Vai al contenuto

donne


NAVIGATORE

Messaggi raccomandati

leggete solo se avete tempo da perdere!!!

 

Premetto che con le donne sono una frana...sono davanti ad una situazione difficile e cosi...x caso...mi è venuta voglia di descriverla qui...

In questo momento ho una situazione molto delicata e...ganziale!!! :D :D :D i nomi sono puramente casuali....

 

Un mio amico deve farmi conoscere CINZ(che non ho mai visto), a quanto pare molto carina...ma purtroppo abita a 20 km dal mio paese...e non so quanto mi interessi...

 

Poi vi è DENI...che ha 3 anni in - di me...abbastanza carina...non molto formata, ma ci potrei stare....

 

Poi vi è IN...che ho conosciuto oggi...l'ho fermata con dei miei amici...ma non le avevo visto il posteriore...cosa a cui tengo molto...e che mi ha in parte deluso...ma di faccia è messa davvero bene...(ha un nome ridicolo xrò... :rotfl: )

 

poi vi è BATT...che è una mia pseudo ex ragazza...che ha un fisico da pauraaa :rolleyes: ...ma la faccia...non è che è brutta...ma...non mi attira...

 

poi infine...c'è una ragazza che viene in treno con me...che mi interessa particolarmente...mmmh...ci penserò... :blink:

 

premetto che è ovvio che non sapete i miei gusti o chi sono...ma la mia domanda(seppur banale :okok: )è: al posto mio che fareste???

Modificato da NAVIGATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Fai a pezzi ogni parte di ragazza che ti interessa e poi le unisci... muahahahahahhah :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ehm... da casanova ti direi mettiti assieme a tutte... (te lo dico perchè sono assieme a 3 ragazze... il destino non è ancora stato bastardo con me e non le ha fatte incontrare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire, sono una frana anch'io, ho una sfiga pazzesca e non ho nemmeno avuto la fortuna di avere tutte queste chances in un colpo solo. Se mi capitasse non ci crederei nemmeno! Penserei che sto sognando o che sono ubriaco, mollerei tutto, andrei a bere un goccetto e poi tornerei a casa e mi metterei a dormire! :rotfl:

 

Comunque a provarci con 5 in un colpo solo.... beh, una la imbrocchi di sicuro, altrimenti vuol dire che Dio è particolarmente malevolo (per non dir di peggio) nei tuoi confronti... :okok:

 

 

BUTTATI CA***************************spiterina :P

 

:okok:

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... da casanova ti direi mettiti assieme a tutte... (te lo dico perchè sono assieme a 3 ragazze... il destino non è ancora stato bastardo con me e non le ha fatte incontrare...)

Maledetto... tu ne hai tre ed io manco una! :furioso:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh...accidenti...ste situazioni mi sono già capitate...non mi sbrigavo...e alla fine rimaneva solo quella peggio...mmmh...faccio una carica ad occhi chiusi tra la folla...la prima di loro che butto a terra...mi ci metto...:D :D :D

Ma...se ho gli occhi chiusi...come faccio a sapere chi la prima tra loro che è caduta a terra??? Ci devo lavorare... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se vuoi una di loro solo x stare e x spassarsela un po tanto valee..ma se cerchi la tua anima gemella ( xD ) allora...kennesoio...scegli attentamente

 

 

(/ma ke ka**o dico oggi???)

 

scusate sta tesina mi fa andare fuori di me -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio, comincia a conoscerle, intendo conoscerle per bene, diventare una cosa importante per loro...

Io ad esempio voglio un bene dell'anima a tutte e tre... con ognuna ho una storia diversa che le caratterizza...

 

Conoscile, fatti vedere interessato a loro... e poi, in ognuna di esse noto che c'è un particolare che ti interessa... e quasi tutti a carattere fisico(come giusto che sia :D ) però, se le conosci bene vedrai che diventerà qualcosa di più, e da li capirai quale è quella giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...boh...ci sto pensando seriamente...ma non so se cerco una cosa seria...(seria??? :blink: )

Intanto domani mi concentro sulle mie compagne!!!  :okok:  :P  :okok:

Ah, ma allora sei un giovinciello in piena tempesta ormonale e la limonata facile. :D

Ma si, se sei giovane divertiti e cerca di conoscerle come dice Hollywood (possibilmente senza metterti assieme con tutte e 5)!!! Però se sei anche una frana come dici, ricordati che stando con 1 donna si imparano molte più cose sull'universo femminile che facendo lo scemo con 5 contemporaneamente. Alla fine non è il numero che conta...Meglio 4 o 5 storie....intense, che 30 vissute a caz*o di cane...perchè la 5 potrebbe essere quella giusta per te, mentre la trentesima potrebbe mandarti a fanc*lo sul più bello perchè ti reputa un cretino che non ha capito una mazza delle donne... :sm:

 

Mio Dio, fermatemi, mi sono bevuto il cervello!!!! 4 o 5 donne invece di 30???!!!Che cacchio sto dicendo!!!Mi sono fumato un bilico di lattuga!!!!! :helpsmile:

 

PS: Una delle 5? Beh, la tipa del treno, ovviamente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagne?Nella mia classe siamo in venti maschi,veramente 19e mezza visto che uno è dell'altra sponda,comq io tenterei con quella del treno! Che la forza sia con te

Modificato da dogfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei messo meglio di me, noi in classe siamo in 25.. tre dovrebbero essere di sesso femminile ma in realtà... una è un cavallo, una un ippopotamo(non scherzo) ed una... boh non si capisce che è...

 

OT P.S. C'è qualcuno che va al Malignani? OT

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quasi mezzanotte e sono stata incuriosita dal titolo del topic,però non ho la forza mentale di leggere e di consigliare.. domani faccio tutto e ti dico la mia in qualità di.. donna :D

Muahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete solo se avete tempo da perdere!!!

 

Premetto che con le donne sono una frana...sono davanti ad una situazione difficile e cosi...x caso...mi è venuta voglia di descriverla qui...

In questo momento ho una situazione molto delicata e...ganziale!!! :D :D :D i nomi sono puramente casuali....

 

Un mio amico deve farmi conoscere CINZ(che non ho mai visto), a quanto pare molto carina...ma purtroppo abita a 20 km dal mio paese...e non so quanto mi interessi...

 

Poi vi è DENI...che ha 3 anni in - di me...abbastanza carina...non molto formata, ma ci potrei stare....

 

Poi vi è IN...che ho conosciuto oggi...l'ho fermata con dei miei amici...ma non le avevo visto il posteriore...cosa a cui tengo molto...e che mi ha in parte deluso...ma di faccia è messa davvero bene...(ha un nome ridicolo xrò... :rotfl: )

 

poi vi è BATT...che è una mia pseudo ex ragazza...che ha un fisico da pauraaa :rolleyes: ...ma la faccia...non è che è brutta...ma...non mi attira...

 

poi infine...c'è una ragazza che viene in treno con me...che mi interessa particolarmente...mmmh...ci penserò... :blink:

 

premetto che è ovvio che non sapete i miei gusti o chi sono...ma la mia domanda(seppur banale :okok: )è: al posto mio che fareste???

Innanzitutto incomincerei a capire qual'e' veramente interessata a me prima di fare progetti...

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wuè navigatò ma che sei uno sciupafemmine?? :lol:

 

Allora,mi accodo al consiglio degli altri dicendoti di sceglierne una.. o al massimo due :lol: Tanto finchè sono due riesci tenere nascosta ad una la storia con un'altra.. ma se sono più di due la cosa comincia ad essere difficoltosa :rotfl:

Ma poi cosa vuoi tu? Vuoi la storia da una botta e via oppure una cosa un po' più impegnativa e orientata sul sentimento?

Qui la questione sarebbe quella di trovare quella giusta... se vuoi dare una botta e basta (LOOOL) devi scegliere quella che ci sta e che la pensa come te,così poi non le spezzerai il cuore :-D

 

Un mio amico deve farmi conoscere CINZ(che non ho mai visto), a quanto pare molto carina...ma purtroppo abita a 20 km dal mio paese...e non so quanto mi interessi...

 

Per esperienza posso dire che anche le storie a distanza funzionano per un po'... certo ci sono momenti in cui magari vorresti il tuo partner vicino ma non ce n'è la possibilità e allora magari si soffre un po'..ma l'amore vince su tutto :P

Se aveste possibilità di vedervi,prova.. alla fine 20 chilometri cosa vuoi che siano e poi magari potreste rimanere amici nel caso non funzionasse ;)

 

Poi vi è DENI...che ha 3 anni in - di me...abbastanza carina...non molto formata, ma ci potrei stare....

 

Sei un pedofilo!!!

Scherzi a parte,è piccolina ... lascia perdere. Le ragazzine più piccole poi stanno con quelli più grandi per farsi fighe con le amiche,nient'altro. Se poi succede che lei decide di... eh sì insomma, di unirsi in amore con te :lol: si innamora follemente,comincia a farsi dei grandi castelli in aria e non ti molla più,ti perseguiterà a vita!

Fidati di me,lascia perdere.. te lo dice una ragazza che sta in un liceo al 95% composto da individui femminili.. al bagno si sentono dei discorsi assurdi e da tali discorsi io ho dedotto le conclusioni di cui sopra :P

 

 

 

Poi vi è IN...che ho conosciuto oggi...l'ho fermata con dei miei amici...ma non le avevo visto il posteriore...cosa a cui tengo molto...e che mi ha in parte deluso...ma di faccia è messa davvero bene...(ha un nome ridicolo xrò... )

 

Qui ti picchierei a sangue. Ma dico,che caz** te ne frega del culo??! E del nome??!

Sempre a guardare l'esteriorità voi maschi... buuuuuuuuuuu

Certo,se hai in mente solo un'avventura allora di solito si guarda al 90% l'aspetto fisico,però cavolo... e accontentati,pretenzioso che non sei altro! :lol:

 

poi vi è BATT...che è una mia pseudo ex ragazza...che ha un fisico da pauraaa  ...ma la faccia...non è che è brutta...ma...non mi attira...

 

 

Le ex ragazze (o pseudo ex ragazze in questo caso) si lasciano stare. Mai tornare indietro,che diventa nu casìn.

E se poi non ti attira... dov'è il problema??! Su su,questa si scarta ad occhi chiusi XD

 

 

poi infine...c'è una ragazza che viene in treno con me...che mi interessa particolarmente...mmmh...ci penserò... blink.gif

 

Ma io dico... mi hai fatto fare tutto sto lavoro di consulenza per poi leggere che c'è sta qua che ti interessa particolarmente?? E allora fregatene delle altre e lanciati su questa! E se non funziona... prova con quella a 20 km di distanza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...