Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

Ospite Folgore

eccomi sono Milanista!

Sono vivo e vegeto...

 

Punteggiatura:

 

Sono vivo. E vegeto. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Sei sempre saggio Dominus!

Anche perchè per i prossimi 10 potrebbe toccare a voi :rotfl:

 

:asd:

 

EDIT: ma i milanisti??? Estinti???

 

Non ti bastano i gobbi? Pure i cornuti ci vuoi ficcare in mezzo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bevo mai in orario di lavoro.....ero in un momento di massima lucidità! :asd:

:asd:

Lucidità? E' il nuovo termine scientifico per definire il "rodere al fegato" per esser fuori dalla corsa scudetto :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:asd:

Non ti bastano i gobbi? Pure i cornuti ci vuoi ficcare in mezzo? :asd:

Ci mancano solo i "lupacchiotti dea magica" e mettiamo su un bel circo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

Lucidità? E' il nuovo termine scientifico per definire il "rodere al fegato" per esser fuori dalla corsa scudetto :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci mancano solo i "lupacchiotti dea magica" e mettiamo su un bel circo

 

No ve' prego, i romanisti no!

 

Di faziosi e rosiconi ne abbiamo già tanti nel forum! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ma tutti 'sti interisti, fino a due anni fà: DOVE CAVOLO ERANO? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti 'sti interisti, fino a due anni fà: DOVE CAVOLO ERANO? :P

 

 

Eravamo in una sorta di stasi vitale controllata (tipo ibernazione/estivazione) in attesa di tempi migliori.... :rotfl:

Come quella in cui stanno entrando i milanisti :rotfl:

Se ne avrete bisogno anche voi (ma ovviamente non sarà il vostro caso... vi state riprendendo alla grande...), non preoccuparti che ti spiego come ci si arriva B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti 'sti interisti, fino a due anni fà: DOVE CAVOLO ERANO? :P

Probabilmente non eravamo ancora registrati in codesto forum, fino ad allora covo di zebrati :asd:

 

Eravamo in una sorta di stasi vitale controllata (tipo ibernazione/estivazione) in attesa di tempi migliori.... :rotfl:

Come quella in cui stanno entrando i milanisti :rotfl:

Stasi? con l'età media della rosa del milan stanno entrando nella camera...mortuaria :asd: e comunque si sono già chiusi dentro :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo le mediocri figure recentemente accantonate, avete ancora forza di fare del sarcasmo sugli altri?! :asd: :asd: :asd:

 

PS: Se perdete lo scudetto, vi voglio dare un consiglio: NON FATEVI VEDERE PER UN MESE!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

EDIT: e semmai si dovesse verificare quella possibilità sul miliardo in cui a vincerlo sia la gloriosa compagine Bianconera...beh, in tal caso emigrate del tutto!!! Vi verrei a cercare uno per uno!!!

hahahahahahahaha

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo le mediocri figure recentemente accantonate, avete ancora forza di fare del sarcasmo sugli altri?! :asd: :asd: :asd:

 

PS: Se perdete lo scudetto, vi voglio dare un consiglio: NON FATEVI VEDERE PER UN MESE!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Dovesse succedere, vedrai in azione tecnologia stealth fino ad oggi sconosciute :ph34r:

 

 

EDIT: e semmai si dovesse cerificare quella possibilità sul miliardo in cui a vincerlo sia la gloriosa compagine Bianconera...beh, in tal caso emigrate del tutto!!! Vi verrei a cercare uno per uno!!!

hahahahahahahaha

 

:offtopic::offtopic: la discussione su UFO e alieni è da un'altra parte, qui non ci occupiamo di fantascienza!!!! :rotfl::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovesse succedere, vedrai in azione tecnologia stealth fino ad oggi sconosciute :ph34r:

:offtopic::offtopic: la discussione su UFO e alieni è da un'altra parte, qui non ci occupiamo di fantascienza!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:adorazione::adorazione::adorazione:

 

Stai avanti Lender!

 

Sei proprio un caro ragazzo....peccato tu sia interista!!!

Come il MArvin....o l'Enrr......o il Graziani....o il Davide.....tutti bravi, ma vi portate dietro una tara ALLUCINANTE!!!

:asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo le mediocri figure recentemente accantonate, avete ancora forza di fare del sarcasmo sugli altri?! :asd: :asd: :asd:

 

PS: Se perdete lo scudetto, vi voglio dare un consiglio: NON FATEVI VEDERE PER UN MESE!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT: e semmai si dovesse verificare quella possibilità sul miliardo in cui a vincerlo sia la gloriosa compagine Bianconera...beh, in tal caso emigrate del tutto!!! Vi verrei a cercare uno per uno!!!

Un altro scudetto zebrato quest'anno? Ma dopo aver ricopiato la "fantaclassifica", te la fumi :asd: :asd:

 

Dovesse succedere, vedrai in azione tecnologia stealth fino ad oggi sconosciute :ph34r:

Stealth, sei antico! Io nel mio ultimo viaggio nel futuro ho rubato ai Romulani un dispositivo di occultamento :rotfl: :rotfl:

 

Stai avanti Lender! Sei proprio un caro ragazzo....peccato tu sia interista!!!

Come il MArvin....o l'Enrr......o il Graziani....o il Davide.....tutti bravi, ma vi portate dietro una tara ALLUCINANTE!!!

:asd: :asd: :asd:

Senti chi parla, quello che ha una coscenza "pulita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fate troppo ridere... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Intanto PK le tue gufate di sta sera non sono servite a niente :P. A proposito, se ci danno un rigore è un regalino, se non ce lo danno cos'è, un atto di giustizia divina? Ed un gol rifilatoci col giocatore 2 metri in fuori-gioco? A chi li danno i regalini? :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fate troppo ridere... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Intanto PK le tue gufate di sta sera non sono servite a niente :P. A proposito, se ci danno un rigore è un regalino, se non ce lo danno cos'è, un atto di giustizia divina? Ed un gol rifilatoci col giocatore 2 metri in fuori-gioco? A chi li danno i regalini? :P:P

 

Quel facciaccia da **** del vostro allenatore ha pure la sfrontatezza di dire che sul primo gol dell'Inter di Vieira non c'era fallo!!! :bleh: :bleh: :bleh:

 

Comunque prima della partita della Juve non mi esprimo mai...torno ora da un aperitivo cena così non perdo neanche il tempo per cucinare. Chiudo i collegamenti ed entro in fase meditazione (ed ansia)!!! :rotfl:

 

Tu porta a spasso il cane e non gufare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prima della partita della Juve non mi esprimo mai...torno ora da un aperitivo cena così non perdo neanche il tempo per cucinare. Chiudo i collegamenti ed entro in fase meditazione (ed ansia)!!! :rotfl:

 

Tu porta a spasso il cane e non gufare! ;)

Mentre Marvin porta a spasso il cane, ci penso io a gufare :asd:

 

Comunque stai tranquillo, stasera si tifa tutti per il PALERMO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

EDIT 21:00:

Cominciamo bene 1:0

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

POR*A TRO*A!!! TRE TIRI 3....3 TIRI 3 GOL.

 

CHE CAZ*O DI SFIGA.

 

MI STANNO ROTEANDO COME LE PALE DI UN ELICOTTERO....

 

 

(scrivo questo post adesso, altrimenti poi domani mi toccherebbe leggere che sono un coniglio che neanche si fa vedere :P )

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando quello:

 

MINGHIA SUGNO A TORINO

 

:asd:

 

 

EDIT

 

Parafrasando alcuni post di inizio 3D... ecco spuntare i TRE DELLA SANTA ROSALIA!

 

:asd:

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

POR*A TRO*A!!! TRE TIRI 3....3 TIRI 3 GOL.

 

MI STANNO ROTEANDO COME LE PALE DI UN ELICOTTERO....

(scrivo questo post adesso, altrimenti poi domani mi toccherebbe leggere che sono un coniglio che neanche si fa vedere :P )

Ma come puoi limitarti dell'efficacia al 100% del palermo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ciao Bugs Bunny :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sera la squadra del Palermo è stata inquadrata nelle forze armate....per le missioni chirurgiche! ONE SHOT ONE KILL

 

PORC* PUTT*NA!!!

 

Bugs Bunny non mi si addice Enrr....visto il mio nick direi di più Duffy Duck (decisamente più sfigato!!!!)

 

PS: ma c'è un'altra discussione su questo forum che abbia raggiunto quota 30 pagine?!?!?!? Alla faccia di quelli che denigravano....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Bugs Bunny non mi si addice Enrr....visto il mio nick direi di più Duffy Duck (decisamente più sfigato!!!!)

 

Bon, anatra all'arancia anzichè coniglio arrosto!

 

PS: ma c'è un'altra discussione su questo forum che abbia raggiunto quota 30 pagine?!?!?!? Alla faccia di quelli che denigravano....

 

Con tutte le baggianate che scrivete voi juventini si fa presto a fare 30 pagine!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto::pianto::pianto:

nooooooo abbiamo perso....e con una juve meravigliosa ( avete visto il capitano) nel secondo tempo....

 

se quella pennellata di Alex andava dentro.....uuuuuuuuuu..mamma mia...ma purtroppo è andata così.....e il palermo, ormai schiacciato dalla superiorità juventina, ha trovato la vittoria con quel megagol di Cassani ( si chiama così giusto?) che non rifarà più in tempo di sua vita....

 

PS evidente rigore a favore della Juve.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS evidente rigore a favore della Juve.... :ph34r:

 

Reggiane BRAVO! Questo è l'attaggiamento giusto....

:lol:

 

 

PS: Marvin, venderò cara la pelle...ops...intendevo il piumaggio! :bleh:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sera la squadra del Palermo è stata inquadrata nelle forze armate....per le missioni chirurgiche! ONE SHOT ONE KILL

 

Bugs Bunny non mi si addice Enrr....visto il mio nick direi di più Duffy Duck (decisamente più sfigato!!!!)

 

PS: ma c'è un'altra discussione su questo forum che abbia raggiunto quota 30 pagine?!?!?!? Alla faccia di quelli che denigravano....

Potremmo basare uno dei reggimenti su SAMP/T a Palermo :asd:

 

Duffy non ti preoccupare, ho già preso la doppietta, alla prossima appertura della caccia è megli che ti guardi le spalle :asd: :asd:

 

PS: Cavour è a quota 49 :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...