Berkut Posted December 28, 2005 Report Share Posted December 28, 2005 Ciao a tutti! Eccovi la nuova campagna conquista mondiale. Ho deciso di aprirla perchè vorrei provare anche io a giocare. Allora: abbiamo bisogno di: Patrecipanti, Un nuovo regolamento, E istruzioni "di gioco" per i nuovi utenti che non sanno come si gioca, Ecco quello di cui abbiamo bisogno. Se vi và di giocare postate quà! CIAO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 io vorrei giocare . cosa bisogna avere programmi speciali?? gioco particolare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 io vorrei giocare . cosa bisogna avere programmi speciali?? gioco particolare?? No no.. è un "giochino"( ) inventato da alcuni utenti di questo forum.. non serve nulla... se non essere un po' pazzoidi(perchè a inventarsi una campagna di conquista mondiale... ce ne vuole!!! ) Datti una letta alla vecchia campagna... http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=247(auguri a leggerti tutto quel popò di roba ) Io comunque ci farei un pensierino LOL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted December 29, 2005 Author Report Share Posted December 29, 2005 (edited) Quindi voi due volete giocare? Datemi una conferma e vi "iscrivo" (su un blocco note agguingo i vostri nick). A dire il vero, non sò bene come si gioca. Ma si può imparare! CIAO!!! Edited December 29, 2005 by Berkut Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 (edited) io si voglio partecipare! per il regolamento utiliziamo quello vecchio e cambiamo i partecipanti e li sono spiegate anche le regole! p.s: se i moderatori chiudono la discussione usiamo il mio forum!! Edited December 29, 2005 by skettles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted December 29, 2005 Author Report Share Posted December 29, 2005 io si voglio partecipare! per il regolamento utiliziamo quello vecchio e cambiamo i partecipanti e li sono spiegate anche le regole! p.s: se i moderatori chiudono la discussione usiamo il mio forum!! Ok Skettles! Ti agguingo ai partecipanti! Ma come si gioco, come si attaccano i nemici ecc...perchè sono due fazioni tu vuoi essre mio alletao o mio nemico? CIAO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 alleato alleato a te... ------------ allora si gioca attaccando la squadra nemica e spiegando dettagliatamente l'attacco e spiegare esattamente perchè il nemico dovrebbe perdere . Poi bisogna attendere la risposta dell'avversario e vedere chi vince e chi perde! facile vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 come prima regola PAGARE I DIRITTI AI FONDATORI.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted December 29, 2005 Author Report Share Posted December 29, 2005 (edited) come prima regola PAGARE I DIRITTI AI FONDATORI.... Oh, è vero ! Bhe, come ti paghiamo? Soldi, auto? CIAO!!! Edited December 29, 2005 by Berkut Link to comment Share on other sites More sharing options...
vezz Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 in natura?.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 contante e tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 come prima regola PAGARE I DIRITTI AI FONDATORI.... Oh, è vero ! Bhe, come ti paghiamo? Soldi, auto? CIAO!!! diamanti,azioni bancarie?? ----------- allora quando comincia la battaglia?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted December 29, 2005 Author Report Share Posted December 29, 2005 Siamo solo io e te alleati. Ci servono i nemici. CIAO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 aspettate ke veda fabio e un nemiko ce l'avrete.... ma non s'inkazzera x sto spam??bho...'azzi vostri!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vezz Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 quasi quasi mi inserisco tra i nemici allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 e se non pagate vi ricordo che l'esercito per la conquista di giove è ancora operativo e sono tanti, grossi e cattivi oltre che ben equipaggiati e superaddestrati Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 allora buttiamo le basi per le prime alleanze... e fissiamo un obiettivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 Ci risiamo????? Facciamo vecchi contro nuovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blacknight Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 Se si fa qualcosa posso unirmi anch'io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted December 29, 2005 Author Report Share Posted December 29, 2005 Se si fa qualcosa posso unirmi anch'io? Ok! Ti iscrivo! Quando saremo pronti, darò il via! Sei mio alleato o nemico? CIAO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 cioè REKAP??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blacknight Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 Ok! Ti iscrivo! Quando saremo pronti, darò il via! Sei mio alleato o nemico? Oddio adesso non lo so,organizziamoci,chi è che vuol giocare quindi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted December 29, 2005 Author Report Share Posted December 29, 2005 Ok! Ti iscrivo! Quando saremo pronti, darò il via! Sei mio alleato o nemico? Oddio adesso non lo so,organizziamoci,chi è che vuol giocare quindi? Allora la situazione è questa: Alleati con me: Berkut (io) Skettles Nemici: Rekap Vezz. Vedi un pò tu con chi vuoi stare! P.S: mi scuso con tutti per non cominciare, ma se vogliamo che tutto sia perfetto, dobbiamo organizzare tutto per bene, e le cose per farle bene serve il tempo. CIAO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 probabilmente ( se fabio non vi chiude la discussione) io argo e dread formiamo un gruppo assestante che si prefigge lo scopo di annientare chiunque ci ostacoli la strada.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted December 29, 2005 Author Report Share Posted December 29, 2005 Quindi siete contro tutti noi? Ok! Perchè non rafforzate la nostra squadra? O volete fare una cosa a parte? Per Fabiomania: Ti prego, non chiuderci la campagna! CIAO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts