Vai al contenuto

Sinistra in Italia


Berkut

Cosa ne pensate del Governo della sinistra?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate del Governo della sinistra?

    • E' un bene per tutti
      10
    • Bha, sono incerto
      6
    • Penso che non sia una buona cosa
      16


Messaggi raccomandati

Apparte il passaggio da un esercito di leva ad uno di professionisti la destra non ha fatto una cosa giusta aparer mio.

 

L'ultima legge è stata una porcata, per amissione dello stesso Calderoli (parlo della legge elettorale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

La leva l'ha abolita il governo D'Alema, il centrodestra ha solo anticipato di due anni il termine.

Quanto ai successi sono stati senza dubbio legati alla legge sulle grandi opere, la legge Biagi non mi piace perchè frutto di troppi compromessi, in parte non dovuti al centrodestra (infatti per far si che funzionasse bisognava eliminare l'art 18 invece che inserire nuovi contratti che sono più dannosi che altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

congiuntura...

 

 

Si dice tranquillamente congettura...

 

Quanto ai successi del centrodestra sono stati poco evidenziati soprattutto dalla stampa italiana schierata a sinistra.

 

Come ripeto la legge Biagi non è perfetta ma ha dato lavoro a molti giovani e non che prima non l'avevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

congiuntura...

 

 

Si dice tranquillamente congettura...

 

Quanto ai successi del centrodestra sono stati poco evidenziati soprattutto dalla stampa italiana schierata a sinistra.

 

Come ripeto la legge Biagi non è perfetta ma ha dato lavoro a molti giovani e non che prima non l'avevano.

la congettura è una cosa

la congiuntura economica è un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... in matematica una congettura è una affermazione priva di dimostrazione (che si potrebbe proporre come vera, ma che di fatto non lo è). Se la congettura si dimostra, allora diventa un teorema. Cioè una affermazione vera.

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

L'umanità si basa sulla struttura sociale.

Come ogni struttura qualcuno deve comandare.

E nelle democrazie comanda chi vuole il popolo.

 

Ora, non c'è struttura senza comando,e senza la nostra struttura sociale vivremo ancora nei boschi mangiando ciò che cresceva spontaneamente negli alberi

Link al commento
Condividi su altri siti

no Leviathan, non intendevo questo intendevo se la politica fosse su un solo gradino dove non c'è chi comanda ma ci si organizza in modo di fare le cose più giuste questo sarebbe il cumunismo perfetto e la politica perfetta ma non sono comunista dico solo come deve essere la politica (in verità non sono un amante della politika e anachici un po' ci devi essere ma non esagerare.....

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

anachici un po' ci devi essere ma non esagerare.....

Ma :rotfl: scusami eh :lol:

O sei anarchico o non lo sei, non ci sono vie di mezzo, se esiste una minima forma di comando allora non è più anarchia.

 

se la politica fosse su un solo gradino dove non c'è chi comanda ma ci si organizza in modo di fare le cose più giuste

Poi questa frase non ha senso, che volevi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendeva forse una forma di repubblica parlamentare, iperdemocratica senza governo ma con poteri accentrati in parlamento.

 

O magari democrazia diretta. Tutto a referendum?

Si... mille persone che devono mettersi a discutere e tovare una via che accontenti tutti.

Vi immaginate se l'italia subisse un'attacco.

Ora che tutti i deputati e senatori si accordino su come reagire l'esercito sammarinese arriva a Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho scritto è dedicato al govereno ma sono cavoli loro io sono anarchico loro fanno quello che vogliono

PS: io sono anarchico loro fanno quello che vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve riepilogo

 

1)ciò ke il ragazzo ha detto è riferito al governo, o come dice lui govereno.

2)sono cavoli loro

3)lui è anarchico

4)dice ke "loro" (penso volesse dire il governo) fanno ciò ke vogliono.

5)ci ridice ke lui e anarchico e loro fanno ciò ke vogliono.

 

Ancora non capisco cosa vuoi dire, la punteggiatura sarebbe gradita.
siamo in due a non capirlo
Io c'ho provato...ma sono messo come voi.

SIAMO IN 4 RAGAZZI! :okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...