Alessia DR Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 appena registrata ciao a tutti vado a farmi un giro per il forum...
Rick86 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ciao e benvenuta. Ehm.... .... certe discussioni in OT prendile con ridere
Unholy Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Welcome on board! Come sempre, aggiungo che utenti del gentil sesso sono sempre più che benvenute!
GreenPhoenix Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) benvenuta! Ehm.... rolleyes.gif .... certe discussioni in OT prendile con ridere biggrin.gif he! si penso proprio che l'avvertimento sia d'obbligo Modificato 7 Maggio 2008 da GreenPhoenix
Ospite galland Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 appena registrata ciao a tutti vado a farmi un giro per il forum... un cordiale saluto alla simpatica presenza muliebre...dato che ti sei avventurata nel forum, non ti spaventare... in linea di massima siamo tutte persone per bene. Ci dedichiamo al furto con scasso ed all'abigeato solo a tempo perso...
wingrove Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 ...in quello occupato lavoriamo per conto della CIA e dell'MI5....
Breena Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ciao Alessia e benvenuta! non ti fidare... scherzo!
Black Knight Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Semplicemente fanatici dei questo mondo particolare...... Ben venuta!!!
Tuccio14 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Benvenuta tra noi! A proposito: è un po' che non si fa viva Taigete o mi sbaglio?
filter Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 un cordiale saluto alla simpatica presenza muliebre... ...ohibò, codesta tua altitudine nel lessico mi obbliga ad un torcicollo ostinato, da giù a sù. Muliebre proprio non la conoscevo. Grazie!
paperinik Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ciao Alessia e benvenuta! non ti fidare... scherzo! E perchè mai non dovrebbe farlo?!....
Venon84 Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 In ritardo ma...BENVENUTA. ------------- Ne approfitto per evidenziare come le fanciulle del forum partecipino poco alle discussioni sulla gnocca e sulle attrici A parte gli scherzi,un messaggio a tutte le donzelle: Partecipate maggiormente alle discussioni, dopo un po stanca parlare solo con esponenti dello stesso sesso.
picpus Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 ............un messaggio a tutte le donzelle: Partecipate maggiormente alle discussioni, dopo un po stanca parlare solo con esponenti dello stesso sesso. D'accordissimo, come è vero!!! Benvenuta anche da parte mia!
jolly rogers Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 in ritardissimo, benvenuta anche da parte mia
Alessia DR Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 grazie per il benvenuta appena avero' piu' tempo, partecipero' a qualche discussione.. ultimamente mi sto limitando a leggere ma qualcuno di voi e' proprio un addetto ai lavori?pilota?
Messaggi raccomandati