-{-Legolas-}- Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 Questi sono eccezzionali, non perdeteveli vi prego. http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16489 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 Nooooooooooo,stupendiiii,k programma hanno usato???????????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderFighter Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 ahahah , bellissimi!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 spettacolooo :lollollol: :lollollol: interessande il convair sea dart...tipo un idrovolante a reazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magno Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 ahah!!! Che fighi! Se non sapessi che non esistono penserei che sono veri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 Aaaaaaaa, la settima foto (quella cn l'aereo azzurro con le cabine al posto dei motori,e al posto della cabina un motore,se uno guarda bene i riflessi delle due cabine,vede le ali!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon84 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 (edited) l'Airbus A3 secondo me avrebbe + successo dell' A380. Edited October 26, 2007 by Venon84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogfighter Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 questo esiste davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted October 27, 2007 Report Share Posted October 27, 2007 infatti l'a-3 è fichissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 27, 2007 Report Share Posted October 27, 2007 Se non sbaglio quella sarebbe la versione cargo del 747! fikissimi però'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted October 29, 2007 Report Share Posted October 29, 2007 bellissimi fakes e bravissimi quelli ke li hanno modificato o_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipher Posted October 29, 2007 Report Share Posted October 29, 2007 che spettecolo!!! Cavolo, veramente belli!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted October 30, 2007 Report Share Posted October 30, 2007 E' il mio preferito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Blu Typhoon Posted October 31, 2007 Report Share Posted October 31, 2007 E' il mio preferito! Confermo, è bellissimo!!! ed è anche il più complesso come grafica (gli altri, se hai qualche esperienza di fotoritocco, li fai su in pochi minuti, ma su un lavoro così potresti passarci delle ore!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 E questo? Che ne dite? l'ho fatto io! Qualcuno di voi ha per caso qualche "progetto nel cassetto"? qualche nuova versione di qualche aereo esistente o qualcosa di assolutamente nuovo? Potrei provare a realizzarlo!! a proposito, indovinate un po' che aereo era questo, prima del "trattamento" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipher Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Un bel F-14 con 6 ali a geometria variabile... Che figata!!! Ma ne hai altri??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 (edited) al momento non ne ho altri, ma non ci metto troppo a farne di nuovi!! è anche divertente!! Il problema è che mi mancano gli spunti per nuovi caccia Quindi se avete qualche idea non avete che da chiedere, che vediamo se si può realizzare!! (Penso che ognuno vorrebbe vedere "realizzato" qualche suo prototipo!!) Edited November 5, 2007 by GreenPhoenix Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Ma k programma usi?? photoshop????????? me lo volevo comprare pure ioo,ho visto certe cose impressionanti! e' difficile da usare??????? mm,cmq ti sfido io pensavo a un'sr-71 con ali a freccia variabile,punta piu' appuntita,e motori ad elica uno sopra e uno sotto la fusoliera .Ovviamente i piloti alloggiano in gondole dietro i motori con un finestrino che si apre quando hanno caldo. Invece dei carrelli però' hai dei cingoli XD poi mi piacerebbe anche che i miei piloti avessero del buon caffe',quindi sul lato di ogni gondola una bella makkinetta firmata Lavazza con la faccia di luca laurentis che dice "e ki se lo scorda" Se ci riesci sei un mito!!! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 che foto divertenti. il più bello secondo me è l'airbus a 340 spropositatamente lungo........e l'md della Swiss con la cabina sulla coda Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 HA, e così OSERESTI SFIDARMI??? bene, sfida accettata! ecco qua l'aeroplano!! (ammesso che si possa ancora definire tale...) PS: come vedi ci ho messo pure le macchinette del caffè, se vuoi controllare con la lente d'ingrandimento il logo della Lavazza e il fumetto... ma mi sa che l'effetto di velocità ha cancellato tutto... A proposito, se vuoi un buon programma di grafica senza spender niente cerca "the Gimp" che è freeware,:se non sai niente di programmi di fotoritocco allora comincia con questo che è uno dei migliori (se tu conoscessi un po' di Photoshop ti confonderesti un po' ma se vuoi iniziare da zero a studiare fotoritocco allora conviene usare questo, che è migliore, ma pochi lo conoscono...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 (edited) Hahahahahaha ke figataa!!! :rotfl: e' stupendoo,dovremo proporlo alla lockhhed Appena l'ho visto so morto dalle risate,c'hai messo tutto,ala a geometria variabile,cingoli,gondole,motori a elica....macchina del caffe' Ora mi scarico subito il programma!! Sfida a chi fa l'aereo piu' strano ok???????? XD Edited November 6, 2007 by maverick13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrr Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 MITICI Di questo passo potete pure ridisegnare l'Enterprise con le insegne di AM a cui piaciono i programmi stellari come il MEADS Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 Oook,l'ho scaricato!! ..ma come si usa?? io sn abituato a fare dei mini-ritocchi con paint XD..cosa c'e' in piu' ??? cn tt sti filtri,comandi ecc. non c capisco nnt se hai msn il mio contatto e' patrizio_1992@hotmail.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted November 7, 2007 Report Share Posted November 7, 2007 (edited) Cerco da qualche parte la guida online, poi ti passo l'indirizzo PS: ti passo quello trovo come messaggi personali , giusto per non andare troppo Off Topic Edited November 8, 2007 by GreenPhoenix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pixy Posted November 17, 2007 Report Share Posted November 17, 2007 E questo? Che ne dite? l'ho fatto io! Qualcuno di voi ha per caso qualche "progetto nel cassetto"? qualche nuova versione di qualche aereo esistente o qualcosa di assolutamente nuovo? Potrei provare a realizzarlo!! a proposito, indovinate un po' che aereo era questo, prima del "trattamento" Un F-14D per caso? Comunque il tuo aereo assomiglio molto a questo del video : http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc Poi fammi un progettino pure a me XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts