Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

oggi ho avuto una bellissima esperienza al 5° stormo, da un S.208 ho potuto fare qualche scatto eccezionale (secondo me)

Ric

20081006_VELTRO_001.jpg

20081006_VELTRO_002.jpg

20081006_VELTRO_003.jpg

20081006_VELTRO_008.jpg

20081006_VELTRO_004.jpg

20081006_VELTRO_005.jpg

Inviato

stupendo lo special color! :adorazione: :adorazione: mi inchino di fronte a cotanta maestria nella fotografia :adorazione: :adorazione:

non era un po troppo veloce il 208 eh ricky? :asd:

Inviato (modificato)

No Dominus, da un S.208!...c'è scritto! :asd:

A me sinceramente lo special color piace solo fino alla coda...era meglio replicare il levriero pure lì.

Comunque ancora una volta complimenti Nickel....foto stupende. Specialmente quella del Viper in virata stretta picchiata (molto aggressivo): il classico "different angle"!

:adorazione::D

Modificato da paperinik
Inviato

Accipicchia Nic..che sei un pilota?.......cmq si riconosco le saline di cervia sullo sfondo ^^....ma sei romagnolo?Io son di cesenatico in pratica a 6-7 km dall'aereoporto

Inviato
Belle foto!!!

una domandina...

che cos'è quel missile/pod bianco che gli aerei hanno sul wingtip destro?? non riesco a capire cosa sia...

Se non mi sbaglio è un POD/dispenser per chaffs e flares e antenne passive per l'autodifesa.

Inviato

uao foto spettacolari bello lo special color

Inviato

bellissime foto!!!

soprattuttol'F-16 con livrea speciale :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

Inviato

Grazie a tutti! Le foto sono belle da "rivista" visto che poi ci andranno a finire.

Per il pod..dovrebbe essere un riflettente del segnale radar, serve a scopi addestrativi.

Ric