Hicks Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Oggi iniziano i Mondiali di calcio, Non poteva mancare il consueto sondaggio. Chi vincerà secondo voi i mondiali di calcio in Sud-Africa. Io voto per la Spagna. Rendiamo anche utile questo topic: qualcuno conosce l'indirizzo qualche sito dove si possono vedere le partite in streaming? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Germania. Sulle partite in streaming il sito della rai trasmette in tempo reale, per le altre i modi ci sono ma non sono molto legali ergo evitiamo di pubblicarli qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Signori....io me la sento di dire che....il brasile quest'anno il trofeo se lo porta a CA...SA!!! ahahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
diogene Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 prevedo inghilterra ( qualità della squadra e ct), spero olanda ( mi è sempre stata simpatica anche per il calcio totale che praticavano negli anni 70 e perchè ha vinto poco, meno di quel che meritava) )per l'italia la vedo nera ( veramente anche 4 anni fa, poi ha vinto ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
W L'ITALIA Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 (edited) vincerà sicuramente la mitica Italia... semo li mejo Edited June 11, 2010 by W L'ITALIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Knight Posted June 11, 2010 Report Share Posted June 11, 2010 Diogene, anche a me sta simpatica l'Olanda per i tuoi stessi motivi!!! Ad ogni modo, io non voto perchè non sono un esperto di calcio (anche se lo seguo) e in molte squadre non so nemmeno chi gioca, comunque il mio commento lo vorrei lasciare. Io direi Spagna...Per l'italia la vedo dura anche io, poi chissà magari trovano lo spirito giusto e... Comunque sia, forza Italia e forza Grecia!!!!!! (concedetemelo visto che sono italo-greco ) P.S. Io ho provato il sito della rai, però facevano solo la radiocronaca...Su raisport 1&2 facevano vedere altre cose. Se volete (anche se è un po' triste) il sito del tgcom offre una sorta di "telecronaca scritta" delle partite. La cosa carina è che in ogni momento puoi vedere gli schemi, statistiche, giocatori in campo e in panchina e tutto quello che è successo prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blabbo Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 Voto Argentina. Anche se probabilmente è più per una questione di simpatia che di effetiva superiorità su squadre come Spagna, Brasile o Germania. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raptor92 Posted June 12, 2010 Report Share Posted June 12, 2010 Speriamo l'Italia...incrociamo le dita che magari riusciamo a portarci a casa la coppa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefasaki97 Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 siamo italiani... bisogna votare chi si tifa o chi secondo noi vincerà? per me in ogni caso italia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grandeaviatore Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 Speriamo gli azzuri. Come nel 2006.FORZA ITALIA OLE! OLE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted June 14, 2010 Author Report Share Posted June 14, 2010 siamo italiani... bisogna votare chi si tifa o chi secondo noi vincerà? per me in ogni caso italia... Si chiede soltanto chi secondo voi ha le maggiori chance di vincere questa edizione dei mondiali. Io di certo tiferò Italia però bisogna anche riconoscere le potenzialità delle altre formazioni. Di certo la nostra squadra non è sulla carta superiore ad altri schieramenti ma non lo era nemmeno nel 2006, come giustamente ricordava Diogene, quindi perchè non crederci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-29 Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 Italia-Paraguay 0-1 secondo me non arriveremo nemmeno agli ottavi di finale anche se ci é capitato un girone facilissimo e dire che nel sondaggio ho messo Italia nella speranza di portar fortuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brando Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 ma no dai che abbiamo pareggiato(notizia di nemmeno un minuto fa)XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 Bella italia comunque, anche se sfortunata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 Io dico che vince il Sud Africa, per il semplice fatto che dopo tre o quattro partite sarà l'unica squadra a sopportare ancora lo sciame d'api delle trombette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-29 Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 ho scritto il messaggio appena aveva segnato comunque meritavamo di vincere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefasaki97 Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 dopo aver visto la partita del brasile, non sono più così tanto convinto che vinca l'italia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-29 Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 Perché prima ne eri convinto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfra1987 Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 (edited) io al contrario avrei detto o Brasil ma dopo chce ho visto una Corea tener testa ai carioca beh allora direi di opatere per argentina o per Espana però per scaramanzia voto Italia Edited June 16, 2010 by Gianfra1987 Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-29 Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 Se anch' io dovrei dire una cosa realistica allora direi Germania Link to comment Share on other sites More sharing options...
raptor1995 Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 realisticamente parlando direi Argentina,da centrocampo in su sono i migliori(alla pari di Olanda), fantasticando direi invece il caro sudafrica, nazione vogliosa di vincere un nuovo titolo a livello inernazionale in una competizione sportiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-29 Posted June 17, 2010 Report Share Posted June 17, 2010 mi sa proprio che questo messaggio l' hai messo prima della partita del Sudafrica Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted June 17, 2010 Report Share Posted June 17, 2010 che scoppola la spagna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-29 Posted June 17, 2010 Report Share Posted June 17, 2010 sono curioso di vedere la partita della Francia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefasaki97 Posted June 17, 2010 Report Share Posted June 17, 2010 (edited) si, la germania sembra giochi abbastanza bene... Edited June 17, 2010 by Stefasaki97 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts