Vai al contenuto

Partito democratico / della libertà


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 786
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Povero Graziani a che si deve appigliare per contestare Veltroni; ad una foto vecchia di 30 anni... coraggio Graziani io credo in te e sono sicuro che domenica dentro la cabina elettorale voterai PD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Typhoon ! Hai sintetizzato ( :D ) i motivi per cui non ho più intenzione di votare il Berlusca !

 

Personalmente però aggiungerei anche:

 

71 - Perchè si è "mangiato" AN

 

Invece non sono d'accordo sul G8 "squadrista" e sulla Bossi Fini :scratch:

 

 

PS: Molto carina la guerra a colpi di foto continuate così :okok: ( sia a dx che sx , questo è un giudizio trasversale ! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto una certa visione della vita e dei valori e questi politicamente li trovo nel centrodestra sia che ci sia Berlusconi o meno.

Io non voglio un'Italia multietnica e multiculturale, io non voglio che il mio paese venga sommerso di immigrati, io voglio la certezza della pena, patriotismo sano e valori tradizionali sulla famiglia.

 

PS: vorrei precisare che io lavoro con diversi immigrati e potrete crederci o no ma io ho instaurato un rapporto migliore con loro che non altri che sono Italiani e posso dire che uno di questi è diventato un mio grande amico!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certezza della pena?

e ti fido di una che ha candidato 68 pregiudicati record mondiale e il vostro candidato premier ha otto prescrizioni sulle spalle?

 

eccetto ne LaDestra di Santachè la destra italiana non ha valori e non è credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

già, la vera anomalia è proprio Berlusconi, non le idee che pure non condivido ma rispetto della cultura di destra...francamente semmai avessi potuto votare la destra (centro-destra, chiamatelo come preferite) sarebbe stato per Fini non certo per Berlusconi (ritengo AN l'unica componente seria e rispettabile del PdL a prescindere che non condivida tutte le loro idee), ma questo avveniva 12 anni fa quando ero alla mia prima esperienza da elettore; ora Fini mi ha deluso per quanto credo faccia parte della sua strategia politica ed ambisca a sostituire un giorno il cavaliere. In ogni modo le poche possibilità di avere il mio voto se lo sono giocati nel tempo, un tempo in cui il mondo è cambiato ma la destra italiana è rimasta ostaggio di Berlusconi e della Lega e in cui io ho lentamente maturato altre idee politiche oltre che una differente Weltanschauung o visione del mondo che credo difficilmente potrò cambiare, ma sicuramente non cambierò fintantoche la destra si reggerà su Berlusca e la sua pletora di amici forzisti (anche se Forza Italia non esiste più forse...)

Modificato da Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scritto e le ripeto; B. è una vera e propria anomalia nel panorama politico europeo; mai si è visto all'interno del PPE una formazione di destra così cialtrona e così lontana da quelli che sono i valori tradizionali della destra; rispetto per la Patria e le sue istituzioni, alto senso del paese, serietà e non cialtroni allo sbaraglio.

E' paradossale che sia il PD a fare una vera politica estera che pone al centro gli interessi del paese mentre B. è interessato solo a fare da barboncino a george e vladimiro (Graziani, contestamelo se vuoi, che te lo spiego meglio)

E' paradossale che le liberalizzazioni, l'economia di mercato ecc. vengano da esponenti del PD (Bersani, Lanzillotta) mentre il vostro più importante economista (il Giulio che tanti danni ha fatto) sia per il protezionismo e contro l'euro

E' paradossale che gli spendaccioni stiano a Destra e quelli che vogliono e che risanano il bilancio stiano con Veltroni.

E' paradossale che B. abbia dato grosso modo una pizza al mese ad ogni italiano come taglio delle tasse mentre il PD aiuta e sostiene le industrie.

 

Non è un caso che il paese serio che produce e si rimbocca le maniche, ovvero la confindustria e i sindacati spera in una vittoria del PD.Chieditelo graziani, chieditelo il perchè invece di fare propaganda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto nanefix a porta a porta?, io penso che in un qualsiasi altro paese un "politico" del genere non entrerebbe nemmeno in senato ... solo in Italia può farcela ...

 

sapevo dell'appellativo "psiconano", ma "nanefix" come ti è uscito? :D ...comunque, sul merito, basti dire che per gran parte del tempo ha parlato del passato, del bene che ha fatto il suo governo per 5 anni all'Italia, del male che ha fatto il governo Prodi (che in parte posso anche condividere, specie perchè ha fatto poco), dei brogli e, sopratutto, cosa mai detta da 15 anni a questa parte, ha parlato del pericolo marxista-comunista che il PD rappresenterebbe...anche Vespa che di solito è molto ruffiano con i suoi ospiti importanti (quelli che contano poco non si fa scrupoli a trattarli come pezze) non ce la faceva più a sentirlo.

Modificato da Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto stasera su raiclick.it il porta a porta di ieri con veltroni (domani farò lo stesso per B.); la cosa che più mi ha colpito è la stata la pacatezza e la serenità con cui invece di inseguire B. nelle sue inutili sparate propagandistiche parlava dei veri problemi del paese, quelli seri dalla perdita di potere d'acquisto ai mutui proponendo invece di criticare il principale avversario.

Già mi immagino il nano invece che ben altro stile avrà avuto stasera...

Vittorio, lasciatelo dire, hai fatto la scelta giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio toglierti la sorpresa Rick (ma lo faccio e in parte l'ho già fatto), ma è stato indicativo di ciò che dici e dello stile diverso tra i due il momento in cui Berlusconi tira fuori un fascicolo con la raccolta delle uscite dei giornali (anche vicini alla sinistra!) sulla sicurezza e sui problemi di Roma, città devastata evidentemente dalla mano di Veltroni.

Ora, premesso che a Roma sono anni che non ci vado, bisognerebbe spiegare all'on.Berlusconi che la sicurezza di una città non dipende così strettamente e direttamente dal sindaco, anzi; che nonostante il disastro combinato da Veltroni nel 2006, meno di due anni fa, il signor Veltroni è stato rieletto sindaco con più del 60% dei consensi...almeno il voto dei cittadini consideriamolo; che se si andassero a cercare gli articoli sui problemi di ogni città italiana e se ne facesse la raccolta si capirebbe che si tratta di fenomeni presenti in tutte le grandi città e che Roma non credo sia certo la città più problematica nel panorama nazionale; e, opinione personale, che forse portare fascicoli del genere spacca il paese e fomenta un clima di tensione.

 

Poi quando ha detto che Veltroni è conosciuto nel comune di Roma come "er bugia" e che lui non sa come gli altri lo chiamano, immaginandosi poi per sè stesso soprannomi quali "l'immenso", "l'unico"...beh, non sapevo se piangere o ridere...

Buonanotte

 

e comunque Di Pietro ha una laurea non valida ;)

Modificato da Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...