Vai al contenuto

Nuova campagna conquista mondiale


Berkut

Messaggi raccomandati

La Russia sta cn me, sta diventando una guerra personale....................................

 

Maledetti Napoletani, io li libero e loro.......ho i B-2del winner team e ora sn pronto al patratak, il terzo coflitto mondialee[\b] , ma io mi sto annoiando dove sn gli altri??

 

39 b-2 potrebbero bomardare le tue postazioni , cosa vuoi fare:

A: ti arrendi

B: mandi missili cruise da per tutto, e io lancia il missilone atomico (Yal-1 non servono, se esplode in aria si diffondera da x tutto.

C: ti fai bombardare

D: fa kualcosa di inteligente

------------------------

 

il mio esercito ora è molto vasto e l'esplosioe nucleare ha fatto stare anke gli animalisti-ambientalisti cn noi.

 

B-)B-)

gli f-22 cercherebbero in ogni caso di avvicinarsi ai b-1 infatti ne abbatto 29 con i missili aim-9x e altri 8 con il cannone quindi 29+8=37 e ti restano solo due b-2 ke distruggono poche mie postazioni x via del fatto ke erano ipercorazzate.

 

8 dei migliori uomini del mio esercito sono penetrati nel silos dove tieni il missilone nucleare moriranno pur di disattivare il missile infatti ci sono riusciti non puoi più usarlo perché ne hanno distrutto tutti i sistemi necessari.Sono scappati e un ch-47 li ha riportati a casa

Intanto i miei b-2 lanciano circa 150 missili cruise sul silos dove tieni il missilone nucleare distruggendolo.

 

Questione Risolta :ph34r:

 

 

Dopo cena posto il contrattaco ora ho fame :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

QUOTE (fighter @ Lunedì, 16-Apr-2007, 18:43)

La Russia sta cn me, sta diventando una guerra personale....................................

 

Maledetti Napoletani, io li libero e loro.......ho i B-2del winner team e ora sn pronto al patratak, il terzo coflitto mondialee[\b] , ma io mi sto annoiando dove sn gli altri??

 

39 b-2 potrebbero bomardare le tue postazioni , cosa vuoi fare:

A: ti arrendi

B: mandi missili cruise da per tutto, e io lancia il missilone atomico (Yal-1 non servono, se esplode in aria si diffondera da x tutto.

C: ti fai bombardare

D: fa kualcosa di inteligente

------------------------

 

il mio esercito ora è molto vasto e l'esplosioe nucleare ha fatto stare anke gli animalisti-ambientalisti cn noi.

 

 

 

 

Spiegami tu minacci di un attacco atomico e gli animalisti sono con te? 

 

 

In realtà io sn animalista e non lo farei mai, era x far commettere un errore tattico a skettles, infati i b-2 scortati da 4 f-22 sn pronti al patatrakke.

 

Ma prima mangio pure io :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai...c'è sempre il branco....ma in questo ci sono dei gruppetti...nella guerra, anche se la maggior parte delle nazioni partecipanti smettono, è possbile che altre portino avanti il conflitto tra loro.... Lasciali scannare e vediamo che succede....che bisogno c'è di far finire tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se vuoi puoi far parte di una fazione, il capo della fazione (se stai cn me iosn il capo ecc.............) ti assegna un compito, a me servirebbe uno stratega, ad esempio......le regole sn il realismo (non puoi comprare cn 10.000.000$ 4 F-16 x esempio) ed varie altre ke li trovi a pag 1-2 della discussione, oppure ti leggi tutta la discussione e apisci subito tutto (si, è vero, ti annoi un po')

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io volevo cominciare dal Giappone con un'armata di personaggi di manga, gli F-15, qualche aereo della WWII per creare suspance :lol: ed altri giocattolini, poi rileggendo i post ho capito che stavo rinco***nendo e penso che sospenderò la cosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grogri, tu cn stai??

--------------------------

komet, io cn semplice democrazia ho preso il jappo e lo incito a non partecipare nella guerra, se no MIG DA PER TUTTOOOO!!

e farai la fine del topo, io cmq ho un sacco di aerei Americai perchè nella Russia c'era stato un altro team che vi fece costruire gli F-22 ed F-15.........e x istaurare meglio i rapporti ho dato 6 F-22 al jappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...