Vai al contenuto

Giochi di guerra moderna


Berkut

Messaggi raccomandati

Io c'è l'ho per ps2 bello però è estenuante se muori devi ricominciare la missione dall'inizio ed è molto facile morire..............................

alla fine sono arrivato alla 5* missione e ho lasciato perdere -_-

 

 

cmq ho scaricato americas army e mi dice ke alcuni file sono corrotti e inutilizzabili

c'ho riprovato 3-4 volte a riscaricarlo sempre lo stesso errore qualcuno potrebbe consigliarmi il mirror  esatto?

 

grazie

:blink::blink::blink::blink:

 

Un sito dove scaricarlo è questo:

 

America's Army 2.8.0 & 2.8.1

 

Ti devi registrare e poi scaricare il Client per il Download e poi scaricati i 2 File e cioè 2.8.0 & 2.8.1

 

 

 

Se usi il client Bittorrent allora puoi scaricartelo completo alla versione 2.8.1. senza scaricare altro ,un solo file completo.

 

 

 

Lo consiglio perchè non devi far altro che clikkare sopra al link e poi Apri e il gioco è fatto,disabilita il Firewall prima di scaricare il torrent.

 

 

Torrent da scaricare con Azureus o altro Client Torrent

Ciaooo.

 

 

Da quale link lo avevi scaricato?.

ho messo a scaricare con bittorent ma non parte

ke mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

io ti consiglio, berkut ghost recon 1 allora. è guerra in Russia nel 2008 col le attrezazture di adesso, tranne l' M8, l'IWS e qualke altra cosina......

nel 2 invece l' AK c'è. eccome. quando accoppi un nemico, l'arma gliela puoi prendere.... c'è anche con lanciagranate, ma è raro trovare un nemico col lanciagranate.. uio avrò fatto in totale un centinaio circa di missioni ( ripetendole ;) ) e ho trovato solo 2 fucili da cecchini....... sono rari..... il bello è che puoi dare ordini, tipo spostati là, oppure aggira a destra, a sinistra, fuoco di copertura, mantenere la posizione.. tutto con un tasto e motl velocemente, nell' 1 era macchinoso e inefficacie questo sistema.

oppure Conflict desert storm, guerra del golfo, è cecchiotto, mi pare 2001 o 2003........

in ghost recon ci sono armi russe di quaunque tipo, l' RPD, il kalashnikov, l' SKS, l' SVD dragunov e adattazioni cinesi a queste armi.

io ho conflict vientnam..e sto sistema di comando dei compagni e stupendo si si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

Lascia stare Bittorrent e scaricati Azureus.

 

La prova nello screen che ho fatto del file Torrent che tu dici che non parte.

 

My Screen

 

Guarda il tempo che avrei impiegato a scaricarlo.

ok alla fine l'ho scaricato e installato

 

STUPENDO solo ke dopo 3 sec di gioco mi si è spento il pc non ripartiva e quando sono riuscito ad accenderlo skopro ke era saltato l'overclock............................

ora provo a rigiocare

 

grazie :okok:

 

stavo facendo l'addestramento il tenente ke ti parla è proprio 1 po ROMPI :censura::censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh::huh::huh:

 

Ciao a tutti,il Server centrale di America's Army non funziona e pertanto è probabile che i training non vengano registrati,pertanto quando fate i training controllate che li salva ,se da errore è perchè sono Down.

Sono 2 giorni che da errore e altri problemi pertanto bisogna avere un po di pazienza ,penso che entro 2 giorni o prima ritornano a funzionare come devono funzionare.

 

 

Bye all. :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gradite gli TRS di guerra moderna provate C&C Generals + C&C Generals:Zero Hour

 

La base narrativa è la guerra,intrapresa dagli USA contro i terroristi della GLA. Americani, Cinesi,Terroristi musulmani sono le fazioni giocabili. Si possono usare persino le WMD.Cannone ionico per gli USA, ICBM per la Cina e tempesta di SCUD con testata all'antrace per i terroristi! I terroristi come unità hanno i camion bomba, popolazione in rivolta, pickup con mitragliatrice ecc.... I cinesi usano i MIG, carri lanciafiamme, Nuke Cannon ecc... Gli americani Elicotteri RAH66,F22,F117,tomahawk ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh ho adorato moolto C&C!!ma però me so stufato e poi non e molto reale!!però ce giocavo da matti!! :P

 

ma la realta....

 

raga fatevi Company of heroes..non ve ne pentirete! ;) =P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si...registrato fatto i training(kuasi tutti pigrizia) ed e molto molto bello e carino..ma ho notato ke c'e una lag bestiale...vabbe ke il mio pc e nella media..magari un po sotto....poko poko..però mi succede solo kn questo gioko...e x me e a volte impossibile giokare in rete....però mi piace assai..e ultimamente non gioko perché devo affrontare gli esami di matura....

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch::scratch::scratch::scratch:

 

Ciao il problema è dovuto al fatto che se giochi in Server Americani o Japan o di altre nazioni avrai un Lag esagerato se vai a giocare in Server Europei specialmente Tedeschi o U.K.riesci a giocare bene,poi non serve avere un mega PC per giocare basta una 9800 Pro ATI ,la cosa importante è avere una connessione decente.

 

Pertanto non usare il giuoco per cercare i Server ma usa ASE così puoi trovare i Server Tedeschi o U.K. che sono i migliori.

 

ASE Download

 

Questo programma ti fa la lista dei Server in tutto il Mondo pertanto imposta i Filtri su Europa e poi vai sui Server D o U.K..

 

 

Questo è più recente Trial

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

riapro:

Conoscete un gioco co kueste caratteristiche:

 

-Non troppo violento

-Con effetti delle armi realistici

-Con tanti mezzi

 

.------------

io sn rimasto tra Ghost recon2 e BF-2, solo che gost recon ha meno mezzi ma è più realistico, invece BF-2 è il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost recon 2 Advenced Warfighter!!!!!

 

 

anche a me piace ghost recon 2!!!! :adorazione:

:blink::blink::blink::blink:

 

Lo hanno rinviato al 12 Luglio pertanto aspettiamo prima di parlare di questo Gioco,c'è un precedente molto dolente GRAW e R6 Vegas dopo 2 mesi niente Patch e supporto in pratica morti dopo 2 mesi e non sono costati 2 lire.

 

Un gioco con armi realistiche potrebbe essere America's Army ma mezzi niente anche in GRAW 2 non ci sono mezzi,un bel gioco con mezzi potrebbe essere BF 2 una vera figata oppure ArMa.

 

 

Ciao a tutti.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

riapro:

Conoscete un gioco co kueste caratteristiche:

 

-Non troppo violento

-Con effetti delle armi realistici

-Con tanti mezzi

 

.------------

io sn rimasto tra Ghost recon2 e BF-2, solo che gost recon ha meno mezzi ma è più realistico, invece BF-2 è il contrario

I vari Battlefield fanno al caso tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Usa le porte che tutti i giochi usano

 

emh..grazie :D devo cercare un attimo su portforwading.......

 

 

ciao ciao cmq bella pagina sul virtual server

 

EDIT: so troppo forte trovato: azz ne usa parecchie CLICK HERE usa le :1716-1718,8777,14200,20025-20048,27900 sia in TCP che in UDP

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...