Ospite batterfield Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Guardate questa foto,ma che diavolo di motore deve avere questo elicottero per potersi alzare in volo.E' gigantesco.......... Mil mi-26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 ...mooolto mooolto potenti...infatti e l'elikottero + grande al mondo..... mentre l'elikottero da guerra piu grande al mondo e il mi 24 ...il mi 26 e x trasporto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Monta due turbine da oltre 11.000 hp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 A me non sembra tanto particolare! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 A me non sembra tanto particolare! CIAO!!! Ha una sola particolarità: guarda le dimensioni! E' lungo una quarantina di metri, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 E' lungo una quarantina di metri, mi pare. Si esatto una quarantina tondi tondi,comunque come particolarità ha anche la capacità di portare 80 uomini o 20000 kg di carico,come un C-130 Hercules! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Allora si che è particolare!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 (modificato) e l'autonomia è di dieci mt?? skerzo sapete quant'è l'autonomia?? Modificato 22 Dicembre 2005 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 e l'autonomia è di dieci mt?? skerzo sapete quant'è l'autonomia?? Che bella battuta!!! Comunque non sò di quanto sia l' autonomia. immagino che non sia lughissima... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 e l'autonomia è di dieci mt?? skerzo sapete quant'è l'autonomia?? Che bella battuta!!! Comunque non sò di quanto sia l' autonomia. immagino che non sia lughissima... CIAO!!! altrimenti ci voleva un altro bidone grande come l'elicottero x il carburante!!! potevano predisporlo x il rifornimento aereo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 E già, ma gli elicotteri non fanno il rifornimento aereo. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 L'autonomia operativa del Mi-26 è 800 km,un ottima autonomia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 L'autonomia operativa del Mi-26 è 800 km,un ottima autonomia. E' vero, in confronto alle sue dimenzioni è un' autonomia eccellente. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 SPAVENTOSO... OH MY GOD!!!!!!!! in effetti 2 motori da 11000 hp sono veramente potenti........wowowow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 SPAVENTOSO... OH MY GOD!!!!!!!! in effetti 2 motori da 11000 hp sono veramente potenti........wowowow Già, è un elicottero veramente mostruoso! Grande in tutti i sensi! E' veramente da guinnes dei primati! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 kmq kredo ci siano elikottewri ke fanno rifornimento.... kme si kiama...pavelow...kualkosa del genere...si...o kome mink*a si kiamava...SH 60 non rikordo il nomeeee!!!!!!! gianni i need your heeelp!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Cioe' tu mi vuoi dire che sto coso si fa' qualcosa come milano-bari con un pieno,sti cacchi.Considerando le sue dimensioni e i suoi motori posso tranquillamente affermare che i consumi sono ridottissimi (o sbaglio?!?!?!?!). Comunque e' un elicottero gigantesco,solo i sovietici lo potevano fare. Ah!!!! grazie mille per le vostre risposte........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 (modificato) Si fa eccome il rifornimento in volo! e i suoi motori posso tranquillamente affermare che i consumi sono ridottissimi O forse che porta molto carburante Comunque non credo che quella sia l'autonomia effettiva a pieno carico. Modificato 22 Dicembre 2005 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 No infatti l'autonomia dovrebbe essere a vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 chi ha altre foto del mostro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 chi ha altre foto del mostro? http://images.google.it/images?q=mi-26&hl=itgoogle ne ha a volontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 beh ha decisamente il suo fascino..... non si potrebbe usare come elicottero anti-incendio? magari adattandoloun po... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Già fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 ma perchè escono fiamme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Non sono fiamme, ma acqua o altre sostanze per spegnere gli incendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati