Ospite galland Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ma nessuno si è accorto che Marvin compie gli anni!?!?!? Ma che razza di forum è mai questo?! Diamoci da fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) ....prutti pampini cattivi.......auguri..... Modificato 2 Settembre 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ma nessuno si è accorto che Marvin compie gli anni!?!?!? Parla per te... io me ne ero accorto... :asd: Ma che razza di forum è mai questo?! Diamoci da fare! Ecco è meglio! :asd: Comunque... GRAZIE MILLE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) :compleanno: AUGURONI MARVIN!!!!!! :compleanno: Modificato 2 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ma nessuno si è accorto che Marvin compie gli anni!?!?!?Ma che razza di forum è mai questo?! Diamoci da fare! Ovvio che ce ne eravamo accorti , ma aspettavamo che tu, che sei ufficialmente deputato alle mansioni di rappresentanza te ne accorgessi <_> Ritornando IT Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Auguri! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ovvio che ce ne eravamo accorti , ma aspettavamo che tu, che sei ufficialmente deputato alle mansioni di rappresentanza te ne accorgessi a me deputato non lo ha detto mai nessuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Tanti auguri "vecchio catafalco"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Auguri bisch... ehm! Marvin!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Tanti auguri "vecchio catafalco"! Auguri bisch... ehm! Marvin!!! Grazie molto "gentili"! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 tanti auguri boss :okok: al compleanno inviti pure la nostra agente del mossad preferita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Auguroni marviiin!!!!!!! :compleanno: Hey vortex tra poco tocca a noii!! (E tu galland mi raccomando,preparaci la torta! : :sm: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) MA PIU' CHE ALTRO: NESSUNO SI E' ACCORTO CHE MARVIN E' VERGINE!?!?!?!? Come sono simpatico! Modificato 2 Settembre 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Auguriiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Auguri!!! Modificato 2 Settembre 2008 da luky54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 MA PIU' CHE ALTRO: NESSUNO SI E' ACCORTO CHE MARVIN E' VERGINE!?!?!?!? Come sono simpatico! Almeno avrà un problema in meno con il creatore, potendo affermare, a ragione, di esser arrivato vergine al matrimonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) tanti auguri boss :okok: al compleanno inviti pure la nostra agente del mossad preferita? Eh caro mio... se potevo invitarla non avrei risposto al tuo messaggio! MA PIU' CHE ALTRO: NESSUNO SI E' ACCORTO CHE MARVIN E' VERGINE!?!?!?!? Come sono simpatico! Valla a fare a lui la battutina: http://img175.imageshack.us/img175/766/senzanomeka8.png TEMBU HOURIN EDIT: Dominus... as above, so below! Modificato 2 Settembre 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Chi è sto travestito serbocroato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Chi è sto travestito serbocroato? We occhio che prendo il "Sistema" di un mio amico e ci metto il pistone rosso e poi vengo a cercarti eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Eccomi!!! Tantissimi auguri vostra maestosa eccellenza!!!!!!! atesso che sei tifentato crande che cosa farai? realizzerai piani di conquisten glopali????? AUGURI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Eccomi!!! Tantissimi auguri vostra maestosa eccellenza!!!!!!! Grazie bellissima... atesso che sei tifentato crande che cosa farai? realizzerai piani di conquisten glopali?????AUGURI!!! Defo solo mettere a punten qualche dettaglio... come tu pen sai... protuzionen clandestina di Panzer in mio garage ha supito qualche piccolo inconvenienten tecnico poco trascurabile. Per il momenten mi dedicherò ad azioni su scala ridotten come il saccheggio del frigidaire ( http://www.appliancist.com/frigidaire-refr...r-phsc39egs.jpg ): OPERAZIONEN MANGERIA! EAT 'EM AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL! Modificato 2 Settembre 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) AUGURI dalla foto di marvin mi è venuta in mente una cosa.. ma perché sti americani tengono latte e succhi di frutta in bottiglie del detersivo? Modificato 2 Settembre 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 AUGURI dalla foto di marvin mi è venuta in mente una cosa.. ma perché sti americani tengono latte e succhi di frutta in bottiglie del detersivo? Per confondere il nemico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Augurissimi anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Marvin.......ma cosa potrai mai conquistare senza il tuo "Sottosegretario (ombra) alla Difesa con delega ai programmi aerospaziali e alla scelta casuale dei bersagli"??? "Casuale" perché, come Marvin sa benissimo, le nazioni da attaccare glielo scelgo dopo aver lasciato ruotare per un po' la Terra su Google Earth (rivisitazione moderna ). D'altronde se vuole conquistare il mondo, prima o poi gli Stati li deve conquistare tutti... A proposito....non è che mi presteresti il fucile da soft air che stasera vorrei invadere la Repubblica di San Marino? Dimenticavo....Auguri!!!! Modificato 2 Settembre 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati