Vai al contenuto

donne


NAVIGATORE

Messaggi raccomandati

GRZ GENTE!!! cmq...storia seria...amore...mmh...l'unica volta che mi interessava una ragazza non solo per il fisico era in prima media...mmmh...ma ero troppo bello per lei...:P ehehh

rapporto missione:

 

lascio perdere IN...non so perché ma non mi attira +...

 

la mia ex la spacco in un muro di C.A....oggi si è fatta risentire ed appena ha saputo che forse compiccio qualcosa con altre ha incominciato a rompere...a fare la sbruffona ecc...la dovrò punire come so io...eehehehhe...

 

in settimana vado da quella che abita a 20 km...e poi vedo... :P

 

quella piccolina...la lascio perdere dai...semmai la utilizzo quando c'è la mia ex...cosi x farla arrabbiare 1 pò...

 

e poi...quella del treno...ora mi informo chi è...cosa fa nella vita...con chi cammina e se è un tipo da figure di merd*...ho in mente 1 piano che concerne 1 gelato una monetina ed 1 palloncino...poi posto...eheheheheh

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

BUabuaaubauabauuuuuuuu

 

ciauz e GRZ dei consigliiii!!

Modificato da NAVIGATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

in èetà adolescenziale non c'è tempo per la storia seria...poi dipende dalla persona cmq.

 

io proverei con quella del treno e poi...la più bella di viso ovviamente! se ha un bel fisico ma non la se pò guardà che caz*o ci stai a fa?

 

viso e mani prima di tutto in una donna!!! B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frutti dell'età....

Vedrai che con il tempo darai ancora più valore al sentimento, ma nel caso riguardante quetso thread io mi butterei sulla più bella (per non usare termini "più chiari")...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la sincerità Kometone... Mi sembra che combini poco... Mi sbaglio? Quando un uomo fa il sentimentale... in genere... Fai un salto qua in Brasile! Sei mio ospite! Ti garantisco che ti sentirai meglio! Moooolllttttooo meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la sincerità Kometone... Mi sembra che combini poco... Mi sbaglio? Quando un uomo fa il sentimentale... in genere... Fai un salto qua in Brasile! Sei mio ospite! Ti garantisco che ti sentirai meglio! Moooolllttttooo meglio!

ATTENTO UNHOLY, quella Chiquita bonita potrebbe essere un omo!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

:okok:

 

 

Come dice Marasco: se oggi le Wande e so tutte così allora è meglio limitassi a fa pippi!

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la sincerità Kometone... Mi sembra che combini poco... Mi sbaglio? Quando un uomo fa il sentimentale... in genere... Fai un salto qua in Brasile! Sei mio ospite! Ti garantisco che ti sentirai meglio! Moooolllttttooo meglio!

ATTENTO UNHOLY, quella Chiquita bonita potrebbe essere un omo!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Come dice Marasco: se oggi le Wande e so tutte così allora è meglio limitassi a fa pippi!

Cmq come dice un mio amico: Meglio un ca--o in cul- che un cazzotto in un occhio !!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin: non ti preoccupare, io conosco il Brasile dal 1974! Sarebbe più facile che te lo beccassi te in Italia un bel "travello"!!!! :blink:

 

Comunque, vorthex, seguire il cuore è bene, sono d'accordo, ma quando il cuore è in pena, il migliore rimedio è la fi.a!!!! :okok:

Senza parlare delle altre proprietà terapeutiche del muco va..nale... :rotfl:

 

Ops... mi scusassero le signorine che frequentano il forum!!! :blushing:

Senza offese....

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, vorthex, seguire il cuore è bene, sono d'accordo, ma quando il cuore è in pena, il migliore rimedio è la fi.a!!!! :okok:

Senza parlare delle altre proprietà terapeutiche del muco va..nale... :rotfl:

 

Ops... mi scusassero le signorine che frequentano il forum!!! :blushing:

Senza offese....

Unholy carissimo,la filosofia dell'individuo maschile dal cuore in pena è anche leggiadra rispetto a quello che possono pensare taluni individui femminili quando sono loro ad avere il cuore in pena :rotfl:

Magari pensate che se ne stanno lì a piangere sul letto,a versare fiumi di lacrime.... seeeeeeeee bonanotte :D

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, vorthex, seguire il cuore è bene, sono d'accordo, ma quando il cuore è in pena, il migliore rimedio è la fi.a!!!! :okok:

Senza parlare delle altre proprietà terapeutiche del muco va..nale... :rotfl:

 

Ops... mi scusassero le signorine che frequentano il forum!!! :blushing:

Senza offese....

Unholy carissimo,la filosofia dell'individuo maschile dal cuore in pena è anche leggiadra rispetto a quello che possono pensare taluni individui femminili quando sono loro ad avere il cuore in pena :rotfl:

Magari pensate che se ne stanno lì a piangere sul letto,a versare fiumi di lacrime.... seeeeeeeee bonanotte :D

 

:lol:

Si potrebbe avere qualche esempio + esplicito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Taigete,

 

senza dubbio ci sono donne e donne... ;) Ovvero, non sono maschilista (anzi sono estremamente maschilista a dire il vero) e credo che le donne abbiano lo stesso diritto di divertirsi, però, secondo la mia modesta esperienza in merito, la stragrande maggioranza delle donne, quando ha il cuore in pena, si riversa sul letto in lacrime! Almeno quando la pena (ci starebbe un altro termine :blink: ) è "profonda"!!!

Del resto è scientificamente provato che noi uomini riusciamo benissimo a scindere i sentimenti dal rapporto puramente fisico, mentre per le donne è un po' più difficile (attenzione: non impossibile). Comunque, stiamo andando OT... Lo scopo del thread era dare un consiglio al nostro caro NAVIGATORE... Approfitto per ribadire: seek and destroy!!!!

 

Che figata leggere come ragionate voi maschietti ahahahahahah

 

Sempre disponibile per uno scambio di idee, senza ipocrisie e falsità! Ho la brutta abitudine di essere estremamente sincero con le donne... :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unholy hai perfettamente ragione,la maggior parte delle donne stanno a farsi dei pipponi mentali assurdi e a disperarsi.. però non tutte! Io sono del parere di Klimt.. l'uomo dev'essere consapevole di essere un individuo basato su istinti animali e non su principi morali! Oddio adesso però non pigliatemi come la troi* di turno che si fa tutti eh! Diciamo che se per me finisce una storia,non ne faccio così tanto una tragedia.. orbene è finita..? Avanti un altro!!!! :rotfl::rotfl:

 

 

V.Veneto... eddai non posso fare esempi pratici che poi ci vuole il bollino rosso.. ti consiglio la visione del film "la cosa più dolce" (na cazzata immane) muahahahah

 

Anyway,chiuso OT :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unholy hai perfettamente ragione,la maggior parte delle donne stanno a farsi dei pipponi mentali assurdi e a disperarsi.. però non tutte! Io sono del parere di Klimt.. l'uomo dev'essere consapevole di essere un individuo basato su istinti animali e non su principi morali! Oddio adesso però non pigliatemi come la troi* di turno che si fa tutti eh! Diciamo che se per me finisce una storia,non ne faccio così tanto una tragedia.. orbene è finita..? Avanti un altro!!!! :rotfl::rotfl:

 

 

V.Veneto... eddai non posso fare esempi pratici che poi ci vuole il bollino rosso.. ti consiglio la visione del film "la cosa più dolce" (na cazzata immane) muahahahah

 

Anyway,chiuso OT :P

Magari potresti parafrasare .... Vabbè intanto mi scarico il film da emule ( cioè volevo dire che lo vado ad affittare :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la sincerità Kometone... Mi sembra che combini poco... Mi sbaglio? Quando un uomo fa il sentimentale... in genere...

ma che è, uno status symbol il fatto di avere molte ragazze contemporantamente? Sembra alieno a parecchia gente il concetto stesso di dedicare tutto il suo amore ad una sola persona; Parlo per esperienza, ho avuto anche io storie in cui il sesso andava per la maggiore... ma alla lunga mi sono stufato. ho compreso che l'importante non è con chi si sta, ma perchè si sta con una determinata ragazza... forse sono antiquato, ma per me è inconcepibile stare con una ragazza perchè ha due gambe mozzafiato o un seno da paura... Ora la mia ragazza non sarà una top-model (ma non fa nemmeno schifo eh), ma ha un cuore grande e generoso. per me è questo quello che importa. Poi è ovvio che una mente che ragiona come la mia attiri su di sè facili ironie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq come dice un mio amico: Meglio un ca--o in cul- che un cazzotto in un occhio !!!! :lol:

Preferisco il cazzotto in un occhio!

 

PER Unholy: dai che si fa per ridere :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...