Jump to content

raptor92

Membri
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by raptor92

  1. Speriamo l'Italia...incrociamo le dita che magari riusciamo a portarci a casa la coppa!!!
  2. Piano con tutte queste lacrime...altrimenti ci commuoviamo veramente... Cmq è stato veramente uno dei migliori aerei anche se dobbiamo ricordarci che ha avuto a che fare con la guerra fredda e quindi era concepito per una guerra di superiorità.
  3. Guarda un pochino questo link: Aeronautica news Cmq questo, secondo me, è il sito più aggiornato dove trovi più risposte!!! Aerei Militari Forum
  4. Che fortuna...chissà che super articolo che ne è venuto fuori dopo un'esperienza simile!!! Vorrei tanto essere al suo posto.
  5. E pensa che hanno anche specificato che per quest'anno vogliono solo comperare il minimo indispensabile per dare più spazio a eventuali progetti che potranno interessare durante l'anno!!!
  6. Hai perfettamente ragione...non bisogna considerarlo sempre un gradino più in alto...l'F-35 oltre che essere più bello e funzionale costa anche meno!!!
  7. Sto ancora cercando ma per il momento nulla!!! :-(
  8. raptor92

    calibri

    Bisogna valutare anche la pressione dovuta alla combustione dei gas interni alla canna. Infatti, dopo che è stato sparato e il proiettile ha combusto tutto il propellente la pressione dei gas diminuisce perchè questi si espandono.
  9. Per vedere il divario tra noi italiani e gli americani guardate questa discussione... Bilancio Difesa USA 2011
  10. BILANCIO DIFESA USA per l'anno fiscale 2011: Recentemente ho letto che l'amministrazione Obama vuole presentare al congresso la richiesta di spesa per l'anno fiscale 2011. Il bilancio indicativo è di 548,9 miliardi di dollari più 159,3 miliardi classificati come OCO (Overseas Contingency Operations = operazioni contingenti all'estero) . La richiesta di base (548,9 miliardi) costituisce un aumento del 3,4% rispetto all'anno fiscale 2010. Per quanto riguarda le nuove acquisizioni sono così divise: U.S. Army : 26 drone MQ-1 "Predator"
  11. Hai perfettamente ragione ma non possiamo paragonare i nostri fondi della difesa con quelli della difesa americana!!! Loro hanno moltissimi fondi in più anche perchè sono molto più grandi dell'Italia.
  12. Tutta la vita i SEAL...sono i migliori!!! In alternativa sono molta patriota e avrei votato per il Col.Moschin o il 17° Stormo... Sono sempre reparti d'elite quindi sono sempre bravissimi!!!
  13. Sicuramente M4 SOPMOD!!!
×
×
  • Create New...