Vai al contenuto

Crisi Ucraina & Crimea


Sergetto75

Messaggi raccomandati

la cosa surreale è il come i russi hanno eseguito la prova: un altro tipo aereo, in prova statica... poi ci si meraviglia se non gli si da particolare credito.

comunque, i frammenti cubici ed a farfalla sono da afferirsi alla testa 9N314M, la quale può essere montata sia sui missili 9M38, sia sui missili 9M38M1. i russi, quindi, hanno mentito, cercando di discolparsi, perchè fu la stessa Almaz a confermare al DSB che i 9M38M1 potevano montare la predetta testata.

sarebbe interessante, inoltre, sovrapporre le varie zone di lancio, calcolate dai vari istituti di ricerca interessati, con una cartina operativa della zona, nella data interessata.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo minchiate da un lato abbiamo una prova a fuoco(liberamente criticabile per caritá) a sostegno degli ukri due foto ritoccate fatte uscire dopo il fatto.

 

Abbassa la cresta che non sei nessuno.

 

Vorthex mi posteresti le fonti dove hai trovato la quota di abbattimento del Su-25 e del An-20?

 

No perche su wiki en che alcuni aerei siano stati abbattuti da SAM pesanti é dichiarato solo dalle fonti ucraine.

 

E visto che sono gli stessi che parlavano del massacro di Odessa come un piccolo incidente tendo a non fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo minchiate da un lato abbiamo una prova a fuoco(liberamente criticabile per caritá) a sostegno degli ukri due foto ritoccate fatte uscire dopo il fatto.

 

Abbassa la cresta che non sei nessuno.

 

Vorthex mi posteresti le fonti dove hai trovato la quota di abbattimento del Su-25 e del An-20?

 

No perche su wiki en che alcuni aerei siano stati abbattuti da SAM pesanti é dichiarato solo dalle fonti ucraine.

 

E visto che sono gli stessi che parlavano del massacro di Odessa come un piccolo incidente tendo a non fidarmi.

Di foto ritoccate mi ricordo solo quella russa che ci voleva credere che un mig 29 avesse lanciato un missile a 90° di ingaggio. Poi ci sarebbe da ricordare la conferenza stampa del ministero della difesa russa in cui hanno raccontato SOLO menzogne, per creare fumo sulla vicenda. O sono idioti o sono in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

I russi mentono sapendo di mentire dal 1917. Del resto finchè ci sarà gente a crederci fanno bene....

 

 

Evitiamo....

 

Concordo che nella circostanza russi e filorussi, molto più semplicemente potevano dire "è stato un errore, è zona di guerra e non doveva essere lì", ma evitiamo anche se pur velatamente di scendere in politica... 1917... chissà cosa è successo nel 1917... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Evitiamo....

 

Concordo che nella circostanza russi e filorussi, molto più semplicemente potevano dire "è stato un errore, è zona di guerra e non doveva essere lì", ma evitiamo anche se pur velatamente di scendere in politica... 1917... chissà cosa è successo nel 1917... :asd:

Evitiamo un par di ciufoli.. Non è politica... E' storia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo un par di ciufoli.. Non è politica... E' storia.....

Invece ti converrebbe evitare visto che é da quell'anno che voi dell'ovest fate i collaborazionisti con i peggiori scarti umani iniziando dai vari baroni bianchi per passare ad un certo baffetto e per finire con la peggior ala protosionista(Nuland e company) della politica americana.

 

Quello che i russi vi hanno fatto ve lo siete ampiamente meritato.

 

E poi scusa ammesso che quello che dici sia vero in che modo le menzogne russe sarebbero la prova della loro colpevolezza.

 

Per vorthex:ho scorso indietro i tuoi messaggi e non ho trovato nesaun link che conferma l'abbattimento da parte di SAM pesanti.

 

Per caritá poi disponibilissimo a essere smentito ma finché la tesi di colpevolezza russa si basa su:"Sono dei porci comunisti subumani con l'anello al naso" continuo ad ad avere i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caritá poi disponibilissimo a essere smentito ma finché la tesi di colpevolezza russa si basa su:"Sono dei porci comunisti subumani con l'anello al naso" continuo ad ad avere i miei dubbi.

 

:asd:

 

No beh, dai se la motivazione fosse questa sarei il primo ad incazzarmi...

Personalmente resto stra-convinto che siano stati i filorussi (non ho prove certe e lo dico come sentore). Al tempo stesso non mi sentirei di colpevolizzarli, la colpa è delle compagnie aeree che avrebbero dovuto evitare quell'area, soprattutto dopo gli abbattimenti dei giorni precedenti, avvenuti anche ad alta quota.

 

Sono stati i 'ribelli' ad abbatterlo? Sorry è zona di guerra, poteva capitare. Punto. Che significa: non sono nè più nè meno kattivi di prima (cappa non a caso). IMHO, ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per vorthex:ho scorso indietro i tuoi messaggi e non ho trovato nesaun link che conferma l'abbattimento da parte di SAM pesanti.

un pò di impegno compagno! è il messaggio #1238... ovviamente, ti devi scaricare tutti i pdf e leggerteli, non fermarti al riassuntino.

 

 

Per caritá poi disponibilissimo a essere smentito ma finché la tesi di colpevolezza russa si basa su:"Sono dei porci comunisti subumani con l'anello al naso" continuo ad ad avere i miei dubbi.

infatti, non è questa la motivazione addotta, ma lo storico circa le dichiarazioni russe in tali frangenti o in situazioni di imbarazzo. non è una questione di essere Kattivi, ma di mancanza di libertà di informazione, mista ad una forma mentis comunque plasmata da 70anni di dittatura.

 

 

Al tempo stesso non mi sentirei di colpevolizzarli, la colpa è delle compagnie aeree che avrebbero dovuto evitare quell'area, soprattutto dopo gli abbattimenti dei giorni precedenti, avvenuti anche ad alta quota.

un pò come dire che se mi schianto contro un albero, la colpa è dell'albero... si poteva anche spostare. anche perchè, come si legge nel documento del DSB, i limiti di quota e zona c'erano già e, infatti, il liner voleva sopra tali limiti, come normalmente prescritto.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Le accuse si basano su una perizia, la difesa su svariate controaccuse, da aerei che volano oltre la loro quota massima a missili che non possono montare testate che invece montano.

Da nessuna parte vedo scritto di porci comunisti se non sui tuoi post, gli americani hanno fatto cose sporchissime così come i sovietici quindi evitiamo il gioco delle accuse perché è un toro che dà del cornuto ad un altro toro.

Gli "indizi" puntano da una certa parte ma non sono definitivi, non credo si fara mai completamente chiarezza e sta tranquillo la Russia non crollerà se venissero incolpati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema potrebbe sorgere se si dovesse sostenere magari portando ulteriori elementi di prova, che il mezzo da cui é partito il missile era gestito da personale russ, magari mentre obbediva ad un ordine preciso; non si puo' scartare che questo episodio sia stato un abbattimento deliberato per testare la debolezza politica e diplomatica dell'Occdente, insomma, un atto di bullismo internazionale, nonché comportamento che Putin, uomo non certo con dei valori etici di qualunque tipo, ha fatto in piu' occasioni, come,per esempio, nel 2008 o piu' recentemente annettendosi con un atto di forza a Crimea, in cui ad oggi vide un rgime in cui non c'é nessuna libertà e la gente cerca di fuggire

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la gente non cerca di fuggire; ho diversi amici da li (erano venuti in Italia grazie allo SVE servizio volontariato europeo che per loro é sostitutivo del servizio militare), mi hanno riferito che essendo le zone russe le piú ricche e prospere molti cercano di rimanere se non addirittura di trascerirsi. É innegabile però che esistano tensioni etniche fortissime; ma gli stessi ucraini non sono esenti da colpe :dichiarare che l unica lingua ufficiale é l ucraino ,con metá del territorio russofono é gettare benzina sul fuoco. Gli ucraini russofoni che conosco parlavano ucraino praticamente solo a scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le accuse si basano su una perizia, la difesa su svariate controaccuse, da aerei che volano oltre la loro quota massima a missili che non possono montare testate che invece montano.

Da nessuna parte vedo scritto di porci comunisti se non sui tuoi post, gli americani hanno fatto cose sporchissime così come i sovietici quindi evitiamo il gioco delle accuse perché è un toro che dà del cornuto ad un altro toro.

Gli "indizi" puntano da una certa parte ma non sono definitivi, non credo si fara mai completamente chiarezza e sta tranquillo la Russia non crollerà se venissero incolpati.

Stiamo dicendo in breve la stessa cosa non ti pare:non ci sono elementi di chiarezza.

 

Fermo restando che la dichiarazione dell'esperto olandese si riferisce a zone controllate dai filorussi da nessuna parte si parla delle forze armate russe.

 

Quindi ammesso che esiste era un Buk dei ribelli non interfacciato con un radar di tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi ammesso che esiste era un Buk dei ribelli non interfacciato con un radar di tiro.

davide9610... suppongo tu non abbia ancora letto i documenti indicati... quanto meno mi auguro.

 

comunque, Buk che beccano aerei senza guida radar non esistono. infatti, tutte le foto apparse mostrano TELAR o batterie complete, dove di radar ve n'è sono in abbondanza.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ti converrebbe evitare visto che é da quell'anno che voi dell'ovest fate i collaborazionisti con i peggiori scarti umani iniziando dai vari baroni bianchi per passare ad un certo baffetto e per finire con la peggior ala protosionista(Nuland e company) della politica americana.

 

Quello che i russi vi hanno fatto ve lo siete ampiamente meritato.

 

E poi scusa ammesso che quello che dici sia vero in che modo le menzogne russe sarebbero la prova della loro colpevolezza.

 

Per vorthex:ho scorso indietro i tuoi messaggi e non ho trovato nesaun link che conferma l'abbattimento da parte di SAM pesanti.

 

Per caritá poi disponibilissimo a essere smentito ma finché la tesi di colpevolezza russa si basa su:"Sono dei porci comunisti subumani con l'anello al naso" continuo ad ad avere i miei dubbi.

Voi dell'ovest?? :D ti sei definitivamente fumato il cervello??? Te che sei, un giapponese in incognito? :D o devo scomodare altre parole ?..... PS: con "protosionista" ti sei veramente superato.... Un complottista da due soldi bucati.. Per caso giri con della stagnola in testa?

 

La tesi di colpevolezza russa si basa su FATTI tecnici che la gente come te nega perchè completamente plagiata da una propaganda rozza ma efficace sulle menti meno informate.

Il problema potrebbe sorgere se si dovesse sostenere magari portando ulteriori elementi di prova, che il mezzo da cui é partito il missile era gestito da personale russ, magari mentre obbediva ad un ordine preciso; non si puo' scartare che questo episodio sia stato un abbattimento deliberato per testare la debolezza politica e diplomatica dell'Occdente, insomma, un atto di bullismo internazionale, nonché comportamento che Putin, uomo non certo con dei valori etici di qualunque tipo, ha fatto in piu' occasioni, come,per esempio, nel 2008 o piu' recentemente annettendosi con un atto di forza a Crimea, in cui ad oggi vide un rgime in cui non c'é nessuna libertà e la gente cerca di fuggire

No, si tratta di un errore dovuto all'imperizia.

Veramente la gente non cerca di fuggire; ho diversi amici da li (erano venuti in Italia grazie allo SVE servizio volontariato europeo che per loro é sostitutivo del servizio militare), mi hanno riferito che essendo le zone russe le piú ricche e prospere molti cercano di rimanere se non addirittura di trascerirsi. É innegabile però che esistano tensioni etniche fortissime; ma gli stessi ucraini non sono esenti da colpe :dichiarare che l unica lingua ufficiale é l ucraino ,con metá del territorio russofono é gettare benzina sul fuoco. Gli ucraini russofoni che conosco parlavano ucraino praticamente solo a scuola.

Io pure ho diversi amici in ucraina, molti russofoni. Proprio questi sono i primi a condannare la politica di putin. E continuano serenamente a usare il russo senza problemi. Non esiste nessuna discriminazione linguistica, semmai si è cercato di tutelare la lingua nazionale.

Modificato da Ein
Link al commento
Condividi su altri siti

davide9610... suppongo tu non abbia ancora letto i documenti indicati... quanto meno mi auguro.

 

comunque, Buk che beccano aerei senza guida radar non esistono. infatti, tutte le foto apparse mostrano TELAR o batterie complete, dove di radar ve n'è sono in abbondanza.

Ho letto il documento indicato(molto interessante tra l'altro)e non giunge a nedsuna conclusione sulle responsabilitá da attribuire all'incidente.

 

É stato stabilito il tipo di testata, sono state escluse le altre ipotesi, e si é stabilita un area precisa.

 

In particolare riguardo ai presunti altri ingaggi ad alta quota:"According to statements by the Ukrainian authorities," come avevo precedentemente detto le dichiarazioni sono di parte.

 

Riguardo al radar del Buk ho commesso un imprecisione.

 

Per quanto riguarda Ein non dovrebbe essere difficile neanche per te digitare il nome Victoria Nuland e scoprire su una normalissima wikipedia inglese (nota fonte del regime comunista lol) e scoprire a quale gruppo politico ed economico(il lobbysmo tra l'altro non é complottismo é una pratica normalissima negli Stati Uniti).

 

D'altra parte la lobby sionista gode di molti agganci in politica basti vedere l'ultimo discorso del presidente israeliano in carica sembrava che il presidente degli Stati Uniti fosse lui.

 

Poi arrivi tu a farmi la ramanzina sull'antisemitismo quando i nonni collaborazionisti dei tuoi amici camerati ne hanno massacrati 30000 nella sola Kiev.

 

Quanto al resto delle affermazioni in stile"mio cugino mi ha detto che in Ucraina si vive come in Lussemburgo in pace e amore e libertá" lasciano spazio alla realtá che é questa:

 

http://www.google.it/search?client=ms-android-om-lge&site=webhp&tbm=isch&source=hp&ei=g5IrVsOlAeaAywPj3avQDA&q=donetsk&oq=done&gs_l=mobile-gws-hp.1.3.0l5.28108.30575.0.32823.7.6.0.2.2.0.287.904.0j4j1.5.0....0...1.1.64.mobile-gws-hp..1.6.741.3.Gt_yPIdKutw#imgrc=6FBWIq0-QHlSNM%3A

 

Seriamente l'ultima affermazione da promozione turistica da repubblica delle banane potevi risparmiartela é una mancanza di rispetto verso i morti di entrambi gli schieramenti.

 

E credimi che non ho motivo di fare il bastian contrario filo Putin l'unica cosa che mi colpisce personalmente della guerra in Donbass sono le quote delle mie tasse che vanno a finire nelle tasche di Pravy Sektor, ma purtroppo questi sono i dividendi di una guerra persa e del piano Marshall.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In particolare riguardo ai presunti altri ingaggi ad alta quota:"According to statements by the Ukrainian authorities," come avevo precedentemente detto le dichiarazioni sono di parte.

e non ho capito, le informazioni circa gli abbattimenti di aerei ukraini chi dovrebbe darle, i finlandesi? :asd:

 

 

Riguardo al radar del Buk ho commesso un imprecisione.

non è un imprecisione, è dall'inizio della faccenda che continui a manipolare i dati del Buk, per "proteggere" i separatisti, venendo puntalmente corretto, quindi non prenderci per fessi.

 

detto questo... guarda, in tutta sincerità ed in forma pubblica, visto che non hai mai risposto ad un messaggio privato dello staff: su questo forum non si accettano coloro che, pur di difendere un proprio ideale, mistificano, falsificano, distorcono dati oggettivi, non portando manco una contro-argomentazione tenica, ma solo un guazzabuglio di propaganda varia. stando tu al 90% degli avvertimenti e visto che siamo giunti a parlare di protosinositi, piano marshall, guerra persa, le tue tasse (potevi citare anche l'istria a sto punto, così, pensa un pò, facevi l'amplain del fascista 2.0, quello che inneggia a Putin pur di dare contro le bieche pluto-crazie... "rossi o neri tutti uguali, moretti è inutile che ti inalberi" :rolleyes: )... o ti regoli o vieni bannato anche perchè, purtroppo, davide9610 il tuo contributo al forum è diventato unicamente il siparietto tragi-comico del ragazzino comunista che, oltre a non capirci molto, dice le stesse cose dei nazi-fascisti... è davvero uno spaccato di cui, giunti ad un certo punto, bisogna fare a meno.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

e non ho capito, le informazioni circa gli abbattimenti di aerei ukraini chi dovrebbe darle, i finlandesi? :asd:

 

non è un imprecisione, è dall'inizio della faccenda che continui a manipolare i dati del Buk, per "proteggere" i separatisti, venendo puntalmente corretto, quindi non prenderci per fessi.

 

detto questo... guarda, in tutta sincerità ed in forma pubblica, visto che non hai mai risposto ad un messaggio privato dello staff: su questo forum non si accettano coloro che, pur di difendere un proprio ideale, mistificano, falsificano, distorcono dati oggettivi, non portando manco una contro-argomentazione tenica, ma solo un guazzabuglio di propaganda varia. stando tu al 90% degli avvertimenti e visto che siamo giunti a parlare di protosinositi, piano marshall, guerra persa, le tue tasse (potevi citare anche l'istria a sto punto, così, pensa un pò, facevi l'amplain del fascista 2.0, quello che inneggia a Putin pur di dare contro le bieche pluto-crazie... "rossi o neri tutti uguali, moretti è inutile che ti inalberi" :rolleyes: )... o ti regoli o vieni bannato anche perchè, purtroppo, davide9610 il tuo contributo al forum è diventato unicamente il siparietto tragi-comico del ragazzino comunista che, oltre a non capirci molto, dice le stesse cose dei nazi-fascisti... è davvero uno spaccato di cui, giunti ad un certo punto, bisogna fare a meno.

Non hai capito nulla del mio discorso ma vabbé indicami quale sarebbe la propaganda?le cittá bombardate?lo sterminio DOCUMENTATO degli ebrei ucraini da parte dei nazisti e dei collaborazionisti ucraini?

 

Io l'ho sempre detto di essere schierato, il problema siete voi che spacciate per veritá assolute le vostre personalissime opinioni.

 

In quale documento un minimo autorevole si punta il dito contro i filorussi rispetto agli ukraini,qualcuno qui parla pure dei russi non si sa su che basi visto che per quanto ne sappiamo il Buk i ribelli potrebbero pure averlo catturato dalle forze di Kiev, senza contare che il volo MH-17 e il controllo aereo russo hanno comunicato prima dell'abbattimento.

 

Ecco qui c'é tutto: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Victoria_Nuland

 

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Jewish_lobby

 

E negli si citano giornali e studi universitari AUTOREVOLI quindi fate a meno di riempirvi la bocca di "propaganda russa, pravda ecc"

 

Quanto alle quote dell'abbattimento a casa mia(e anche negli studi di storia bellica piú approfonditi) una notizia é vera se la confermano entrambe le parti in causa o se viene divulgata dopo un attento studio da parte di un ente non schierato.

 

E perfavore evita di farmi la ramanzina sulle regole dell'internet e della democrazia del web.

Che giá il fatto che io non posso dire che il governo ucraino é golpista mentre qualcuno può dire senza richiami che i giornalisti filorussi vanno ammazzati la dice lunga su quanto conti l'opinione dei controllori nell'applicazione delle suddette.

 

 

Ecco un altro tentativo di depistaggio da parte del GRU a quanto pare ci sono state delle comunicazioni tra gli ukraini e il volo, il contenuto?Lo sa il legittimo governo di Poroshenko.

 

https://www.rt.com/news/181300-mh17-flight-record-public/

 

Ah e in ultimo non azzardarti a darmi del revanscista da dopoguerra io nella mia affermazione volevo solo affermare un dato di fatto, prima che tu corra all'armi a difesa del pensiero liberale considero tutto sommato positiva l'esperienza del primo dopoguerra italiano(e con essa il piano Marshall).

 

E delle offese da parte di gente che si riduce ad utilizzare un forum per insultare chi la pensa diversamente(ragazzino, mente deviata ) me ne frego.

Modificato da davide9610
Link al commento
Condividi su altri siti

davide non si capisce perchè vi intestardite tutti e due. Nell'una nell'altra parte sono esempi di democrazia, la libertà di stampa in Russia come in Ucraina sono limitate rispetto a qualsiasi paese occidentale ed entrambi stanno facendo propaganda, diffondendo informazioni per forza poco affidabili. Se a questo aggiungi le ingerenze nato e della stessa russia il risultato è che semplicemente non possiamo sapere con certezza ogni dettaglio di quello che sta accadendo in ucraina. Continuo a non capire gli utenti di questi forum che siprendono a male parole, cercando difendere l'una o l'altra parte come se fossero "i buoni", basandosi appunto sulla propaganda da due soldi dell'una e dell'altra parte.

Non si sa cosa è successo al volo della malaysian airlines. Stacce

Link al commento
Condividi su altri siti

davide non si capisce perchè vi intestardite tutti e due. Nell'una nell'altra parte sono esempi di democrazia, la libertà di stampa in Russia come in Ucraina sono limitate rispetto a qualsiasi paese occidentale ed entrambi stanno facendo propaganda, diffondendo informazioni per forza poco affidabili. Se a questo aggiungi le ingerenze nato e della stessa russia il risultato è che semplicemente non possiamo sapere con certezza ogni dettaglio di quello che sta accadendo in ucraina. Continuo a non capire gli utenti di questi forum che siprendono a male parole, cercando difendere l'una o l'altra parte come se fossero "i buoni", basandosi appunto sulla propaganda da due soldi dell'una e dell'altra parte.

Non si sa cosa è successo al volo della malaysian airlines. Stacce

É quello che vado dicendo da tre post in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito nulla del mio discorso ma vabbé indicami quale sarebbe la propaganda?le cittá bombardate?lo sterminio DOCUMENTATO degli ebrei ucraini da parte dei nazisti e dei collaborazionisti ucraini?

un esempio della tua propaganda? quanto hai scritto poche righe dopo, ossia questo: Che giá il fatto che io non posso dire che il governo ucraino é golpista.

non è golpista, è un dato di fatto, essendo stato eletto. ti sta antipatico, è un concetto diverso.

 

Io l'ho sempre detto di essere schierato, il problema siete voi che spacciate per veritá assolute le vostre personalissime opinioni.

qua si spacciano i dati come verità assolute, quello è il problema.

infatti, come ogni bravo invasato politico, confondi il partitismo con l'attenersi a dati e fonti e non sai distinguere, o non vuoi, un opinione personale basata sul nulla o su di una menzogna, da un opinione personale basata su dei dati o, peggio ancora, il semplice riportare una realtà oggettiva e verificabile. sono cose diverse e non di poco e più di una volta te nè stata spiegata la differenza sempre ammesso che ve n'è sia bisogno.

se tu hai un problema con tale faccenda, non è un problema del forum è un problema tuo, perchè ci siamo stancati di ripetertelo ogni volta.

 

In quale documento un minimo autorevole si punta il dito contro i filorussi rispetto agli ukraini,qualcuno qui parla pure dei russi non si sa su che basi visto che per quanto ne sappiamo il Buk i ribelli potrebbero pure averlo catturato dalle forze di Kiev, senza contare che il volo MH-17 e il controllo aereo russo hanno comunicato prima dell'abbattimento.

ma chi ha mai parlato dei russi? chi li sta incolpando? nessuno proprio. i documenti te li ho già postati, se tu che non li leggi non puoi farcene una colpa, anzi, facciamo prima, te li copio proprio, così la finiamo co sto teatrino ridicolo.

 

https://www.rt.com/news/318531-mh17-experiment-almaz-antey/

The simulation of the attack on the Boeing "unequivocally proved that if the plane was brought down by a BUK system, it was done with an outdated 9M38 missile from the village of Zaroshchenskoye," in Ukrainian military-controlled territory.

 

" the Dutch side does not explain why the investigation insists that the possible launch of the surface-to-air missile was executed from the settlement of Snezhnoye, controlled by rebel forces.

 

A missile launched from Snezhnoye could not have inflicted damage to Boeing’s left side and not a single element would have hit the aircraft’s left wing and engine, insist the Almaz-Antey experts."

 

in realtà lo spiegano eccome: basta leggersi il documento dove, fra le altre cose, non si parla di villaggi. tuttavia, per i russi deve essere troppo difficile: hanno già trovato, con la prova farlocca, il viallggio preciso, il quale è posto decisamente lontano anche dalle prove fatte dalla stessa Almaz e fornite al DSB! :asd:

 

http://www.theguardian.com/world/2015/oct/13/mh17-report-suggests-efforts-were-made-to-cover-up-causes-of-disaster

But speaking to Dutch journalists in The Hague, in the corridor of parliament, the chairman of the safety board, Tjibbe Joustra, later admitted that the Buk missile was fired from a rebel-controlled area.

 

He told the Volkskrant newspaper: “The boundaries fluctuated a bit, but it is an area where pro-Russia rebels wrested control.”

 

He added: “If you really want to determine the location, you should take soil samples and examine witnesses. This is not our competence.”

 

Ecco qui c'é tutto: https://en.m.wikiped...Victoria_Nuland

 

https://en.m.wikiped...ki/Jewish_lobby

 

E negli si citano giornali e studi universitari AUTOREVOLI quindi fate a meno di riempirvi la bocca di "propaganda russa, pravda ecc"

lo sai che i dollari hanno un simbolo massone e che i banchieri ebrei tengono i fili del mondo? attento! :ph34r:

 

Quanto alle quote dell'abbattimento a casa mia(e anche negli studi di storia bellica piú approfonditi) una notizia é vera se la confermano entrambe le parti in causa o se viene divulgata dopo un attento studio da parte di un ente non schierato.

l'An-26 è stato abbattuto 3 giorni prima e la comunicazione è stata fatta lo stesso giorno, il Su-25 è stato abbattuto il giorno prima e la comunicazione è stata fatta il giorno del disastro ma tre ore prima dell'abbattimento del liner, il limite di volo LF320 era già in programma da tempo e fu autorizzato tre giorni prima, di Buk si cianciava da maggio-giugno... quindi quei Kattivoni degli Ukraini hanno mentito preventivamente? diabbbbolici! :asd:

comunque, facci capire... se, a casa tua, riporti la notizia che tizio ti ha sfasciato l'auto, portando determinate prove, e tizio nega, non è vero che tizio ti ha sfasciato l'auto?

e poi, tu parli di "ente non schierato", il DSB che ha studiato le dichiarazioni ukranie con l'aiuto dell'intelligence olandese, cosa sarebbe quindi, una diramazione della cospirazione giudaica?

comunque, non credo manco esista un contro-dato russo o separatista sui 2 abbattimenti. potresti anche sforzarti di trovarlo, visto che ci tieni tanto, invece di dire amenità.

 

E perfavore evita di farmi la ramanzina sulle regole dell'internet e della democrazia del web.

Che giá il fatto che io non posso dire che il governo ucraino é golpista mentre qualcuno può dire senza richiami che i giornalisti filorussi vanno ammazzati la dice lunga su quanto conti l'opinione dei controllori nell'applicazione delle suddette.

no, io non posso evitare di fare le ramanzie: è il mio dovere, essendo parte dello staff.

comunque, come già detto... no, non puoi dire cose che non hanno alcun attinenza con la realtà. se questo non ti piace, se questo ti impedisce di dare adito al tuo credo, lo ripeto: non è un problema del forum, è un problema tuo.

i giornalisti ammazzati invocati da Ein, visto che di Ein parli, non hanno alcuna inerenza con la tua situazione: tu non vieni ripreso perchè dici che vuoi uccidere i facenti parte del governo ukraino o che, per quanto ti riguarda, possono essere passati per le armi (Ein questo dice: messaggio #1163, fornendo poi tutta una serie di foto e di fonti per sostanziare il suo pensiero circa i giornalisti che imbracciano armi e le usano). tu vieni ripreso perchè dici che il governo ukraino è golpista: questa non è un opinione questa è una palla... se non cogli, o non vuoi cogliere, la differenza, arrivati a questo punto, lo staff non sa proprio che farci.

 

Ecco un altro tentativo di depistaggio da parte del GRU a quanto pare ci sono state delle comunicazioni tra gli ukraini e il volo, il contenuto?Lo sa il legittimo governo di Poroshenko.

 

https://www.rt.com/n...-record-public/

si trovano nell'Appendice G. ma tu non ti avevi letto tutto il papiello? evidentemente no, quindi a che pro prenderci per il culo, asserendo il contrario? no così, per capire, ci mancherebbe!

 

Ah e in ultimo non azzardarti a darmi del revanscista da dopoguerra io nella mia affermazione volevo solo affermare un dato di fatto, prima che tu corra all'armi a difesa del pensiero liberale considero tutto sommato positiva l'esperienza del primo dopoguerra italiano(e con essa il piano Marshall).

no, io mi azzardo eccome perchè quello che tu dici è identico a quello che dicono i fascisti 2.0 e non te l'ho detto solo io. fatti due conti e pensaci... dimenticavo, non è revanescista, è revisionista... sono cose diverse ;)

 

E delle offese da parte di gente che si riduce ad utilizzare un forum per insultare chi la pensa diversamente(ragazzino, mente deviata ) me ne frego.

e se te ne freghi, cosa vuoi allora? tanto lo so perfettamente che tu gioisci nel battagliare su queste cose.

 

É quello che vado dicendo da tre post in avanti.

francamente no. tu continui a dire che è impossibile siano stati i sepratisti, accampando una corbelleria dopo l'altra. altrimenti non ne staremmo parlando.

 

comunque, inevitabilmente e purtroppo, continui a mantenere un atteggiamento incompatibile col forum considerando che, come hai sempre fatto, di fronte al monito dello staff, tu rispondi riproponendo le stesse dinamiche/argomentazioni che hanno portato al monito. conseguentemente, per quanto riguarda lo staff, i requisiti minimi affinchè tu rimanga sul nostro portale sono venuti meno: al prossimo messaggio farcito di propaganda, negazione della realtà, accuse sconclusionate ad altri utenti e similiari, verrai bannato.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...