easy 4 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 Qualche dato interessante sull' F35 Confronto delle dimensioni Disposizione dell'armamento interno/esterno Stiva armi Armamento interno Armamento esterno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
airborne 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 bello! dove hai trovato tutta sta' roba? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Jack89 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 lollissima! vero... molto ben dettagliata e descrittiva.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TOMCAT 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 Wa io ero rimasto al MIG35, nemmeno sapevo di un successore al raptor... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
easy 4 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 Wa io ero rimasto al MIG35, nemmeno sapevo di un successore al raptor... infatti non esiste un successore al raptor... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TOMCAT 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 boh io so rimasto all'f22 e basta..mai sentito nominare sto 35 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 allora ecco ..ti rinfresco la memoria: KLIKKA KUI!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
easy 4 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 (modificato) altra grafica Modificato 2005 Maggio 26 da fabiomania87 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kamy89 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 ma gli f35 li avrà anke l'AM? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 si..Kredo nel 2010....o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Johnny_WolfGun 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 grazie per le info!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
-{-Legolas-}- 156 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 Bravo, belle schede sul 35! Belli gli spaccati dove si vedono le stive interne storte. Bello vedere le proporzioni di F-16, F-35 e F-22. Praticamente l'F-35 diventa un mid-class da favola. Chissà se subirà degli sviluppi comparabili a quelli che il Falcon subì a suo tempo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Avgvsto 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 dalla prima immagine sembra una unione del F-16 e dell'F-22, ha alcune cose in comune con uno e altre con l'altro (questa è una mia impressione). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
argonauta 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 l'F35 in parole molto povere potete considerarlo una specie di raptor in miniatura con capacità S/VTOL Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 Beh pero ha molte altre differenze rispetto all f 22 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
argonauta 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 infatti ha detto in parole povere era per far capire in linea di massima a chi non lo conosceva Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 Molto chiare queste schede Easy,graSSie!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ŵωλφ 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 26 Hey ragassuoli non conoscete il mio preferito mi deludete proprio... che diamine bimbi, l'f35 è il fiore della tecnologia americana, (ora gianni e altri mi mangiano perchè considerano f22 il migliore ma a me piace piu l'f35) ha capacità stealth capacità STOVL... Praticamente il migliore... cmq ho un bellissimo documento che mi ha passato gianni tempo fa sull'f35, chi è interessato mi contatti su messenger che glielo passo volentieri, spiega in dettaglio molte cose.... VaLe Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ro60 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 27 bello! dove hai trovato tutta sta' roba? Qui...vero? http://www.aerospaceweb.org/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
airborne 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 27 Wa io ero rimasto al MIG35, nemmeno sapevo di un successore al raptor... mig 35? è un errore di battitura vero? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 27 Wa io ero rimasto al MIG35, nemmeno sapevo di un successore al raptor... mig 35? è un errore di battitura vero? ha detto ke e rimasto al vekkio mig 35.....non e un erroer..credo..kmq...ho cerkato in google mig 35.e mi sono venute foto di altri mig...boh... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 27 (modificato) il mig-35 con l'f-22 non c'entra niente e nemmeno con l'f-35, probabilmente è stato un errore comunque il mig 31 esiste, per chi non lo sapesse Modificato 2005 Maggio 29 da dread Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni79 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 27 Il JSF o F-35 è molto diverso dal F-22, non svolgeranno gli stessi ruoli. L'F-35 è nato come caccia-bombardiere leggero per sostituire F-16,Tornado,Amx,Harrier...... Non è "tecnologicamente" confrontabile con il Raptor (per non parlare poi del Eurofighter e Rafale), la progettazione della versione V/STOL sta incontrando notevoli difficoltà tecniche dovute in massima parte al peso eccessivo, addirittura erano circolate voci secondo le quali i "Marines" (che saranno i maggiori utilizzatori della versione V/STOL ) stavano pensado di accantonare la versione V/STOL e aquistare direttamente quella a decollo convenzionale. Insomma è buon aereo ma niente di eccezionale, la sua fortuna è quella di fare parte di un progetto "internazionale" (in realtà di internazionale c'è ben poco visto che gli USA fanno tutto da soli e solo Gran Bretagna e in piccolissima parte Italia hanno delle ricadute industriali nel programma) quindi si è gia giudicato un buon mercato di vendite. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TOMCAT 0 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 27 Nono IO in realta', dato che non sapevo dell'esistenza del F35, pensavo fosse un errore... Invece io sapevo del MIG35 percio' ho pensato da ignorante, che fosse un errore F35 Ma mi sbagliavo... Il mig 35 cmq esiste, azzo se esiste!!!! Ecco qua: http://www.defencejournal.com/jun99/mig-35.htm Pero' cavolo, lo chiama fulcrum..ma non era il MIG29 sopranomminato fullcrum??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2005 Maggio 27 mA CA**O KUELO E IL MIG 1.44.....MAH... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti