Jump to content

RAPPORTO 2007


SML
 Share

Recommended Posts

Interessante.

 

Fanno l'ingresso nel documento le LHD, le JSS/LSS/AORH, niente sulla sostituzione dei Gaeta come prevedibile e RIDUZIONE a 40 dei NFH e a 20 gli F-35B, quest'ultima meno problematica dalla certa acquisizione dei B da parte di AM.

 

Finalmente un documento corredato di OTTIME immagini

 

Entro il 2010 arrivano il 21° e 22° EH-101, con ancora 2 opzioni da esercitare

 

Gli SH-3D sono 12 e verranno ritirati man mano che tireranno l'ultimo sospiro

 

Gli AB-212 residui sono 33 (alla faccia di chi il mese scorso diceva che c'erano tutti come gli SH-3d :thumbdown: )

 

Gli Atlantic sono 11 ma in continuo calo, si esauriranno entro il 2012 circa (credo che questo sia il maggior problema vista la mancanza di programma sostitutivo, escludendo i tagli di bilancio :asd:)

Link to comment
Share on other sites

.........Gli AB-212 residui sono 33 (alla faccia di chi il mese scorso diceva che c'erano tutti come gli SH-3d :thumbdown: )

................

Fortunatamente il numero degli AB-212 è cresciuto rispetto al Rapporto del 2006!!!! :rotfl:

 

Vedi il link seguente:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=140389 (messaggio n° 364)

Link to comment
Share on other sites

Tutte cose già note, solo una novità: per la prima volta appare in una pubblicazione ufficiale il programma per il nuovo siluro pesante. Ne verranno acquistati 3 prototipi nel 2009. Secondo me sarà una versione evoluta del Black shark (che, ricordo, è per l'export); qualcuno ne sa di più?

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente il numero degli AB-212 è cresciuto rispetto al Rapporto del 2006!!!! :rotfl:

forse era 37 e non 17.

 

Temo che ormai il 33 sia, ainoi, 32 o anche meno

 

Forse non è un caso che in Astan ad usurarsi nella sabbia ci siano gli SH-3D e non gli 101

Edited by enrr
Link to comment
Share on other sites

Tutte cose già note, solo una novità: per la prima volta appare in una pubblicazione ufficiale il programma per il nuovo siluro pesante. Ne verranno acquistati 3 prototipi nel 2009. Secondo me sarà una versione evoluta del Black shark (che, ricordo, è per l'export); qualcuno ne sa di più?

 

 

Ecco qualcuno sa qualcosa di più dettagliato in merito?? interessa anche a me questa questione

Link to comment
Share on other sites

Il black shark che io sappia sarà simile alle verioni export con qualche accorgimento in più.

Il programma va avanti piano piano ma va.

aka MMI si prende la versione "full optional", altrimenti come sale il conto per le aziende <_<

Link to comment
Share on other sites

ma non potremo comprarci l'atlantic 2??? lo so che le linee di montaggio sono chiuse, pero un pensierino......scusate l'OT

L'Atlantique 2 non è altro che un Atlantic con elettronica più moderna. Tanto varrebbe rivitalizzare quelli che abbiamo, ma figurati se i nostri eroi possono accettare una cosa del genere...

Link to comment
Share on other sites

bah guarda, io il poseidon non lo prenderei per ripicca alla boeing, che ha dato per prima ai giappi i tanker 767, con l'attenuante che i nostri sono versioni più complesse...e siamo pure clienti di lancio!!!

E ciò che vantaggio porterebbe? Ci avvicinerebbe al nostro obiettivo (qualsiasi esso sia)? Prima lezione di "arte del comando": fai in modo che le tue azioni siano improntate ad avvicinarti all'obiettivo che ti sei fissato; appagamenti dell'ego personale hanno il solo scopo di sviarti dalla strada che porta al successo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...