Vai al contenuto

Sezione dedicata allo spazio


Sezione dedicata allo spazio  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Siete favorevoli alla creazione di una nuova sezione dedicata allo spazio?

    • favorevole
      24
    • contrario
      9


Messaggi raccomandati

la mia proposta è di aprire una nuova sezione dedicata a tutti i velivoli spaziale in modo da riordinare il tutto senza spargere le discussioni inerenti allo spazio di qua e di la...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Ovvio che sono favorevole, piazzare le discussioni sull'STS e sulle Colonie umane è stato un rompicapo, poi ho visto dov'era stata piazzata Luna 2018... ma gli aerei sperimentali sono una cosa, lo spazio è un'altra. Quindi è un sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io la trovo inutile non e che si parla piu di tanto di spazio ecc..e poi ci sono gia troppe sezioni..se ne puo parlare tranquillamente in discussioni a tema

 

 

cmq gia che e a votazione...potere al popolo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrario: sono di principio contro la moltiplicazione del forum. Diventa complicato seguire tutte le discussioni. L'unica eccezione è per gli aerei storici. Di spazio mi sta benone parlarne in aerei sperimentali se cose serie, in off-topic se voli di fantasia

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Favorevole! E' vero che gli articoli su satelliti e tecnologie relative non sono diffusi nel forum, ma la semplice possibilità di inviare immagini satellitari o astronomiche in una sezione specifica, giustificherebbe ampiamente la cosa. Se poi non dovesse funzionare...Si potrebbe tornare al passato.

 

Io inserirei anche una sezione "guerra elettronica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grande Fabio!! "Velivoli storici" e "Spazio" arricchiranno il forum. Mi aspetto un bell'aumento di discussioni su questi argomenti, visto che prima eravamo tutti limitati dal non sapere dove mettere le discussioni.

 

(....)

Io inserirei anche una sezione "guerra elettronica".

 

Una sezione secondo me è eccessiva, ma se hai voglia/tempo di aprire un topic in "Aerotecnica" sarebbe molto interessante.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...