Vai al contenuto

Giochi di guerra moderna


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

  • 2 settimane dopo...

lo sapevate che Armed Assault (ArmA) è stato sviluppato anche dalla 505 Games (una ditta italiana)?

Infatti è il loro prodotto di punta :okok:

Hanno sviluppato anche il nuovissimo Cryostasis: Sleep of Reason!! :rolleyes:

Prodotto italo-russo d.o.c.!!! :drool:

Provatelo se amate l'horror e l'avventura!!

E' fantastico e la grafica è buonissima!! :drool:

Ovviamente provate anche ArmA che è anche lui bellissimo!! :drool:

 

p.s. Ecco qui il sito!! E' in inglese ma vi garantisco che la ditta è italiana! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevate che Armed Assault (ArmA) è stato sviluppato anche dalla 505 Games (una ditta italiana)?

Infatti è il loro prodotto di punta :okok:

Hanno sviluppato anche il nuovissimo Cryostasis: Sleep of Reason!! :rolleyes:

Prodotto italo-russo d.o.c.!!! :drool:

Provatelo se amate l'horror e l'avventura!!

E' fantastico e la grafica è buonissima!! :drool:

Ovviamente provate anche ArmA che è anche lui bellissimo!! :drool:

Un altro prodotto italo-russo è NecrovisioN nel quale iun soldato americano scopre in un bunker nemico degli orrori come i soldati scheletro, scorpioni giganti, draghi, ecc...

 

p.s. Ecco qui il sito!! E' in inglese ma vi garantisco che la ditta è italiana! ;)

Modificato da Raikj
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite Andrea29

ragazzi poichè non mi andava di aprire un altro topic lo scrivi qua anche se oramai è fermo da un po di mesi

 

io avrei bisogno di un bel gioco di guerra moderna quindi non ww2 per play2 o 3

quale mi consigliate ho appena finito siphon filter dark mirror ed ero intanzionato su

cod 4 com'è?ne sapreste qualcun altro

Modificato da Andrea29
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi poichè non mi andava di aprire un altro topic lo scrivi qua anche se oramai è fermo da un po di mesi

 

io avrei bisogno di un bel gioco di guerra moderna quindi non ww2 per play2 o 3

quale mi consigliate ho appena finito siphon filter dark mirror ed ero intanzionato su

cod 4 com'è?ne sapreste qualcun altro

 

COD4 va bene, ma co0mpratelo solo se ti piace il gioco online, perchè dura poco la storia.

Oppure RSV2, anche se non gioca nessuno online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

ma cod4 come grafica com'è?(versione per ps3)

 

rsv1 è un bel gioco però irreale preferirei qualcosa di più tattico in zone di guerra come afgh.o iraq(per dire)cod4 mi sembra ci si avvicini!!

 

rsv invece e sia tattico tipo per liberare gli ostaggi però lo trovo un po infantile!!!

rsv2 non l'ho provato

 

altre proposte?

grazie andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cod4 come grafica com'è?(versione per ps3)

 

rsv1 è un bel gioco però irreale preferirei qualcosa di più tattico in zone di guerra come afgh.o iraq(per dire)cod4 mi sembra ci si avvicini!!

 

rsv invece e sia tattico tipo per liberare gli ostaggi però lo trovo un po infantile!!!

rsv2 non l'ho provato

 

altre proposte?

grazie andrea

 

mah la grafica come definizione è fenomenale, ma però manca la fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29
Se vuoi un gioco di guerra più tradizionale allora indirizzati verso CoD4, per me è il migliore sotto questo aspetto.

 

RSV1 e RSV2 non sono per niente infantili... tutt'altro, sono più tattici e con missioni prettamente anti-terroristiche.

 

 

con infantile intendevo facile,certo molte missioni sono difficilotte però non più di tanto a me piacciono quei giochi che per passare un "livello" bisogna sudarci tre quattro giorni es:mgs4 non so se lo conosci per passare un livello(uccidere vamp)ciò messo 5giorni per capire come! anche se mgs4 è completamente diverso dal gioco in questione.

 

io comunque rsv2 non lo conosco ho giocato solo ad rsv1

Modificato da Andrea29
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz 3-4 giorni!

Allora datti ad altri giochi, tipo i fantasi (BG I e II, NWN, IWD, TW), li ai voglia ad ore di gioco e smadonnamenti per andare avanti!

 

Proprio qualche tempo fa ho passato BG II più espansione a mio fratello, ogni tanto dalla camera parte qualche bestemmia o vedo una tastiera che vola (e non scherzo) perchè in certi combattimenti ci deve perdere un pomeriggio, certo non ci sono fucili ma spade e scudi ma son belli lo stesso :asd:

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz 3-4 giorni!

Allora datti ad altri giochi, tipo i fantasi (BG I e II, NWN, IWD, TW), li ai voglia ad ore di gioco e smadonnamenti per andare avanti!

 

Proprio qualche tempo fa ho passato BG II più espansione a mio fratello, ogni tanto dalla camera parte qualche bestemmia o vedo una tastiera che vola (e non scherzo) perchè in certi combattimenti ci deve perdere un pomeriggio, certo non ci sono fucili ma spade e scudi ma son belli lo stesso :asd:

 

non hai idea quanti fiumi di bestemmie ti fanno tirare giochi come COD

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: voi non immaginate le bestemmie su team speak quando dopo 2 ore e 30 min di volo, dove ne hai viste di tutti i colori,fra mig nemici,SAM e AAA nemici, l'ils canna di brutto l'avvicinamento alla pista e ci si ritrova a poggiare il carrello 40 metri a lato della pista..............li proprio si prende il calendario e si fanno tutti dal primo gennaio al 31 dicembre!
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz 3-4 giorni!

Allora datti ad altri giochi, tipo i fantasi (BG I e II, NWN, IWD, TW), li ai voglia ad ore di gioco e smadonnamenti per andare avanti!

 

Proprio qualche tempo fa ho passato BG II più espansione a mio fratello, ogni tanto dalla camera parte qualche bestemmia o vedo una tastiera che vola (e non scherzo) perchè in certi combattimenti ci deve perdere un pomeriggio, certo non ci sono fucili ma spade e scudi ma son belli lo stesso :asd:

 

che giochi sono???...non capisco dalle abbreviazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a CoD4 a dire il vero non ho espresso tutto il mio repertorio di bestemmie :asd:

 

Invece ricordo che a RSV2, in almeno un paio di punti ho dato il meglio di me e ci sono stato qualche oretta per passare la missione.

 

ma hai mai giocato in multiplayer?

ti assicuro che ci sono certe situazioni che fanno bestemmiare come barabba

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai mai giocato in multiplayer?

ti assicuro che ci sono certe situazioni che fanno bestemmiare come barabba

A CoD5 arrivo solitamente tra i primi tre, e non è raro che io sia il primo in assoluto.

 

Comunque... volevo sapere se qualcuno conosce un gioco tipo Hearts of Iron II, l'epoca non è importanto, fuorché sia dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri. Hearts of Iron II non va bene perché non trovo il manuale online, sennò fare volentierissimamente quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene che è nel futuro, ma Halo, è un FPS senaz tempo, missioni impegnative, usi la tattica (certo non nella modalita molto facile) e prima stavoper staccare pezzi della tastiera a morsi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...