Vai al contenuto

i vostri nick del forum


Taigete

Messaggi raccomandati

davide volante= davide al volante o davide che vola...

L'importante e che sia sobrio... :D:D:lol: ...scusate l' :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

opterei per la seconda....ha più senso in questo forum...

Fa lo stesso...se e ubriaco in macchina e guida sbatte...se vola ....si schianta... :asd::asd::woot::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Jack è una delle tante maniere di dire il mio nome in Inglese, Giacomo....

i miei amici mi chiamano Jacques (alla francese perché sono francofono) ma anche James e Jack.

In realtà Jack viene utilizzato più spesso dai miei compagni di squadra di Rugby.

 

Flanker ha due significati per me:

il primo ovviamente come tutti sapete è il nome del noto caccia russo Su-27 e similari.

ma nel rugby Flanker è anche un ruolo di giocatore e guarda caso io gioco proprio Flanker, che starebbe, in termini forse più comprensibili, per 3 linea di mischia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no Lego io intendevo questi

 

8>v<8

 

|-o-|

 

 

sono quelli della firma...che roba è??

Mizziga Taigete, che domande difficili.. :P

Quelli sono un X-Wing e una Tie Fighter stilizzati.

Approposito, ti piace Star Wars? :)

Figo!!!! Non ci avevo mai pensato.... lol

 

Mi intrometto nella domanda per dire che io adoro Star Wars, non vedo l'ora che esca Episodio III :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho visto che vi siete divertiti, ma la medaglia d'oro va a Taigete che non aveva dubbi. Ste donne sono sempre più intelligenti. A proposito se riesco ti mando una foto coi capelli stirati, così vedi da chi hanno preso per truccare orlando a mo di elfo playboy.....

 

Belle le icone star wars

Link al commento
Condividi su altri siti

gliel'ho suggerito io comunque.... :D:D

 

Vorrei ribadire: donna al volante pericolo costante..... :rotfl::rotfl:

Giusto...ma non era:donna al volante pericolo ambulante???Bah...e la stessa roba... :D:D:lol:

cmq...skerzo taigete... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

pericolo al volante dell'auto...ma non a quello dell'aereo.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::P:P:P:P

hmhmh...sei sicura??io no... :unsure::unsure: ..skerzo dai... :P:P ..poi magari sono io il peggiore.... :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

pericolo al volante dell'auto...ma non a quello dell'aereo.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::P:P:P:P

E invece su un aereo DEVI essere un pericolo!

Devi essere un AUTENTICO TERRORE!!!!

Devi essere l'ultima delle ultime maledizioni che vengono dal cielo!!!!

Naturalmente per i piloti nemici... :lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nik doveva essere ¦ _–¯ Λύκος ¯–_ ¦ come molti lo vedono in messenger, che significa wolf però scritto in greco....

 

Wolf perchè la mia raga mi chiama cosi dal primo anno che ci siamo conosciuti... e da allora ( 5 anni fa ) lo uso dovunque e non lo cambio per evitare problemi di memoria come alcune pass

 

In greco perchè l'alfabeto greco è il piu figo in assoluto... e ho l'opportunità di fare lo sborone cn chi non lo conosce... muhahahahah scherzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

i tratteggi e le scritte prima del nome ci sono perchè sono fighi esteticamente, ma cmq nel forum ho preferito evitarli, perchè in alcuni forum è proibito usarli, e qui non sapevo fosse concesso!!

 

alla fine invece di ¦ _–¯ Λύκος ¯–_ ¦ (che si pronuncia lukos) ho preferito Ŵωλφ che sarebbe il nome wolf scritto in inglese però con l'alfabeto greco... e la ""w"" , non esistendo in greco, è di mia invenzione, perciò con il tratteggio sopra...Quindi il nome dovrebbe essere piu comprensibile rispetto al primo e anche piu fantasioso!!! :blink::blink: i hope

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado troppo OT se vi chiedo un aiutino sul nuovo nick che posso adottare!

sarei molto contenta della vostra collaborazione, quindi, a voi la parola!

Cara Goose,

il nick è una cosa talmente personale che ti sconsiglio proprio che tu lo venga a chiedere a qualcuno.

Devi essere tu a inventarlo perché deve riflettere una parte della tua personalità, delle tue idee, ecc... e dato che qui nessuno, o quasi, ti conosce dal "vivo", almeno personalmente, non saprei come aiutarti.

 

Ti prego di non prendertela per questo..

 

Un abbraccio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che piu che altro il nik è bello quando te lo mettono cioè ti ci chiamano in quel modo... poi tu lo modifichi un pochino e il gioco è fatto...

 

se noti la maggior parte della gente qui sul forum il proprio nik sono nomignoli di come li si chiama....

 

i tuoi compagni di classe cm ti chiamano? o cm ti prendono in giro per modo di dire, a quale animale ti paragonano? oppure a quale personaggio?! ti avranno mai detto che ne so che assomiglio a questo o quello....

 

di solito cosi si inizia con i nomignoli... e poi te lo modelli te...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...