Jump to content
Sign in to follow this  
Balthasar

Super proposta

Recommended Posts

Dato che nel form, anche se apparteniamo a schieramenti ben diversi fra loro, o non apparteniamo a nessuno schieramento, siamo più o meno tutti sulla stessa lunghezza d'onda, propongo di invitare gli utenti di Luogocomune a confrontarsi qui da noi.

 

Se la cosa degenera possiamo sempre chiudere o cancellare la discussione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I confronti ci sono già stati in altri luoghi.

Finisce sempre che si perde tempo perchè ognuno rimane delle proprie idee, ma per esporle e per mostrare all'altro dove sbaglia bisogna scrivere molte righe confermate da fonti certe (da cercare) che poi l'altro "smonterà" cercando di dimostrare che quello che dici è sbagliato e tu dovrai di nuovo cercare, scrivere .....un giro senza fine.

 

Questo secondo me, vediamo cosa ne pensano gli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io eviterei. Finisce sempre male.

Beh, anche in questo c'è il suo gusto :drool::rotfl:

 

Però volevo sentire le opinioni degli utenti, non solo quelle dei mod o dell'admin.

 

(P.s.: c'è la possibilità di trovare un "terreo"-sito- di confronto "neutro"?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Psycho.

Si rischierebbe una bolgia infernale!

E poi non mi sembra che i confronti passati abbiano prodotto un gran che.

Oltretutto si rischia la rissa verbale, nonché una ridda di tesi e contro-tesi che finirebbero per rendere incomprensibile il discorso.

Ho paura che questo bel Forum ne risentirebbe in negativo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un saluto a tutti i partecipanti di questo Forum.

 

Vorrei dire la mia sulla "super proposta". :)

Penso che per quanto SUPER, questa proposta non verrà MAI accolta dagli utenti di LC, tantomeno da Mazzucco e collaboratori. Semplicemente perchè sono capaci di affrontare discussioni esclusivamente a casa loro, dove la "psicologia del branco" ha il sopravvento su qualunque regolamento (o presunto tale).

Ne ha già dato dimostrazione Mazzucco stesso sul sito Crono.911. Ne avevo già accennato qualcosa sul mio blog, trovando in seguito conferma alla mia ipotesi nella totale mancanza di contrapposizione da parte degli utenti di LC alle risposte date da Henry62 nella serie "Domande a un esperto".

 

Penso inoltre che certe teorie vadano combattute il minimo indispensabile: giusto il necessario per dare la possibilità a chiunque se ne imbatta di poter valutare liberamente da quale parte stia il buonsenso. L' eccesso di "sforzo" invece, a mio parere, non fa che dare ulteriore visibilità ad alcune sciocchezze, per quanto queste siano piuttosto evidenti. E dannarsi per coloro che una testa proprio non ce l' hanno è veramente tempo perso! :)

Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me finisce in un casino :D

 

però' e' anche vero che questi cn le loro teorie diffondono solo disinformazione che va a danno di tutti,sopratutto di chi viene ingiustamente accusato. Sapete che bello se tra qualche anno la maggior parte delle xsone sara' convinta che l'11 settembre l'ha organizzato bush,che l'america non e' mai andata sulla luna,che la marijuana l'hanno censurata solo x bloccare un'industria e altre cose tipeche di LC??? :blink:

Va bene che c'e' la librta' di parola,però' ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

bifidus,

prima di tutto: molto benvenuto!!! Complimenti per il blog e lo studio fatto sul numero utenti LC!

Poi: straquoto quello che hai detto... Meglio non dare ancora più spazio alle stupidaggini di LC...

 

Saluti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

te lo dico da utente "anziano" ( ed ho solo 16 anni :D ) di Staffo ne abbiamo già avuto uno e se uno e riuscito a creare tanto figuriamoci quanto riescono a creare 10-20-100 come Staffo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basta vedere le oltre 60 pagine della discussione 11 settembre 4 anni dopo (nel frattempo siamo quasi a 6 anni dopo! :o )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbè ragazzi persino mentana su canale 5 ha dato spazio ai "complottisti" , un pò di tempo potremmo anche perdercelo , magari potrebbero convincerci e risvegliare le nostre coscenze ,così domattina ci sveglieremo tutti e ci accorgeremo di avere un grosso cavo elettrico ficcato in testa e di avere vissuto una vita intera imprigionati in matrix !!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

tempo perso secondo me. voto no io! :thumbdown:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Unholy:

Grazie per il benvenuto e per i complimenti! Li ho però subito inoltrati all' utente che ha eseguito lo studio, che io mi sono limitato ad evidenziare dedicandogli un post. Per cui, tutti i meriti a Jena!

 

Rispondo qui anche all' utente che in un altro thread si chedeva: "chissà come controbatteranno difronte questo file... "

Semplice: Mazzucco ha visto il post e, preso un pretesto qualsiasi, mi ha bannato da LC! Poco male in realtà, ma giusto per darvi l' ennesima dimostrazione di quale sia il suo/loro metodo di affrontare le questioni.

Per cui, scusate se mi ripeto: non perdete il vostro tempo :D.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×