Vai al contenuto

Salve


Nyah

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Eleonora e lunedì avrò 18 anni...

Mi piacciono molto gli aerei militari ma non conosco molte persone (diciamo nessuna) che condividono la mia stessa passione. Non sono molto informata sul mondo aeronautico e spero che questo forum possa auitarmi a saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..rispondendo alle tue domande: sono di Lucca, gli aerei mi hanno sempre affascianto, da piccola mi portavano a vedere le freccie tricolori (poi hanno smesso di farle) e all'eta di circa 12 anni mi è stato regalato un modellino di un F14. Non ti so dire di preciso perchè mi piacciono..so solo che quando ne passa uno in cielo rimango imbambolata a pensare che in quel momento qualcuno lo stà pilotando e stà sfidando le leggi della gravità. (Il nome Nyah è di origine africana e stà a significare determinazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome Nyah ;)

 

 

benvenuta!

 

Usi qualke simulatore?? :)

mi vergogno quasi a dirlo...ma non so nemmeno cosa sia un simulatore :(

il simulatore di volo è un'applicazione per pc (esiste anche per qualche consolle per caso??! :D ) in cui tu "giochi" a volare... ti sembra di stare proprio su un aereo :D

Cavolo a proposito di simulatori.. stamattina sono stata al Salone dello Studente 2006 per vedere un po' di Università e c'erano anche le scuole superiori,tra cui il liceo aeronautico Locatelli di Bergamo. Avevano un simulatore nello stand,cavolo non potevo non provarlo :drool:

Comunque benvenuta Eleonora,come puoi notare siamo in tanti qui a condividere la passione per il volo.. e adesso sei la quarta femminuccia attiva sul forum..cominciamo ad aumentare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo a proposito di simulatori.. stamattina sono stata al Salone dello Studente 2006 per vedere un po' di Università e c'erano anche le scuole superiori,tra cui il liceo aeronautico Locatelli di Bergamo. Avevano un simulatore nello stand,cavolo non potevo non provarlo 

 

Io frequento questo istituto ma non ne sapevo niente di questo stand domani a scuola mi informo ma dove era questo Salone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...