Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO FORUM


Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema... dato che si è cambiata veste al forum, il sito non mi riconosce più le discussioni già lette da quelle non lette... come faccio?

 

Come ha già detto Psycho,

 

Clicca qui (imposta tutti i messaggi come già letti) e non avrai più quel problema ;)

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...gin&CODE=05

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è la sezione giusta, ma dato che si parla di ammodernamento... Fabio perchè non inserisci una sezione in cui inserire le breacking news del giorno? ho notato che sgurglio(credo...) apre discussioni con delle notize lampo che raramente vengono commentate. Il fatto è che le notizie sono interessanti, però "intasano"(non è questo ciò che volevo dire ma non sapevo come dirlo) le varie sezioni. Anche su PdD c'è una sezione Ultime Notizie, creando una cosa del genere anche qui il forum restrebbe + ordinato, senza pedere la possibilità di conoscere ciò che avviene nel mondo nel settore difesa(sgurglio fa un ottimo lavoro nel reperire le notizie, dovremmo nominarlo Emio Fede del Forum :P )

 

Ovviamente questa è una mia idea, poi stà a te decidere se è valida o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Emilio Fede no!!! :lol:

 

Appoggio anch'io l'idea di una sezione "Ultime notizie", oppure potresti mettere sgurglio in condizione scrivere le news sul blog. :)

 

EDIT: Venon, guarda te... Non ci avevo fatto caso... Io sono l'utente numero 404 e te il 405! :D

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutti e due una sez con le news del giorno incidenti,intercettazioni,piccole notizie se è avvenuto un'aquisto (mentre se si parla es l'italia avrà gli f-35 e porta a una lunga disc questa va in aerei ed elicotteri)

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa nel profilo cosa sono il voto i commenti e gli amici ecc insomma tutte le cose nuove?

legiti il profilo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta clikkando invio mi ha detto vuoi ke mozzilla ricordi il nick e la password poi non me lo ha piu fatto...vabbè basta ke dopo resti loggato durante la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il login avete provato a cancellare i vecchi cookies?

A me funziona perfettamente.

 

@ VittorioVeneto: si c'è ancora quel pulsante. E' quel quadratino arancione accanto al nome del thread.

 

@ FedeKW11 : le reclute ora non hanno l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

cmq bo...

ora ho notato che me lo fa solo dopo che riavvio il pc...cioè se loggo la mattina per tutto il giorno mi riconosce il giorno dopo mi richiede il login... Oo

e i cookie li ho cancellati l'altro giorno Oo

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...