Vai al contenuto

Mondiali di calcio - SudAfrica 2010


Hicks

  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il mondiale 2010?

    • Italia
      9
    • Francia
      0
    • Germania
      3
    • Inghilterra
      3
    • Spagna
      3
    • Portogallo
      0
    • Brasile
      2
    • Argentina
      2
    • Sud Africa
      2
    • Olanda
      1
    • Serbia
      0
    • Corea del Sud
      0
    • Camerun
      0
    • Costa d'Avorio
      0
    • Cile
      0


Messaggi raccomandati

Oggi iniziano i Mondiali di calcio, Non poteva mancare il consueto sondaggio. Chi vincerà secondo voi i mondiali di calcio in Sud-Africa.

 

Io voto per la Spagna.

 

 

 

Rendiamo anche utile questo topic: qualcuno conosce l'indirizzo qualche sito dove si possono vedere le partite in streaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

prevedo inghilterra ( qualità della squadra e ct), spero olanda ( mi è sempre stata simpatica anche per il calcio totale che praticavano negli anni 70 e perchè ha vinto poco, meno di quel che meritava) )per l'italia la vedo nera ( veramente anche 4 anni fa, poi ha vinto )

Link al commento
Condividi su altri siti

Diogene, anche a me sta simpatica l'Olanda per i tuoi stessi motivi!!!

 

Ad ogni modo, io non voto perchè non sono un esperto di calcio (anche se lo seguo) e in molte squadre non so nemmeno chi gioca, comunque il mio commento lo vorrei lasciare. Io direi Spagna...Per l'italia la vedo dura anche io, poi chissà magari trovano lo spirito giusto e...

 

Comunque sia, forza Italia e forza Grecia!!!!!! (concedetemelo visto che sono italo-greco :D )

 

P.S. Io ho provato il sito della rai, però facevano solo la radiocronaca...Su raisport 1&2 facevano vedere altre cose. Se volete (anche se è un po' triste) il sito del tgcom offre una sorta di "telecronaca scritta" delle partite. La cosa carina è che in ogni momento puoi vedere gli schemi, statistiche, giocatori in campo e in panchina e tutto quello che è successo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo italiani... bisogna votare chi si tifa o chi secondo noi vincerà? per me in ogni caso italia...

Si chiede soltanto chi secondo voi ha le maggiori chance di vincere questa edizione dei mondiali.

 

Io di certo tiferò Italia però bisogna anche riconoscere le potenzialità delle altre formazioni. Di certo la nostra squadra non è sulla carta superiore ad altri schieramenti ma non lo era nemmeno nel 2006, come giustamente ricordava Diogene, quindi perchè non crederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...