enrr Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 La Ocean in questo periodo dovrebbe far parte della super-taskforce anfibia inglese, buona caccia e che i pixel siano con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 oggi abbiamo un Burke ed la HMS Ocean, parcheggiati alla stazione marittima. domani farò qualche scatto, si spera Si ma senza il "coso" che tieni in ripostiglio mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 mi è appena passato sulla testa un C-17 (invece del solito C-130). è estremamente silenzioso, nonchè elegante, nonostante la sua massa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 oggi giornata ricca... abbiamo in rada la KRI FFG-368 Frans Kaisiepo, unità indonesiana su progetto Sigma olandese. ecco il link su wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Sigma_class_corvette ed ecco la foto dal vivo (purtroppo è quello che è, ma è già molto visto l'ora): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) oggi giornata ricca... abbiamo in rada la KRI FFG-368 Frans Kaisiepo, unità indonesiana su progetto Sigma olandese. ecco il link su wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Sigma_class_corvette ed ecco la foto dal vivo (purtroppo è quello che è, ma è già molto visto l'ora): Dalla qualità eccelsa della foto postata dal nostro centro avanzato sul Golfo, sembra un peschereccio! :asd: Modificato 19 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naifer Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Piccolo O.T. Credo sia lo stesso C-17 che ho visto io ieri a Ciampino . Molto grande ma comunque non poi così silenzioso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ho appena saputo della presenza di alcunenavi a Napoli.Dovrebbero essere due fregate.Mi èstato riferito che una porta numero identificativo 061 ma la nazionalita' non è nota.Secondo me sono russe.Chi ha i mezzi e la voglia puo' dare maggiori delucidazionie semmai foto;-) Inizio io con una presa dal web. (webcam di prua della Costa Europa) P.s.Per favore,suggeritemi come postare una foto che ho in memoria che non ci riesco:-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Potrebbero essere due indiane! Spulciando sul web ho trovato: 07 Jun 09 INS Delhi D 61 Tripoli 07 Jun 09 INS Brahmaputra F 31 Tripoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) dovrebbero essere uno Slava con una Krivak di scorta. tuttavia, dalla mia posizione, posso solo vedere parte delle alberature. per le foto puoi usare un qualsiasi sito di hosting Modificato 9 Giugno 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Potrebbero essere due indiane!Spulciando sul web ho trovato: 07 Jun 09 INS Delhi D 61 Tripoli 07 Jun 09 INS Brahmaputra F 31 Tripoli Sì, potrebbe essere; in effetti, proprio queste 2 unità indiane, insieme ad altre 2, sono attese a breve in Francia. Vedi articolo al link che segue: http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=110456 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 io vedo solo i radars, in partica. alcuni non sembrano russi... quindi è probabilissimo che siano indiane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 io vedo solo i radars, in partica. alcuni non sembrano russi... quindi è probabilissimo che siano indiane. Se lo conferma Vorty, che è il nostro osservatore avanzato stiamo tranquilli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Sempre da fonti internet apprendo che ci dovrebbe essere anche un rifornitore. 08 Jun 09 INS Aditya A 59 Naples Domani pomerggio lavoro permettendo faccio una capatina a via Acton per constatare di persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Visita il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Delhi D 61 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ultimo tentativo.....se non funziona ora ci rinuncio! Delhi D 61 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Luca, la prossima volta edita il messaggio e non fare 2-3 messaggi consecutivi a breve tempo di distanza altrimenti verranno cancellati. A tutti i modi il link non funziona, copia direttamente l'URL se non ci riesci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Pare che questa volta funzioni! I vostri suggerimenti sono stati utili. In casi contrario chiedo anticipatamente scusa. Ho comunque altre foto piu' in dettaglio e di migliore qualita'. Se ho capito come si postano e se a voi interessa domani potrei pubblicarle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Guardate questa foto scattata poco fa. Osservate la nave che ho cerchiato in rosso. Cosa vi pare? So che è impossibile,ma lontanamente non vi icorda un Zumwalt? Cerchiamo di svelare l' arcano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Direi che non c'entra proprio; non so quale sia il termine marinaro corretto, ma "l'isola" nello Zumwalt è chiaramente più al centro, senza contare che non mi risulta sia ancora stato varato... Sembra piuttosto la barchetta di qualche riccone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Aaaah allora qua lo spionaggio in porto continua.. Interessante la roba delle webcam sulle crociere :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Si, certo,è quello che penso anch'io. Anche il profilo non corrisponde perfettamente. Pero' la linea,le dimesioni,quell'aspetto stealth vagamente lo ricordano. A meno che qualche altra Marina abbia gia' in dotazione un natante di questo tipo del quale io non ne sia a conoscenza...ma tendo ad escluderlo. Infine dopo aver sostato in quel punto per un tre ore e sparito in un attimo. si tratta di un nuovo avvistamento UFO?(O in questo caso USO).ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 (modificato) Ad occhio è lo Yacht stealth di Abramovic Modificato 24 Luglio 2009 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 si. ne parlai già io tempo addietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 sta evoluendo in rada la F-585 Granatiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati