Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

Concordo pienamente...e cmq l'Inter c'ha fregato 2 scudetti vinti sul campo con la bravura di tutto il gruppo!!! Contro la Reggina c'hanno pure ladrato la partita quell'anno! C'hanno mandato in Serie B a giocare con l'Ascoli!!! Hanno intercettato pure mia nonna a momenti...e tutto senza autorizzazioni dei magistrati competenti...ste cose possono succedere solo in Italia credo. E se vogliamo star a vedere gli scudetti incriminati non sono stati vinti con rigori inesistenti (argomento questo dei rigori storico contro gli juventini)...Qualunque cosa dicano gli juventini immediatamente viene fuori la storia dei rigori...ogni scudetto è stato vinto con i rigori secondo alcuni...se stiamo a veder quello anche il mondiale dell'Italia è stato vinto grazie ad un rigore che non c'era( quello su grosso contro l'Australia se non sbaglio)...ma sfido io a dire che il mondiale è stato vinto solo grazie ad un rigore...

 

L'inter in testa alla classifica attualmente ha goduto giù (a 7 giornate dalla fine di 9 rigori). Credo che il record sia 11 (la Juventus l'anno del diluvio di perugia -che schifo Collina- ne ebbe a favore 10)....coraggio banda nerazzurra c'è ancora tempo per ladrare questo scudetto con un altro dei vostri mitici e leggendari record!!!! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Concordo pienamente...e cmq l'Inter c'ha fregato 2 scudetti vinti sul campo con la bravura di tutto il gruppo!!! Contro la Reggina c'hanno pure ladrato la partita quell'anno! C'hanno mandato in Serie B a giocare con l'Ascoli!!! Hanno intercettato pure mia nonna a momenti...e tutto senza autorizzazioni dei magistrati competenti...ste cose possono succedere solo in Italia credo. E se vogliamo star a vedere gli scudetti incriminati non sono stati vinti con rigori inesistenti (argomento questo dei rigori storico contro gli juventini)...Qualunque cosa dicano gli juventini immediatamente viene fuori la storia dei rigori...ogni scudetto è stato vinto con i rigori secondo alcuni...se stiamo a veder quello anche il mondiale dell'Italia è stato vinto grazie ad un rigore che non c'era( quello su grosso contro l'Australia se non sbaglio)...ma sfido io a dire che il mondiale è stato vinto solo grazie ad un rigore...

comunque c'è poco da dire....abbiamo rubato ed è giusto che abbiamo pagato.....questo non toglie il fatto che siamo stati tra i pochi a pagare, quando avrebbero dovuto pagare tutti...infatti erano invischiate tutte le squadre di serie A ( compresi quei buffoni degli "onesti")

insomma bisognava fare così....non assegnare lo scudetto del 2004/05 (ladrato) e lasciare alla Juve quello del 2005/06 (vinto sul campo)

 

il rigore su grosso era grande come una casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente...non c'era rigore...il giocatore è entato un pò in maniera scomposta e Grosso si è giustamente buttato giù...all'arbitro è sembrato rigore ma non c'era...riguardatevi la partita se vi capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente...non c'era rigore...il giocatore è entato un pò in maniera scomposta e Grosso si è giustamente buttato giù...all'arbitro è sembrato rigore ma non c'era...riguardatevi la partita se vi capita.

 

Riguardarla???? E perchè mai? Ce l'ho memorizzata in testa!!!!! "Grosso, Grosso salta un uomo, entra in area di rigore e....CALCIOOOOOOO DI RIGOREEEEEEE" (con la voce di Caressa)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ehhh...ma per tutti quelli che dicono che non è rigore....

 

guardate a modo....

 

rigore Grosso

 

... un fallo c'è quando c'è un contatto senza che venga toccata la palla, cioè quando vengano toccate le gambe del giocatore....giusto???

 

beh se guardate il video, il difensore australiano non tocca la palla.....Grosso è stato furbo, perchè proprio all'ultimo sposta la palla ( se non lo faceva non era rigore).....poi che esistano rigori ben più evidenti e che un rigore così qua in Italia venga fischiato 1 volta su 5 è un altro discorso...ma secondo il regolamento quello è rigore, perchè il difensore australiano si frappone tra Grosso e il pallone ( con chiara occasione da gol)

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esser d'accordo con te sul regolamento... Vorrei sapere però perchè tutti queste sfumature da manuale del calcio quando si parla di Juve non vengon mai fuori...si riduce tutto a: "Quanto avete pagato l'arbitro?..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esser d'accordo con te sul regolamento... Vorrei sapere però perchè tutti queste sfumature da manuale del calcio quando si parla di Juve non vengon mai fuori...si riduce tutto a: "Quanto avete pagato l'arbitro?..."

perchè siamo in italia.... ;)...in campo internazionale succedono raramente queste cose...

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Emergono più dettagli rispetto all'episodio di ieri...episodio che è corretto iniziare a chiamare con il nome adatto: aggressione.

 

L'autista del bus sarebbe partito con grande fretta perchè erano i passeggeri del medesimo a chiederlo a gran voce. Infatti i tifosi juventini stavano tranquilli nell'area di sosta (insieme fra l'altro ad altri tifosi -per lo più famiglie- del Parma). Ad un certo punto è arrivato il bus dei Boys (gli ultrù del Parma), bus che non doveva neanche fermarsi visto che gli autogrill dove fermersi sono concordati con le forza dell'ordine.

Un gruppo di Boys (fra cui il ragazzo rimasto ucciso) ha quindi accerchiato il gruppo Juventino con fare molto minaccioso (si parla di cinte e bottiglie, e i rilevamenti della scientifica confermerebbero la tesi...oltre alle abbozzature rinvenute sul fianco del bus). A questo punto i bianconeri, molto spaventati -e chi non lo sarebbe?- si sono ammassati a fretta a furia dentro il bus e avrebbero ordinato all'autista di partire, lasciando addirittura a terra 5 altri tifosi che nel frattempo erano entrati nell'autogrill.

 

Ha ben commentato la UEFA: "noi in Europa non facciamo fermare le partite per un incidente stradale". La FIGC invece ha obbligato Parma e Juventus a farlo....che stronzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

por*a miseria devono finirla con ste cose all'italiana!!! Il nostro è il campionato più bello del mondo!!! Siamo i campioni del mondo per nazioni e per Club! Sono stufo di esser preso per il c... dai soliti incompetenti che calano le braghe di fronte alle tifoserie! La partita andava giocata e basta!!! A costo di mandar l'esercito!!! Ci porteranno alla rovina sta gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente aggiorno la Classifica Virtuale (che tanto piace agli amici -si fa per dire :asd: :asd: :asd: - nerazzurri).

 

L'Inter nell'anticipo di sabato con la Lazio ha strappato un pareggio all'Olimpico. Buona Inter nel primo tempo, inguardabile nel secondo. Caso vuole però che proprio nel primo tempo Rosetti (ah, sempre lui!...il santo di Calciopoli, il futuro Collina, quello che ha fatto pareggiare l'Inter con la Roma) non veda un rigore solare per intervento di Chivu su Behrami (se non erro). Morale? Zero punti virtuali per l'Inter!!!! :asd: :asd: :asd:

 

L'amata Juventus non è potuta scendere in campo....vedremo

 

La Roma ha pareggiato correttamente con il Cagliari, in modo altrettanto giusto la Fiorentina ha perso con l'Udinese (la coppia Quagliarella-DiNatale è seconda solo a quella Trezeguet-Del Piero).

 

Il Milan...perde 2 a 1 con l'Atalanta. Partita condotta maluccio da Brighi. Concede un rigore giusto al Milan che Pirlo calcia fuori, annulla un gol di Seedorf per fuorigioco inesistente e teoricamente non vede un fallo su Oddo che vizia il primo gol dei bergamaschi. In realtà il fallo su Oddo non è così netto (Oddo accentua molto) e ai fini del computo delle magagne arbitrali non è mai stato tenuto conto di falli che potenzialmente avrebbero potuto inficiare una azione. Quindi solo pareggio virtuale per il Milan.

 

A 7 giornate dalla fine.

CLASSIFICA REALE:

Inter 69, Roma 65, Juventus 58*, Fiorentina 53, Milan 49

CLASSIFICA VIRTUALE GAZZETTA:

Juventus 70*, Roma 67, Inter 56, Milan 51, Fiorentina 49

 

*: una partita in meno....caz*o quanto sono tecnico!!!! :rotfl:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente aggiorno la Classifica Virtuale (che tanto piace agli amici -si fa per dire :asd: :asd: :asd: - nerazzurri).

 

L'Inter nell'anticipo di sabato con la Lazio ha strappato un pareggio all'Olimpico. Buona Inter nel primo tempo, inguardabile nel secondo. Caso vuole però che proprio nel primo tempo Rosetti (ah, sempre lui!...il santo di Calciopoli, il futuro Collina, quello che ha fatto pareggiare l'Inter con la Roma) non veda un rigore solare per intervento di Chivu su Behrami (se non erro). Morale? Zero punti virtuali per l'Inter!!!! :asd: :asd: :asd:

 

<_< Una corretta, scientifica e obiettiva redazione della classifica virtuale dovrebbe tener conto del fatto che non necessariamente ad un rigore concesso corrisponde un gol effettivo, dovresti fare una valutazione statistica della percentuale di realizzazione dei rigori delle squadre cui non è stato concesso :scratch:

 

Poi immagino che la tua dettagliata analisi delle partite dell'inter individui favori e sfavori da ambo le parti con assoluta imparzialità vero? <_<<_< ; qui purtroppo subentra la mia ignoranza calcistica, che non mi consente un adeguato contraddittorio... Poi quando l'inter perde non mi interesso più di calcio fino alla partita successiva :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Una corretta, scientifica e obiettiva redazione della classifica virtuale dovrebbe tener conto del fatto che non necessariamente ad un rigore concesso corrisponde un gol effettivo, dovresti fare una valutazione statistica della percentuale di realizzazione dei rigori delle squadre cui non è stato concesso :scratch:

 

Poi immagino che la tua dettagliata analisi delle partite dell'inter individui favori e sfavori da ambo le parti con assoluta imparzialità vero? <_<<_< ; qui purtroppo subentra la mia ignoranza calcistica, che non mi consente un adeguato contraddittorio... Poi quando l'inter perde non mi interesso più di calcio fino alla partita successiva :rolleyes:

 

 

Hai ragione... ma tu non hai ancora capito che PK & Co. stanno parlando del FANTACALCIO!

 

:asd: :asd:

 

P.S.

 

Accidenti... continuo ad essere in sintonia con Lender... mmm... brutto segno!

 

:asd: :asd:

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione... ma tu non hai ancora capito che PK & Co. stanno parlando del FANTACALCIO!

 

:asd: :asd:

 

 

O forse del campionato sulla playstation, ma qui si sconfina in un altro topic :asd:

 

P.S.

 

Accidenti... continuo ad essere in sintonia con Lender... mmm... brutto segno!

 

:asd: :asd:

 

Tranquillo, la fede calcistica è qualcosa che sfugge a qualsiasi analisi razionale :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la premessa della classifica virtuale! Ad ogni rigore negato corrisponde un gol......

 

D'altra parte è stato così anche per tutti gli interisti del globo terrestre dal 1998 in poi. Se ben ricordo infatti, il PRESUNTO fallo di Juliano su Ronaldo, viene tuttora considerato dal popolo nerazzurro non già come rigore negato, ma come sicuro pareggio nonchè primo passo della rimonta di una partita che con quel rigore avreste -sempre nella vostra ottica- vinto ad occhi chiusi...poi il fatto che abbiate avuto 81 minuti per pareggiare il gol di Del Piero al 9° minuto evidentemente conta poco!

 

:asd: :asd: :asd:

 

 

Ah Lender, dimenticavo....nello stilare la classifica, massima imparzialità! Vi ho pure dato il pareggio nella partita scorsa....quella che sul campo hanno vinto gli omini in bianconero!!!! :P

 

 

Marvin....sei ancora in tempo per redimerti e tornare all'ovile!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la premessa della classifica virtuale! Ad ogni rigore negato corrisponde un gol......

 

D'altra parte è stato così anche per tutti gli interisti del globo terrestre dal 1998 in poi. Se ben ricordo infatti, il PRESUNTO fallo di Juliano su Ronaldo, viene tuttora considerato dal popolo nerazzurro non già come rigore negato, ma come sicuro pareggio nonchè primo passo della rimonta di una partita che con quel rigore avreste -sempre nella vostra ottica- vinto ad occhi chiusi...poi il fatto che abbiate avuto 81 minuti per pareggiare il gol di Del Piero al 9° minuto evidentemente conta poco!

 

:asd: :asd: :asd:

Ah Lender, dimenticavo....nello stilare la classifica, massima imparzialità! Vi ho pure dato il pareggio nella partita scorsa....quella che sul campo hanno vinto gli omini in bianconero!!!! :P

Marvin....sei ancora in tempo per redimerti e tornare all'ovile!!! :P

 

 

AZZO SE UN PLACCAGGIO DA ESPULSIONE NEL FOOTBALL AMERICANO ME LO CHIAMI RIGORE PRESUNTO IO NON SO PIù ALLORA CHE COS'E' UN RIGORE!

 

:asd:

 

Comunque tutte queste chiacchere degli juventini su quanto sono candidi ed innocenti loro e quanto sono sporchi e criminali gli altri mi fa venire in mente una battuta del film QUELLA SPORCA DOZZINA, quando il Maggiore interpretato da Lee MARVIN ( :adorazione: ) sta reclutando nel carcere militari i membri del Team ed il Sergente della polizia militare gli dice:

 

Chiedo scusa, Signore, ma evidentemente lei non è pratico di carceri. La prima cosa che si impara qui dentro è che TUTTI SONO INNOCENTI!

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto un fallo di ostruzione che prevede punizione a due dentro l'area, ma avrò visto male io.... :whistling:

 

Hai visto male: io ho visto Juliano fermo e Ronaldo andargli violentemente addosso!!! Ceccarini sbagliò a non fischiare fallo di sfondamento!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo infatti, il PRESUNTO fallo di Juliano su Ronaldo, viene tuttora considerato dal popolo nerazzurro non già come rigore negato, ma come sicuro pareggio

Presunto! Ma va a farti un giro là, dove c'è tanta gente :rotfl:

 

AZZO SE UN PLACCAGGIO DA ESPULSIONE NEL FOOTBALL AMERICANO ME LO CHIAMI RIGORE PRESUNTO IO NON SO PIù ALLORA CHE COS'E' UN RIGORE!

:adorazione: Straquoto :adorazione:

 

Hai visto male: io ho visto Juliano fermo e Ronaldo andargli violentemente addosso!!! Ceccarini sbagliò a non fischiare fallo di sfondamento!!!!

Ma a dar via i ciap! :furioso:

Meno cicchetti all'ora della merendina :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non fate i perfidi!

Diamoglielo il contentino!

Sò dieci anni che li sento rosicà!

 

Sei sempre saggio Dominus!

Anche perchè per i prossimi 10 potrebbe toccare a voi :rotfl:

 

EDIT: ma i milanisti??? Estinti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...