Vai al contenuto

Nuova campagna conquista mondiale


Berkut

Messaggi raccomandati

Vabbè, mi sono veramente stufato di questa campagna conquista modiale...perchè è inreale...vi spiego perchè: io metto 5000 Stinger, e voi, potete inviare 10.000 aerei come se niente fosse. Così gli stinger non bastano. Anche se ne metto 1.000.000.000.000 Voi potete inviare 10.000.000.000.000 aerei.

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Vabbè, mi sono veramente stufato di questa campagna conquista modiale...perchè è inreale...vi spiego perchè: io metto 5000 Stinger, e voi, potete inviare 10.000 aerei come se niente fosse. Così gli stinger non bastano. Anche se ne metto 1.000.000.000.000 Voi potete inviare 10.000.000.000.000 aerei.

anche tu basare la tua AD sugli stinger è un richiamo "invadetemi"

Link al commento
Condividi su altri siti

argo ti invio contro 150 delle 300 carriers con sopra ognuna 25 naval flanker + uno strike nucleare da parte dei b-1 e dei tu-22 backfire che ho comprato in quel posto chiamato trandiestrel o qualcosa del genere, armo una flotta di 12 incrociatori lanciamissili armati di popeye israeliani con testata nucleare che partiranno subito dopo la strigliata nucleare dal cielo, e se non dovesse bastare sono pronti a partire i rafale che spargeranno sopra la tua testa armi biologiche e chimiche e prima di tutto ciò ti invaderemo con mezzi anfibi !

 

vedi cosa puoi fare! :D B)

Link al commento
Condividi su altri siti

si vai vai io mi occupo dei popeye tiro al bersaglio e procedi anche con le armi chimiche !

 

ha ruba anche dei bombardieri tupolev potrebbero servire!

 

ha argo a nostra difesa abbiamo schierato dei TOR M1 che (chiedi conferma a gianni) abbattono anche missili cruise!

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

argo e mav mi dispiace che abbiate fatto cosi tanto ma cosi come le haway, le maldive e le mauritius,

tutto il continente oceanico è........... mio?!!!!! si

includo quindi indonesia e isole, australia e nuova zelanda.

i sistemi difensivi sono già collocati e gli hawkeyes sono già in volo per rintracciare eventuali stealth.

 

ah... dimenticavo, visto che nessuno l ha rivendicato...

ho sotto il mio controllo da adesso il canale di panama e la groenlandia.

Link al commento
Condividi su altri siti

innazitutto panama è stato rivendicato ed è occupato come tutta l'america del nord e del sud

 

poi 300 portaerei, non vi sembra di esagerare? dove cavolo le metti? e come le manovri?

 

poi se attacchi con le armi biologiche...fai fuori le tue stesse forze d'assalto, un pò di strategia non guasterebbe

 

poi devo capire dove skettles attacca argo e dove hai preso i b-1

 

quindi berkut se utilizzi gli stinger come difesa aerea...mi spieghi come fai a buttare giù i bombardieri? puoi avere anche tutti gli stinger del mondo, tanto non ci arrivano

 

questa campagna sta facendo veramente schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

innazitutto panama è stato rivendicato ed è occupato come tutta l'america del nord e del sud

 

poi 300 portaerei, non vi sembra di esagerare? dove cavolo le metti? e come le manovri?

 

poi se attacchi con le armi biologiche...fai fuori le tue stesse forze d'assalto, un pò di strategia non guasterebbe

 

poi devo capire dove skettles attacca argo e dove hai preso i b-1

 

quindi berkut se utilizzi gli stinger come difesa aerea...mi spieghi come fai a buttare giù i bombardieri? puoi avere anche tutti gli stinger del mondo, tanto non ci arrivano

 

questa campagna sta facendo veramente schifo

in russia attacchiamo argo. i b-1 li avevamo all'inizio della campagna e ho specifi cato che come difesa aerea adesso abbiamo i TOR M1 E non + degli stinger che abbiamo venduto appunto per comprare i TOR M1!

 

in quanto alle forze terrestri erano già scappate tutte nei bombardieri che abbiamo rubato!

Link al commento
Condividi su altri siti

I B-1B li abbiamo già dal' inizio, comunque, la bomba nucleare e caduta sulla Russia, precisamente a Mosca. Adesso la Russia e di nuovo sotto il nostro controllo. La Russia avrà come difesa contro gli aerei 80 torrtette Patriot, e come ha detto Skettles TOR M1 e 1.000 Su-27 Flanker, più i 100 MiG-29 e 31 che abbiamo rubato dalla Russia. Saranno schierate anche 50 portaerei con 25 F/A-18 ciascuno. Di bombe atomiche, ne abbiamo altre 4. Poi, in Terra siamo difesi: 1.000 Truppe Javelin, e 1000 torrette mitragliatrici automatiche, e 40 A-10 pronti ad attaccare.

 

 

 

CIAO!!! :)

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

argo e mav mi dispiace che abbiate fatto cosi tanto ma cosi come le haway, le maldive e le mauritius,

tutto il continente oceanico è........... mio?!!!!! si

includo quindi indonesia e isole, australia e nuova zelanda.

i sistemi difensivi sono già collocati e gli hawkeyes sono già in volo per rintracciare eventuali stealth.

 

ah... dimenticavo, visto che nessuno l ha rivendicato...

ho sotto il mio controllo da adesso il canale di panama e la groenlandia.

 

ma guarda che non le hai rivendicate..e cmq mav non c'entra niente... :huh::huh::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ke sia 19 o 29 fa lo stesso...non konta sempre la kuantita..ma la kualita(cioe un po di strategia kribbiooo)...

 

 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

andateci voi dopo che è esplosa la bomba atomica...

complimenti!

Siamo andati con maschere antigas, che abbiamo fornito anche ai nostri soldati.

Noi, volevamo divenatre alleati del Winner Team, e voi ci avete attacati!

Adesso siamo nemici!

Comunque invio 500 carriarmati, 150 Su-27 Flanker, 5000 soldati armati di XM25 e lanciafiamme a conquistare il Polo Nord (ecco perchè il lanciafiamme :P;):rotfl: )

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...