malaccio...

Inviato

Un cattivo caccia non è necessariemente quello precipitato più volte, ma ho un amico che potrebbe raccontartene a milioni di storie, sul tettuccio che saltava da solo, per esempio............ :(

O sul motore sottodimensionato. :angry:

Insomma, l'AMX, mio malrado, è uscito un pò malino.

Per fortuna, i nostri ragazzi sono davvero in gamba a mantenerlo.

Fosse per lui, decollerebbe solo col traino..........

:)

Inviato

aerei russi anni 50-60 tutti si assomigliano in kuesta "bruttezza"

Inviato

il mig 25 è veramente grezzo, dalle foto sembra che abbia una rifinitura schifosa, e il Mig27 è una vera schifezza.

Inviato
Perchè?

L'AMX nella ex jugoslavia ci è dimostrato un buon veicolo da combattimento apprezato dagli americani.

è vero che molti sono andati giù... ma tutto sommato non è poi malaccio...

Ma non si sta votando solamente per l'aspetto estetico?

A questo punto l'AMX diventa un pugno in un occhi al pari dei sopracitati mig

Inviato (modificato)

l'amx è carino 1 tornado tascbile..cmq guardate questi 2 aerei ke obrobri estetici (so ke non so 2 caccia e perdonatemi ma sn brutti)

Uno è il beriev be-12 tchaika "mail" russo un idrovolante da pattugliamento marittimo e lotta antisom, impiegato anke x missioni d salvataggio, utilizzato in russia-ucraina-siria-vietnam...ed detiene 44 record mondiali di velocità e carico nella sua categoria... ecco la foto:

Be12-2a.JPG

se volete v do altre info e foto su questo aereo

poi secondo aereo il Korabl Maket KM :blink: (non chiedetemi info perché non so ke sia sto coso d aereo proverò ad indagare)

km_1.jpg:blink:

i siti sn in inglese o russo 1 è questo My Webpage ki ha voglia e tempo traduca x ki non sa l'inglese grazie

Modificato da Gabu86
Inviato

il secondo non e un aereo,non vola,e un ekranoplan,ne abbiamo parlato,sbircia nella sezione aerei civili o sperimanteli ;)

Inviato

eh si i russi ne hanno fatti di obbrobri come quelli....sono davvero imprevedibili!!!

se le trovo vi posto altre foto simili a quelle.....

bye B-)

p.s. si può sapere chi è quello squilibrato :P che ha votato l'EF-2000? :angry::angry: è bellissimo!!! :angry:

:D

Inviato
:oops: scusatemi..quel coso non vola allora meglio perché se vola na roba del genere posso farlo anch'io sbattendo le braccia :rotfl: