Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

Non è possibile che si inizi a giocare solo i secondi 45 minuti!!! Azz...c'è anche il primo tempo e loro si son fatti 2 gol mentre noi dormivamo! C'è anche da dire che le scelte tecniche di Ranieri io non le capisco proprio...perchè tutte le volte toglie un centrocampista per metter una punta? bho? Ha iniziato con Nedved e va bene...si fà male...mette Iaquinta...perchè? Poi nel secondo tempo mette Tiago...mettilo subito al posto di Nedved no? Iaquinta và bene farlo entrare quando gli altri son stanchi e non riescono a stargli dietro.

 

Cmq ho parlato con miei amici che giocano...uno ha giocato anche in C 2 e mi hanno detto che il rigore su Grosso contro l'Australia non c'era...poi non lo sò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Non è possibile che si inizi a giocare solo i secondi 45 minuti!!! Azz...c'è anche il primo tempo e loro si son fatti 2 gol mentre noi dormivamo! C'è anche da dire che le scelte tecniche di Ranieri io non le capisco proprio...perchè tutte le volte toglie un centrocampista per metter una punta? bho? Ha iniziato con Nedved e va bene...si fà male...mette Iaquinta...perchè? Poi nel secondo tempo mette Tiago...mettilo subito al posto di Nedved no? Iaquinta và bene farlo entrare quando gli altri son stanchi e non riescono a stargli dietro.

 

Cmq ho parlato con miei amici che giocano...uno ha giocato anche in C 2 e mi hanno detto che il rigore su Grosso contro l'Australia non c'era...poi non lo sò...

 

Su Ranieri ho già detto....non capisce nulla di CALCIO!

 

Sul fatto che ti affidi a uno che gioca in C2 per valutare un episodio è preoccupante. Quelli in C2 è tanto se conoscono l'esistenza del fuorigioco. A momenti manco in serie A conoscono il regolamento per intero (tipo le punizioni a due....).

 

PS: DEVO FARE UNA AMARA, AMARISSIMA CONSTATAZIONE: GIGI BUFFON DA QUANDO HA QUESTO PROBLEMA ALLA SCHIENA, NON FA PIU' MIRACOLI....Anzi ieri sul terzo gol mi è sembrato troppo spiazzato (non era un tiro angolatissimo e non era da vicinissimo).

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che ti affidi a uno che gioca in C2 per valutare un episodio è preoccupante. Quelli in C2 è tanto se conoscono l'esistenza del fuorigioco. A momenti manco in serie A conoscono il regolamento per intero (tipo le punizioni a due....).

:rotfl::rotfl::rotfl: ...ma hai ragione..

PS: DEVO FARE UNA AMARA, AMARISSIMA CONSTATAZIONE: GIGI BUFFON DA QUANDO HA QUESTO PROBLEMA ALLA SCHIENA, NON FA PIU' MIRACOLI....Anzi ieri sul terzo gol mi è sembrato troppo spiazzato (non era un tiro angolatissimo e non era da vicinissimo).

dai pap non essere così duro col Gigi....non ha visto partire il colpo (coperto da non so quale giocatore)....e poi era un missile terra-aria....

va bene che Buffon è il più forte portiere di tutti i tempi ( qualsiasi contraddizione nerazzurra su questa affermazione sarà punita severamente :sm: ) ma non può fare sempre dei miracoli....insomma le balle sono poche...i tre gol del palermo sono stati tutti dei gran gol

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Reggiane, non smentieri certo le grandi performances di Gigione (tranne quella dei calci di rigore alla mitica finale di Coppa del Mondo dove è stato REGOLARMENTE spiazzato... ma almeno ha avuto buona compagnia... BARTHEZ! :asd: ).

 

Forse si, il Buffon di qualche tempo fa avrebbe potuto fare qualcosa su quel tiro (quanto meno buttarsi).

 

Ma che volete... se ogni sera, quando andate a letto, vi ritrovate accanto quella gnocca che si ritrova lui... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheeh....mmmmm penso tu abbia ragione! :rotfl:

 

Scusate signori....ma non è che gli altri se la facciano con UGLY BETTY!!!!

 

AMAURI avrà un'agenda per gli appuntamenti che spazia da Mondello fino a Capogallo!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate signori....ma non è che gli altri se la facciano con UGLY BETTY!!!!

 

AMAURI avrà un'agenda per gli appuntamenti che spazia da Mondello fino a Capogallo!

 

E si vede che le sue non sono altrettanto brave... oppure che da bravo bambino professionista prima delle partite fa come negli ospedali prima delle operazioni: DIGIUNO DALLA MEZZANOTTE! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si vede che le sue non sono altrettanto brave... oppure che da bravo bambino professionista prima delle partite fa come negli ospedali prima delle operazioni: DIGIUNO DALLA MEZZANOTTE! :asd:

 

certo, notte da leoni,partita da cog****i.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ma c'è un'altra discussione su questo forum che abbia raggiunto quota 30 pagine?!?!?!? Alla faccia di quelli che denigravano....

 

Il problema è che ha superato di gran lunga quella sulla "gnocca"; quindi i risultati del relativo sondaggio non tornano, perchè a quanto pare nel forum c'è molto più interesse per le partite..... :scratch: qualcuno mente! :hmm::sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ha superato di gran lunga quella sulla "gnocca"; quindi i risultati del relativo sondaggio non tornano, perchè a quanto pare nel forum c'è molto più interesse per le partite..... :scratch: qualcuno mente! :hmm::sm:

 

Dovresti essere contento! Non pecchiamo fornicando prima del matrimonio! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti essere contento! Non pecchiamo fornicando prima del matrimonio! :asd:

 

L'importante è che ci sia amore!

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

=================================

Aggiornamento Classifica Virtuale:

 

L'Inter viene clamorosamente graziata sul primo gol di Vieira, visto che c'era un fallo clamoroso del francese. Tuttavia De Marco non assegna un rigore qualche minuto dopo, quindi i 3 punti ci stanno. la Roma, il Milan e la Fiorentina vincono senza dubbi particolari, quindi 3 punti per tutti.

La MIA Juventus ( :pianto: ) perde a Palermo, ma nel primo tempo c'è un rigore clamoroso per fallo su Camoranesi (strattonato visibilmente per la maglia nei pressi del primo palo, verso il quale Del Piero aveva indirizzato il cross da calcio d'angolo)....un punto virtuale. Sigh!....oggi questa dannata classifica mi pesa come un macigno. Non c'era nessuna buona anima che la aggiornasse per conto mio, no?! :P

 

CLASSIFICA REALE:

Inter 72, Roma 68, Juventus 58*, Fiorentina 56, Milan 52

CLASSIFICA VIRTUALE GAZZETTA:

Juventus 71*, Roma 70, Inter 59, Milan 53, Fiorentina 52

 

*una partita in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter viene clamorosamente graziata sul primo gol di Vieira, visto che c'era un fallo clamoroso del francese. Tuttavia De Marco non assegna un rigore qualche minuto dopo, quindi i 3 punti ci stanno

 

 

E' terribile! :pianto: Un baccello alieno si è impossessato di Paperinik e lo ha reso imparziale!!!!! Gli alieni sono tra noi, ecco la prova!!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' terribile! :pianto: Un baccello alieno si è impossessato di Paperinik e lo ha reso imparziale!!!!! Gli alieni sono tra noi, ecco la prova!!!!! :asd:

 

Vero Lender!

 

Gli alieni mi hanno inoculato nel sonno il terribile gene dell'imparzialità.....e poteva andare moltooooo peggio: mi potevano trasmettere il temibilissimo (e devastante) virus causa della ormai nota patologia, volgarmente denominata "Demenza di Moratti".....

 

E' malattia generalmente asintomatica che esplode poi all'improvviso in insopportabili travasi di bile, ulcere gastrointestinali, irascibilità acuta, manie di persecuzione e deliri di onnipotenza!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

PS: io sono sempre stato imparziale, da bravo Juventino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che ci sia amore!

:rotfl::rotfl::rotfl:

=================================

Aggiornamento Classifica Virtuale:

 

L'Inter viene clamorosamente graziata sul primo gol di Vieira, visto che c'era un fallo clamoroso del francese. Tuttavia De Marco non assegna un rigore qualche minuto dopo, quindi i 3 punti ci stanno. la Roma, il Milan e la Fiorentina vincono senza dubbi particolari, quindi 3 punti per tutti.

La MIA Juventus ( :pianto: ) perde a Palermo, ma nel primo tempo c'è un rigore clamoroso per fallo su Camoranesi (strattonato visibilmente per la maglia nei pressi del primo palo, verso il quale Del Piero aveva indirizzato il cross da calcio d'angolo)....un punto virtuale. Sigh!....oggi questa dannata classifica mi pesa come un macigno. Non c'era nessuna buona anima che la aggiornasse per conto mio, no?! :P

 

CLASSIFICA REALE:

Inter 72, Roma 68, Juventus 58*, Fiorentina 56, Milan 52

CLASSIFICA VIRTUALE GAZZETTA:

Juventus 71*, Roma 70, Inter 59, Milan 53, Fiorentina 52

 

*una partita in meno.

 

Ma perchè tu speri ancora nei rigori?... :thumbdown: la partita ce la siamo persa da noi...non puoi sperare di vincere sempre solo col secondo tempo...2 gol subiti nel primo tempo ti ipotecano la partita...se andava bene si pareggiava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Poche parole ance sul'argomento calcio:

sostgo la squadra dalla mano netta,

sostengo la squadra che vince con il sudore e non con le mazzette,

sostengo la squarda che ha vinto lo scudetto all'alba del terzo millennio,

questa squadra si chiama ROMA

Pensate al primo scudetto vinto nel 1942: un raggio di sole per migliaia di uomini nell'infuriare della guera!

vi è mai venuta la pelle d'oca nel sentire una radiocronoca di Carlo Zampa?

Potrei dire MOLTO DI PIU'...

F O R Z A R O M A

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, perchè pagare in contanti quando per gli stock di rolex fanno pure lo sconto... :whistling:

 

...è capace che manco erano originali...era il periodo delle fideiussioni e la Roma non avva un soldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, perchè pagare in contanti quando per gli stock di rolex fanno pure lo sconto... :whistling:

 

Beh certo regalare Rolex a tutti i componenti di spicco della FIGC e dall'AIA (regalando al designatore un orologio da 15.000 euro) è solo una forma di cortesia natalizia, no?! Non è forse normale in certi ambienti scambiarsi strenne faraoniche?! :blink:

 

Dominus, perchè tu invece come la inquadri la pratica di tesserare giocatori extracomunitari con passaporti falsi (dice nulla Bartelt)????? Lecita?!....no? :ph34r:

 

Riguardo invece la falsificazione delle fideiussioni per l'iscrizione al massimo campionato da presentare alla Covisoc?!?! Ah giusto era la colpa di quella società di consulenza di Civitanova Marche.... :rotfl:

 

E che si potrebbe dire del fatto che una squadra, indebitata per quasi 400 milioni di euro, per poter iscriversi al campionato ha dovuto godere di un decreto ad-hoc del governo (di cui casualmente molti esponenti sono tifosi)???? Ah giusto...c'era anche l'altra squadra di Roma! <_<

 

E infine, Dominus, tu che ne pensi del fatto che a 5 giornate dalla fine del campionato, alla vigilia della partita decisiva fra la prima e la seconda inc lassifica, la FIGC cambi la disciplina sui tesserati extracomunitari togliendo ogni limite????....AH beh, sicuramente una casualità che la squadra in testa alla classifica, tallonata da vicinissimo dalla Juventus, e in clamoroso debito di ossigeno fosse proprio la squadra più infarcita di extracomunitari di quel campionato, OVVERO LA ROMA?!?!?!? :furioso:

 

Ah Galland, ce mancavano solo i lupetti della Rometta con le corbellerie..... :helpsmile: ....qui siamo piuttosto preparati in materia!!!

A.S. ROMA un'altra virtuosa dell'onestà del calcio italiano....SI, COME NO!!!! :P :P :P

 

====================================

FORZA CRISTIANO PURGALI ANCORA!!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Già, perchè pagare in contanti quando per gli stock di rolex fanno pure lo sconto... :whistling:

che miserabile battuta...

un conto è un atto di munificenza di un mecenate, un'altro la vile simonia...

se fossimo stati (orrore al solo scriverlo!) l'infame Juventus avremmo vinto col doping, le mazzette, la violenza.

Permettetemi di citare il Vate: "E' col pungo e la pedata, col ceffone col bastone che si misurano i leccapiatti e i lecazampe..."

NOI VINCIAMO ANCHE PERDENDO... e stasera VINCEREMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, anche l'anno scorso avete vinto a Manchester, come dimenticarlo....

Comunque non ricordavo tutte queste piccolezze pap, grazie per avermi rinfrescato la memoria...

 

P.S. Tra l'altro l'anno prossimo si potrà configurare una nuova guerra fredda tra noi e la roma se è vero che i giallorossi se li compra il magnate americano (di origine ungherese), mentre nel capitale della juve dovrebbe entrare il colosso russo dell'acciaio.

In ogni caso almeno noi manteniamo sempre maggioranza IFIL.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

NOI VINCIAMO ANCHE PERDENDO... e stasera VINCEREMO!

 

PERDERE AVETE PERSO (e su questo non c'era dubbio alcuno).....sulla vostra presunta vittoria ancora ci sto riflettendo!

 

Effettivamente aver preso 6 gol in meno rispetto all'anno scorso è sotto certi aspetti una vittoria....

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

PS: la Juventus che secondo voi dominava solo in Italia è stata nel '98 la prima squadra italiana (e finora l'unica) a violare l'Old Trafford in Champions League dopo decenni di imbattibilità interna da parte dei diavoli rossi (1 a 0, gol di Alex!)...E mi venite a raccontare che vincevamo i campionati grazie alla sudditanza psicologia, MA PER PIACERE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...