Jump to content

donne

NAVIGATORE

Recommended Posts

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non tocchiamo 'sto tasto, va... la mia ex moglie addusse proprio questa di scusa (non ero militare, ma ero in trasferta quasi sempre per lavoro...)... e il "beneficiato" di turno fu un tizio brutto e pelato... ma guarda caso nipote del suo principale (che non aveva figli, quindi era il predestinato a beccarsi tutta l'azienda)... oooops!

Oddio...senza parole...

-----------

Ho trovato la donna della mia vita...Breena mi vuoi sposare?? :rotfl: :rotfl: Dai dottoressa t puoi fare l'amante se vuoi!!! :blink::rotfl::rolleyes:

Ho trovato la donna della mia vita...Breena mi vuoi sposare??

in bocca al lupo con Breena... è una ragazza d'oro, tienitela stretta

Ah ragazzi che gentili che siete!!! sono davvero lusingata! :adorazione: grazie! :rolleyes:

Ok...faccio una cosa... Le dico come ha detto Mery che sono gia interessato ad un altra ragazza e non ti permetterei mai di prenderla in giro.... :P:D :D :D buabuabau

E poi...Ora vedo di "incrociarmi" con qualche mia amica....ne ho in mente 2...di cui una probabilmente diventeremo amici pomiciosi e nulla d + :o:lol:

Osennò ne ho in mente una...iuppi!!!! Vedremo...

PS: Come si costruisce una bomba!?!!? :lol::blink:

Navigatore ci sei saltato fuori poi?

Pilots!!!!!

state attenti agli innamoramentiiiiii!!!!!!!!! :ph34r:

Altrimenti si fa la stessa fine di un F-16 che perde l'uso dell'avionica di bordo!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

....si,

sempre che non troviate la navigatrice giusta!!!!!!

li, si potrebbe riparlarne..... :rotfl:

la navigatrice giusta!

OH SISI!!! :rotfl::rolleyes: Navigatore+Navigatrice= fuel unlimited!!! :rotfl: :rotfl:

Navigatore ci sei saltato fuori poi?

Ho trovato la soluzione...faccio il disinteressato con quella sanguisuga della mia vicina...MA non scappo e appena molla la presa...ci provo con una delle sue belle sorelloneeee :rotfl::rolleyes:

dillo a me... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps in bocca al lupo con Breena... è una ragazza d'oro, tienitela stretta :rotfl:;)

Quoto alla grande!

OH SISI!!! :rotfl::rolleyes: Navigatore+Navigatrice= fuel unlimited!!! :rotfl: :rotfl:

Ho trovato la soluzione...faccio il disinteressato con quella sanguisuga della mia vicina...MA non scappo e appena molla la presa...ci provo con una delle sue belle sorelloneeee :rotfl::rolleyes:

Buona idea! :rolleyes:

Non essere pessimista Mary :rotfl: ........al massimo è la sorella che non ti piace che lo frega! :rotfl:

bè dai anche così non sarebbe tanto meglio....nel caso ri tira fuori la bomba che hai imparato a costruire nel frattempo.... :rotfl::rotfl:

bè dai anche così non sarebbe tanto meglio....nel caso ri tira fuori la bomba che hai imparato a costruire nel frattempo.... :rotfl::rotfl:

Se ha bisogno di una mano ho sentito che Marvin e Vorthex operano nel settore.........in realta il velodromo buttato giù a Roma è opera loro! :rotfl:

da ciò che hai descritto nella prima pagina non mi sembri tanto sfigato con le tipe....cmq. ad una richiesta banale 1 risposta banale.....sii te stesso.....e vai con quella più sincera e assicurati ke sia stra cotta di te....ecco x quanto riguarda me guardo sopprattutto il viso...