Gianni065 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Volevo avvisare tutti che starò via per un po' di giorni, in pratica da domani a martedì, quindi scusatemi se non interverrò nei post. Forse mi connetterò con il portatile, ma non credo. Questo sito sta crescendo molto, mi ci sono affezionato e in questi giorni mi mancherete tutti. Approfitto per sottolineare che Fabio ha fatto davvero un gran bel lavoro... per cui ricordatevi di votare il sito (quelli di voi che restano a casa questo lungo weekend) affinchè cresca sempre di più. Buon fine settimana a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Arrivederci gianni se ti pesa non ti connetenere quando sei in vacanza, altrimenti che vacanza sarebbe? divertiti, ci mancherai a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Beh...buon...''viaggio''...(??)...o vacanza...anke tu ci mancherai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Grazie di tutto John! Goditi questi giorni di riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Thanks.. enjoy your holiday!! Bye Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 ciao ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2005 buone vacanze gianni divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Davvero meritate... Non tanto,forse,per il tuo lavoro ma...per quanto ti spremiamo noi!!!! (Cavoli,sei una fonte inesauribile... ) A presto,MITICO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 ciao Jhon, ti aspetteremo goditi il viaggio/ vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 GODITI LE VACANZE!!!!! Non pensare a noi che tanto lo fai già ogni giorno!!!! Ci vediamo presto!!!!! Enjoy yourself Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ciao, buon viaggio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Buona mini-vacanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 (modificato) buona vacanza anche dal meno spammone!!!! :D :D chissà come ci vai in vacanza...magari con l'air force one Modificato 21 Aprile 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 buona vacanza anche dal meno spammone!!!! :D :D chissà come ci vai in vacanza...magari con l'air force one Ragazzi,è meglio tenere il naso per aria,che mi sa che vedremo un SR-71 dal vero,altro che AirForce One... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 beh...un pò in ritardo ma BUONE VACANZE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Buone vacanze anche da parte mia!!! Ciao Gianni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 buone ferie e riposati che dopo hai gli arretrati....scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 buone vacanze e riposati anche per me mi raccomando! ciao ciao baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Buone vacanze anche da me! B) Scialati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati