Vai al contenuto

Partito democratico / della libertà


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 786
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

  • 2 settimane dopo...

ISLAM: FINI, LO STATO PRETENDA PREDICHE IN ITALIANO NELLE MOSCHEE

 

"Certezza della pena, sicurezza del diritto, immigrazione clandestina, pene pesanti per gli spacciatori e recupero per i tossicodipendenti. Sono questi i punti cardine che verranno presi come obiettivo dal Partito delle Libertà per risolvere i tanti problemi dell'Italia". Gianfranco Fini, in campagna elettorale a Frosinone, ribadisce le priorità del Pdl in caso di vittoria. E sull'integrazione aggiunge: "Stranieri sì, ma che dimostrino entro tre mesi di avere un lavoro ed una residenza regolare e di rispettare le nostre tradizioni e la nostra religione. E lo Stato ha il diritto di pretendere che nelle moschee si predichi in italiano. No, ai clandestini che entrano in Italia senza avere alcuna voglia di lavorare. Noi siamo del parere di riaccompagnarli immediatamente alla frontiera. L'Italia non e' una sorta di Paradiso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh magari per le intercettazioni con le cimici. Chi ci dice che anzichè fare la mesa questi non stiano parlando su come attaccarci???????

é sempre meglio che parlino la nostra lingua per qualsiasi cosa, non si sa mai!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè mai dovrebbero avere le prediche in italiano???

 

 

Così quelli del PDL le possono capire e convertirsi all'Islam, dato che in quella religione regolarizzerebbero il loro stato civile: quello di avere ognuno 2 o 3 famiglie! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

auahuahauhauhauahauhauahau :asd: MITICO MARVIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

cmq, questa, non è altro che una bassa mossa per il popolino bigotto ed ignorante, che purtroppo, appoggia il PDL. infatti, non ha alcun senso vietare l'arabo nelle moschee.

 

@Graziani: te pregoooo!!!! ma lo sai che esistono i traduttori??? quelli che traducoo l'arabo in italiano e viceversa??? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, così non dicono come attaccarci nelle prediche e lo dicono mentre parlano tra loro, sempre che non gli si voglia impedire di parlare arabo anche nel privato...

Mi sembra una proposta punitiva buttata lì solo per racimolare voti a destra, dove AN rischia di perdere molto dopo la svendita telefonica a berlusconi, niente di serio, anche perchè sarebbe una misura inutile e incostituzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma i berlusconidi fanno ridere; ora il motivo vero å poter controllare che non incitino al terrorismo mentre gli iman fanno il loro sermone (å giä successo in via jenner).

 

ora secondo voi quelli dei servizi sono cosi idioti da non mandare nelle moschee a rischio qualche informatore?

e secondo voi mandare un italiano non si noterebbe in moschea (anche col sermone in Italiano)?

 

Poverini cercano disperatamente di inventarsi qualcosa di nuovo sulle tematiche della sicurezza visto che tutte le cose sensate le ha giä dette Veltroni col risultato di saltare fuori con queste pagliacciate.

Graziani nel segreto dell´urna segna PD

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sulla sicurezza la sinistra non può competere culturalmente con la destra perchè non c'è storia!!!!!!!!!!!!!

Noi non vogliamo gli immigrati e non faremo sanatorie come quella che stavate per fare voi prima che cadesse il governo, veltroni invece riempirà l'Italia di campi nomadi come ci ha riempito Roma!!!!!!!!

se adesso mi venite a dire che con la sinistra ci saranno meno immigrati mi metto a ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

In generale voi volete un Italia multietnica e multiculturale noi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ITALIA AGLI ITALIANI

 

 

ps: perchè continuate a dire poverini o ha storpiare i nomi tipo berlusconidi?????????? Voi non siete mica quelli nuovi che hanno chiuso con questo tipo di politica??????? :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Modificato da Graziani
Link al commento
Condividi su altri siti

il centro destra ha fatto una legge vergognosa che appoggiava l'immigrazione clandestina e ostacolava quella regolare l'esatto contrario di ciò che è logico fare

 

ps parlate di sicurezza e lagalità con berlusconi premier e la sfilza di condannati di reati che avete?

mi pare strano

 

non siete il partito dei prescritti in libertà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sulla sicurezza la sinistra non può competere culturalmente con la destra perchè non c'è storia!!!!!!!!!!!!!

 

Gia... manganelli ed olio di ricino!

 

Noi non vogliamo gli immigrati e non faremo sanatorie come quella che stavate per fare voi prima che cadesse il governo, veltroni invece riempirà l'Italia di campi nomadi come ci ha riempito Roma!!!!!!!!

se adesso mi venite a dire che con la sinistra ci saranno meno immigrati mi metto a ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ma ste stoirelle di Roma è meglio che le lasciate perdere! Anche perchè non si capisce, se a Roma va tutto così male, perchè allora Veltroni è da 3 anni nei primi 6 (e dico 6) posti della classifica dei migliori sindaci del Mondo (e dico del MONDO!)?

 

Ti faccio notare che da quest'estate sono stati presi sempre più provvedimenti contro gli abusi ed i reati commessi dai nomadi (mendicanti, lavavetri ecc...) PRINCIPALMENTE NEI COMUNI DI CSX, a cominciare da FIRENZE, che dopo aver "bannato" (passatemi il termine) i lavavetri ora si è dedicata ai mendicanti. :helpsmile:

 

In generale voi volete un Italia multietnica e multiculturale noi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ITALIA AGLI ITALIANI

 

Ignoranza fascista al cubo!

 

ps: perchè continuate a dire poverini o ha storpiare i nomi tipo berlusconidi?????????? Voi non siete mica quelli nuovi che hanno chiuso con questo tipo di politica??????? :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

 

Tu eri uno di quei buffoni che si divertiva a chiamare Prodi "mortadella", quindi hai perso una splendida occasione per stare zitto! :sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o quelli nuovi che hanno chiuso con la politica degli insulti sono del partito democratico?????????

Io sono del Pdl, a detta loro il vecchio, perciò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuerò ironicamente a chiamarlo mortadella!!!!

 

Come vedi tu hai perso un occasione per stare ZITTO, potevi tranquillamente anche risparmiarti di insultarmi dandomi del buffone!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o quelli nuovi che hanno chiuso con la politica degli insulti sono del partito democratico?????????

Io sono del Pdl, a detta loro il vecchio, perciò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuerò ironicamente a chiamarlo mortadella!!!!

 

Infatti il PD non mi sembra che vada in giro ad insultare la gente. Se poi ti perdi a dar retta a Lev & Co. allora cavoli tuoi scusa?

 

Come vedi tu hai perso un occasione per stare ZITTO, potevi tranquillamente anche risparmiarti di insultarmi dandomi del buffone!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Tranquillo, non c'è bisogno di insultarti (pratica tipicamente berlusconiana peraltro) dandoti del buffone, lo si evince chiaramente da certe tue perle di saggezza che rifili ogni tanto in alcuni tuoi post fascistoidi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin veltroni stara pure bene in classifica, pero roma è allo sbando. Non ha senso mandare i rom abusivi via da un quaritere la mattina quando la sera stanno in un altro, non ha senso sgombrare un capo abusivo e lasciare le baracche in piede. Poi vieni a vedere le strade di roma, pare di stare in un campo di golf solo d'asfalto invece d'erb. Per non toccare Nettezza urbana trasposti, dipendendi comunali fancazzisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono post fascistoidi, ho semplicemente detto che noi non vogliamo un'Italia multietnica e multiculturale e che l'Italia è degli Italiani e non degli immigrati.

Manco avessi detto, andiamo li con le ruspe e abbattiamo le baracche con i rom dentro o affondiamo i barconi pieni di clandestini!!!!!!

 

La sicurezza per la destra non è olio di ricino e manganello, questa è solo una sparata da comunista negli anni di piombo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin veltroni stara pure bene in classifica, pero roma è allo sbando. Non ha senso mandare i rom abusivi via da un quaritere la mattina quando la sera stanno in un altro, non ha senso sgombrare un capo abusivo e lasciare le baracche in piede. Poi vieni a vedere le strade di roma, pare di stare in un campo di golf solo d'asfalto invece d'erb. Per non toccare Nettezza urbana trasposti, dipendendi comunali fancazzisti.

 

Ma mi hai descritto la TIPICA CITTA' ITALIANA da circa 15 anni a questa parte! Che solo Roma sta messa male (vorrei vedere quanto veramente poi, io ci sono stato e devo dire che ho visto di molto peggio!) mi sembra strano! Sarebbe curioso vedere quanti di quelli che dicono che è allo sfascio ci stanno/sono andati recentemente oppure lo fanno solo perchè glielo ha ordinato il leader maximo! Ricordatevi che Rutelli vincerà le elezioni a Roma a mani basse, e secondo si candiderà uno della Santanchè, non uno del PDL. Se poi ci fosse Veltroni al suo posto sarebbe un plebiscito! :ph34r:

 

Anche Milano o Venezia o Firenze si trovano in condizioni smili. Da una parte i rom, dall'altra gli albanesi, da una parte i cinesi, e poi, soprattutto, i principali sporcaccioni d'Italia: GLI ITALIANI! Almeno però Veltroni si è ricordato di pagare la bolletta dell'ENEL, e questo dovrebbe far riflettere qualcuno che critica troppo facilmente la gestione delle città altrui e non delle proprie! :whistling:

 

;)

 

Non sono post fascistoidi, ho semplicemente detto che noi non vogliamo un'Italia multietnica e multiculturale e che l'Italia è degli Italiani e non degli immigrati.

 

Xenofobia fascistoide. ;)

 

Manco avessi detto, andiamo li con le ruspe e abbattiamo le baracche con i rom dentro o affondiamo i barconi pieni di clandestini!!!!!!

 

No ma qualcuno di destra (e non mi dite che Lega e Forza Nuova non lo sono) è stato beccato nella ormai mitica "corsa al campo rom con tanichetta di benzina"! Ah... il caro Borghezio (un comunista vero!).

 

La sicurezza per la destra non è olio di ricino e manganello, questa è solo una sparata da comunista negli anni di piombo ;)

 

No, è una realtà storica.

 

A proposito, vedo che l'avete applicata bene la Bossi-Fini nella passata legislatura, per non contare il fatto che l'Indulto (che ho sempre ritenuto un errore) è partito da un'iniziativa dell'UDC (CDX) ed è stato votato da tutti tranne che da Lega ed Italia dei Valori, quindi anche da AN, EX-principale partito di destra! :helpsmile:

 

;)

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è destra e destra, io mi dissocio da forza nuova che è una formazione paramilitare molto pericolosa, io sono per una destra moderna, europea e se posso dire sarkosiana, il mio sogno è quello di realizzare un grande partito conservatore-riformista come quello creato da Sarkozy in Francia!!!!!

Io sono di AN e AN ha votato contro l'indulto poi forza italia si è pentita amaramente di aver approvato uno scempio del genere, io da fascistoide :P avrei mandato tutti i clandistini a scontare le lore pene nelle carceri dei loro paesi svuotando così le nostre di carcieri!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è destra e destra, io mi dissocio da forza nuova che è una formazione paramilitare molto pericolosa, io sono per una destra moderna, europea e se posso dire sarkosiana, il mio sogno è quello di realizzare un grande partito conservatore-riformista come quello creato da Sarkozy in Francia!!!!!

Io sono di AN e AN ha votato contro l'indulto poi forza italia si è pentita amaramente di aver approvato uno scempio del genere, io da fascistoide :P avrei mandato tutti i clandistini a scontare le lore pene nelle carceri dei loro paesi svuotando così le nostre di carcieri!!!!!!!!!!!!!

 

Ho capito la tua posizione.

 

2 note:

 

1

io sono per una destra moderna, europea e se posso dire sarkosiana

 

Te voi fa anche tu la Bruni? :asd:

 

2

realizzare un grande partito conservatore-riformista

 

Conservatore-riformista? :blink:

 

O sei CONSERVATORE, o sei RIFORMISTA! Non puoi essere nazi-comunista o islamo-cattolico o alto-basso o interista-juventino ( questa è per PK :asd: ).

 

Sono due cose opposte che in politica si precludono a vicenda. I Conservatori cercano di fare in modo che le loro azioni di governo mantengano lo status-quo, la situazione attuale, o al massimo di modificarla il meno possibile. I riformisti, invece, puntano all'opposto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diaciamo che sono conservatore nelle tradizioni e progressista in economia, una bella frase detta da Casini in questa campagna elettorale!!!!!

 

Bhè la Bruni me la farei moolto volentieri :drool::drool::drool:

 

ti posto un tratto del programma de La Destra che riguarda l'immigrazione

 

Certezza della pena- Revisione della Legge Gozzini e riduzione dei benefici di legge in

relazione alla carcerazione per tutti quei reati che creano allarme sociale; stretti controlli

sull’applicazione della pena; introduzione obbligatoria del “braccialetto elettronico” per

accedere ai programmi di reinserimento sociale per i detenuti. No ad ogni nuovo indulto

e/o amnistia

Lotta durissima tanto contro la microcriminalità ( vera e propria piaga endemica diffusa su

tutto il nostro territorio nazionale) quanto contro il crimine organizzato e il racket con

innalzamento delle pene oggi previste.

Tolleranza zero contro lo spaccio di stupefacenti – innalzamento della pena fino

all’ergastolo per i grandi spacciatori.

Castrazione chimica per i pedofili - Inasprimento delle pene per i reati di violenza carnale.

Togliere la prostituzione dalle strade: abolire la Legge Merlin e al contempo contrastare

pesantemente lo sfruttamento della prostituzione da parte della criminalità.

Albo delle moschee e registro pubblico degli Imam. Edificazione di luoghi di culto estranei

alle ipotesi concordatarie subordinata all’approvazione del Ministero dell’Interno oltreché

all’autorizzazione del Sindaco e introduzione per legge dell’obbligo di pronunciare i

sermoni in lingua italiana allo scopo di scongiurare il fomento dell’integralismo religioso.

Divieto di indossare il velo islamico nelle scuole e comunque alle minorenni.

 

Cosa ne pensi?????????

Modificato da Graziani
Link al commento
Condividi su altri siti

Diaciamo che sono conservatore nelle tradizioni e progressista in economia, una bella frase detta da Casini in questa campagna elettorale!!!!!

 

Dai retta a Casini, stiamo freschi! :rotfl:

 

Bhè la Bruni me la farei moolto volentieri :drool::drool::drool:

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...