Vai al contenuto

i vostri nick del forum


Taigete

Messaggi raccomandati

Il mio me l'hanno dato gli amici decenni fa: è un misto tra il titolo della canzone di :adorazione:VASCO :adorazione: e un'abbreviazione del cognome; il numero purtroppo è l'anno di nascita. Ci sono molto affezionato e lo uso quasi dappertutto nel web.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

MARVIN, il robot depresso di Guida Galattica per Autostoppisti... e bisogna dire che c'era un altro Marvin illustre nella storia, più a tema col mondo militare:

 

http://images.amazon.com/images/P/6304907656.01.LZZZZZZZ.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nickname deriva da un famoso proverbio latino :

Si vis pacem para bellum.

Il che tradotto letteralmente significa:

Se vuoi la pace prepara la guerra.

Visto l'argomento del forum mi è sembrato particolarmente indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MARVIN, il robot depresso di Guida Galattica per Autostoppisti... e bisogna dire che c'era un altro Marvin illustre nella storia, più a tema col mondo militare:

 

http://images.amazon.com/images/P/6304907656.01.LZZZZZZZ.gif

Nuoooo troppo bello quel film...

 

DON'T PANIC!

Sarà difficile, sono inseguito dalla FEROCE BESTIA BUGBLATTA DI TRAAL! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Oh ragass!!! Ritiro su il topic,ci sono nuovi utenti e soprattutto una persona in particolare deve togliermi una curiosità :D

AureliaSS1,come mai un nick che è il nome di una strada statale?? :lol:

E' strano,ma è altrettanto ganzo :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragass!!! Ritiro su il topic,ci sono nuovi utenti e soprattutto una persona in particolare deve togliermi una curiosità :D

AureliaSS1,come mai un nick che è il nome di una strada statale?? :lol:

E' strano,ma è altrettanto ganzo :D

 

Ehi Taigete ti do na dritta ma non la di a nessuno :rotfl::rotfl:, e un consiglio se vai con il mouse su 8 cioè la pagina precedente trovi perceh aurelia si è scelto quel nick :rolleyes::rolleyes: . NOn vorrei che qualche nuovo super moderatore :adorazione::adorazione: troppo attacato al potere se la prenda con la nostra mascotte. P.s. aspetto tua foto con corona fascia e scettro, ovviamente autografata, la metta vicino ai paginoni centrali di playboy :drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uddio me l'ero perso,essì che avevo pure controllato pagina 8 eh 0_o"

Niente,devo cominciare a curare la vista :lol:

 

E tu chaffee,sto nick? Non mi dire che pure tu stai a pagina 8.... non posso tornare indietro altrimenti perdo il testo che sto per postare adesso :rotfl:

Per la foto fascia corona e scettro... scordatelo,io la concedo solo con bustina,fucile e controspalline :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è una parte del mio cognome ma ormai tutti i miei amici mi chiamano così, quindi...

fortissimo...allora abbiamo una parte del cognome in comune :rolleyes: anche i miei amici mi chiamano così

il mio nick l'ho preso da un videogioco

Modificato da skyfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete il mio nick,l'ha gia spiegato vorthex (ti posso consigliare un buon oculista) quando mi ha dato il benvenuto in questo forum, comunque è il nome del tank leggero americano m24, tutti miei nick in siti chat forum e anceh su bf2 sono nomi di tank (su bf2 sono chaffee79), tutti tank che hanno una storia particolare o che a me piacciono, m24chaffee A9crusader M4sherman firefly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete il mio nick,l'ha gia spiegato vorthex (ti posso consigliare un buon oculista) quando mi ha dato il benvenuto in questo forum, comunque è il nome del tank leggero americano m24, tutti miei nick in siti chat forum e anceh su bf2 sono nomi di tank (su bf2 sono chaffee79), tutti tank che hanno una storia particolare o che a me piacciono, m24chaffee A9crusader M4sherman firefly.

 

 

Ennò allora così non vale... se stava in un topic di benvenuto è umano che me lo sia perso :D

Ah,è il nome di un tank? Coi tank devo ancora applicarmi,questo settore lo conosco ancora ben poco :lol:

C'ho tempo per rimediare dai,sia coi tank che con la vista XD

Link al commento
Condividi su altri siti

taigete se vuoi ti posso dare qualche lenzioncina pratica sui tank, e volendo ti posso far vedere la mia collezione di farfa.. ehm di tank, presi tutta la raccolta in edicola di modellni in metallo, peccato che non erano come immagginavo

Modificato da CHAFFEE79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Qualcuno ha notato che nel forum abbiamo ben 21 Maverick :woot: .... ci potremmo armare una squadriglia di A-10 :lol::rotfl:

 

Ah ma intendete il Maverick di TopGun bhe allora è un problema visto che per 21 Maverick ci sono solo 11 Tomcat/F-14 mentre prevedo un'aspra lotta per avere come addetto ai sistemi d'arma l'unico Goose che abbiamo :lol:

Il problema principale resta comunque quello dei missili abbiamo solo 1 Siderwinder 1 Sparrow e 1 Phoenix :)

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notato che nel forum abbiamo ben 21 Maverick :woot: .... ci potremmo armare una squadriglia di A-10 :lol::rotfl:

 

Ah ma intendete il Maverick di TopGun bhe allora è un problema visto che per 21 Maverick ci sono solo 11 Tomcat/F-14 mentre prevedo un'aspra lotta per avere come addetto ai sistemi d'arma l'unico Goose che abbiamo :lol:

Il problema principale resta comunque quello dei missili abbiamo solo 1 Siderwinder 1 Sparrow e 1 Phoenix :)

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

ne hai tempo da perdere!

 

Ma forte!

:adorazione::adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio me lo sono inventato per questo forum.....e deriva ovviamente dai Reggiane dell WW2...ho scelto quel nick qua perchè li considero tra i più belli della guerra (Sagittario :drool: ) e poi perchè sono particolarmente legato alla fabbrica ( moltissimi miei parenti ci lavorarono)...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho optato per Greenphoenix (in inglese Fenice Verde) per la mia passione sfegatata per il volo, per il medioevo, per la mitologia (e l'epica)

Mi ha sempre affascinato poi il significato simbolico stesso della fenice :lol: : la proverbiale rinascita dalle proprie ceneri, ma anche tutto l' evolversi nel tempo della sua simbologia

Wikipedia - Fenice

(e inoltre ho una certa passione per le cose complicate :okok: :okok: :okok: :okok: :asd: :asd: )

 

quanto al colore verde è per il non-convenzionale :rotfl: Phoenix e basta era un po' troppo anonimo (e un po' troppo usato come nick :rotfl: )

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio viene dal diminutivo del mio cognome. Me l'hanno affibiato in 2^ media e lo uso dappertutto, accoppiato al mio numero fortunato.

 

Il 14 è stato:

  • Da sempre il mio numero in elenco sul registro;
  • Il mio numero di matricola in colleggio;
  • Il mio aereo preferito (preceduto da una significativa "F");
  • Ovunque un numero che mi perseguita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio viene dal diminutivo del mio cognome. Me l'hanno affibiato in 2^ media e lo uso dappertutto, accoppiato al mio numero fortunato.

 

Il 14 è stato:

  • Da sempre il mio numero in elenco sul registro;
  • Il mio numero di matricola in colleggio;
  • Il mio aereo preferito (preceduto da una significativa "F");
  • Ovunque un numero che mi perseguita!

 

 

In un film piuttosto recente era il 23 a perseguitare il protagonista, trasformandolo in un folle omicida con tendenze suicide! :asd: :asd: :asd:

 

...ma fortuna che il tuo è il 14!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...