Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' normale che l'orologio del forum sia...indeciso? :helpsmile:

Se si fa il log in, l'ora indicata è quella legale, ma facendo il log out diventa quella solare... :blink:

Insomma, chi non si registra è un'ora indietro... :unsure:

Inviato

ragazzi ho un problema... dato che si è cambiata veste al forum, il sito non mi riconosce più le discussioni già lette da quelle non lette... come faccio?

Inviato

altra cosa nel profilo cosa sono il voto i commenti e gli amici ecc insomma tutte le cose nuove?

Inviato

Non so se è la sezione giusta, ma dato che si parla di ammodernamento... Fabio perchè non inserisci una sezione in cui inserire le breacking news del giorno? ho notato che sgurglio(credo...) apre discussioni con delle notize lampo che raramente vengono commentate. Il fatto è che le notizie sono interessanti, però "intasano"(non è questo ciò che volevo dire ma non sapevo come dirlo) le varie sezioni. Anche su PdD c'è una sezione Ultime Notizie, creando una cosa del genere anche qui il forum restrebbe + ordinato, senza pedere la possibilità di conoscere ciò che avviene nel mondo nel settore difesa(sgurglio fa un ottimo lavoro nel reperire le notizie, dovremmo nominarlo Emio Fede del Forum :P )

 

Ovviamente questa è una mia idea, poi stà a te decidere se è valida o meno.

Inviato (modificato)

No, Emilio Fede no!!! :lol:

 

Appoggio anch'io l'idea di una sezione "Ultime notizie", oppure potresti mettere sgurglio in condizione scrivere le news sul blog. :)

 

EDIT: Venon, guarda te... Non ci avevo fatto caso... Io sono l'utente numero 404 e te il 405! :D

Modificato da Captor
Inviato

quoto tutti e due una sez con le news del giorno incidenti,intercettazioni,piccole notizie se è avvenuto un'aquisto (mentre se si parla es l'italia avrà gli f-35 e porta a una lunga disc questa va in aerei ed elicotteri)

Inviato
altra cosa nel profilo cosa sono il voto i commenti e gli amici ecc insomma tutte le cose nuove?

legiti il profilo :P

Inviato

la prima volta della giornata ke vengo al forum devo collegarmi..poi no resta

Inviato
Non ho più il log in automatico e devo riloggarmi ogni volta, ci fa anche a voi?

 

Lo fa a parecchi di noi: quando mi riconnetto in giornata rimango loggato, altrimenti mi devo riloggare. :helpsmile:

Inviato

una volta clikkando invio mi ha detto vuoi ke mozzilla ricordi il nick e la password poi non me lo ha piu fatto...vabbè basta ke dopo resti loggato durante la giornata

Inviato

Per quanto riguarda il login avete provato a cancellare i vecchi cookies?

A me funziona perfettamente.

 

@ VittorioVeneto: si c'è ancora quel pulsante. E' quel quadratino arancione accanto al nome del thread.

 

@ FedeKW11 : le reclute ora non hanno l'immagine

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

fabio da quando è stato aggiornato mi slogga sempre :( devo ogni volta che vengo sul forum riloggare :(

Modificato da Dix
Inviato

Oltre ai suggerimenti scritti nei messaggi precedenti non saprei proprio come aiutarti. E' molto strana questa cosa. Hai provato con un browser alternativo?

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

cmq bo...

ora ho notato che me lo fa solo dopo che riavvio il pc...cioè se loggo la mattina per tutto il giorno mi riconosce il giorno dopo mi richiede il login... Oo

e i cookie li ho cancellati l'altro giorno Oo

Modificato da Dix

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...