Jump to content
Sign in to follow this  
Cloniglio

presentazione...

Recommended Posts

...toc toc, è permesso?

Buon giorno ragazze e ragazzi, sono nuovo di questo forum e mi presento, sperando di scambiare con Voi nel prossimo futuro tante opinioni.

Mi chiamo Giovanni anche se fin da piccolo mi hanno sempre chiamato Gianni, ho 47 anni, libero professionista con diversi interessi tra cui l'aeronautica, che è quella che accomuna poi tutti voi in questo forum e che è forse quella passione tra le tante, che non mi ha mai abbandonato. Faccio modellismo da quando andavo a scuola e senza presunzione, posso dire che nell'ambito sono abbastanza conosciuto per i modelli che faccio. Ho fatto anche una breve esperienza sugli Sky Arrow (25 ore circa) alcuni voli da solista ( senza il mio caro istruttore Fabio Pulcinelli), il bagno del pinguino, ma al momento di dare l'esame per il brevetto ho rinunciato per vari motivi che non sto qui a raccontarvi. Ho volato anche sugli alianti e con Rino Rinaldi, diversi anni fa, abbiamo fatto tutte le figure acrobatiche che si fanno nelle gare di acrobazia. Ho provato le famose "g" 3,5 positive e 2,5 negative , un'esperienza quasi da orgasmo.

Ciao

Gianni

gianni non so se mi ricorderò di chiamarti cosi'! :rotfl: ......comunque qua stai tranquillo che troverai tutto quel che cerchi sulla tua passione e ti sentirai bene come 1 vero pilota....! forse esagero.... :rotfl: ovviamente benvenuto...

Benvenuto Mustang! Complimenti per i voli che hai fatto.

Non ti sei presentato male, magari c'era poca gente sul forum. Se vuoi postare qualche foto dei tuoi modellini, cosa che piacerebbe a molti ;) c'è la seziona apposita :)

Benvenuto Gianni :okok: ,peccato che sarà difficile che ti chiamerò cosi perché mi confondo kon jhon :okok::okok:

welcome...

oltre al fatto che c'è poca gente forse qualcuno c'è rimasto a vedere una presentazione qui.. (c'è una sezione apposita, magari ti è sfuggita..)

cmq ancora benvenuto, vedrai che qua scappa sempre fuori qualche argomento aeronutico interessante! :okok:

Benvenuto Giovanni!!! :)

Posta posta i tuoi modelliniiiiii :P

Edited by Taigete

benvenuto!!!

Buooooooooooooooonaaaaaaaaaseeeeeeeeeeraaaa!!! B-);):okok:

Welcome on board :D

benvenuto