Vai al contenuto

Intenzioni di voto 2008 del forum


Leviathan

Chi votereste?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Solo per maggiorenni

    • Idv (italia dei valori)
      3
    • PD (partito democratico)
      11
    • PDL (partito delle libertà- AN)
      15
    • Lega nord
      2
    • Sinistra arcobaleno
      2
    • UDC
      1
    • rosa bianca
      0
    • Lista Pro life
      0
    • Radicali-lista bonino
      0
    • La destra
      0
    • DC per le autonomie
      0
    • Nuovo PSI
      0
    • partito pensionati
      0
    • Unione pensionati
      0
    • no euro
      0
    • altri partiti di destra
      1
    • altri partiti di sinistra
      0
    • scheda bianca
      1
    • non voto
      1
  2. 2. se entrasse in politica Beppe Grillo cambieressti le tue intenzioni di voto?

    • SI
      2
    • No
      32
    • forse
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 296
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Il moralista che ama le Mercedes

stai per caso parlando di me???

non capisco che centrino le mercedes....

cmq moralista un bel niente...è ora di finirla di avere come governanti dei ladri, dei fascisti e dei criminali!( fino a prova contraria vietati tutti e tre dalla costituzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vortex non c'è alcun motivo per quello che hai detto siamo in democrazia.

 

paperink, che è molto inteligente, non ha capito che tutti qui hanno evitato propaganda (persino graziani)e polemiche sterili perchè è solo un sondaggio. Ci sono 100000000000000000000000 topic aperti di politica questo è solo per il sondaggio, si dice che cosa si è votato e si commenta i risultati

 

Rispondo ai primi post dicendo che DiPietro confluira nel PD dopo questa elezione (alleato del Pd ma per ora si tiene il suo sinbolo).

 

@ paperink buffoni quelli dell'IDV? ma parla per te.

 

@ dominus: ho messo quei partiti perchè nei 17 partiti di destra non sapevo bene quali erano nel PDL e quali no. Per sicurezza li ho messi quelli che potevo

 

@ graziani

moralista che ama le mercedes? non ha senso

 

Ammetto che ero indeciso per la sinistra arcobaleno

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una critica a tvarish Reggiane, che da bravo comunista è incapace di accettare i pensieri diversi da quelli del partito e di conseguenza pensa che i comunisti possano sedere al governo perchè buoni, mentre i fascisti no, perchè sono tutti neri e coi manganelli.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

stai per caso parlando di me???

non capisco che centrino le mercedes....

cmq moralista un bel niente...è ora di finirla di avere come governanti dei ladri, dei fascisti e dei criminali!( fino a prova contraria vietati tutti e tre dalla costituzione)

 

Reggiane ma allora non capisci proprio:

1)Io mi riferivo a Levithan che dice di votare per l'IdV

2)"Moralista che ama la mercedes" si riferisce a Di Pietro che ama predicare sugli sprechi della politica e poi si compra le mercedes.

 

E' CHIARO?!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno come DiPietro che comunque ha i soldi e si compra anche una mercedes non c'è davvero niente di polemico.

E allora?

 

Ehm paperinik scusa non si compra, ma bensi si fa comprare. Sai pagano gli altri.

Sai che il giornale diretto da Feltri insistette per anni che DiPietro prendesse tangenti per tangentopoli per risparmiare alcuni personaggi? Dopo una querela feltri ammise sul giornale di esserci inventato tutto e fu cacciato e sostituito da Belpietro (che non interruppe la fabbricazione di balle da parte de "ilGiornale" fino alla bufala Speciale-Visco")

 

la mia era una critica a tvarish Reggiane, che da bravo comunista è incapace di accettare i pensieri diversi da quelli del partito e di conseguenza pensa che i comunisti possano sedere al governo perchè buoni, mentre i fascisti no, perchè sono tutti neri e coi manganelli.

l'ha giustamente stabilito la costituzione: i fascisti non possono governare e i comunisti si

 

EDIT

 

http://www.annozero.rai.it/RaiDue/Contents..._7_febbraio.pdf

sondaggio di annozero sulle intenzioni di voto

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

uno come DiPietro che comunque ha i soldi e si compra anche una mercedes non c'è davvero niente di polemico.

E allora?

Sai che il giornale diretto da Feltri insistette per anni che DiPietro prendesse tangenti per tangentopoli per risparmiare alcuni personaggi? Dopo una querela feltri ammise sul giornale di esserci inventato tutto e fu cacciato e sostituito da Belpietro (che non interruppe la fabbricazione di balle da parte de "ilGiornale" fino alla bufala Speciale-Visco")

l'ha giustamente stabilito la costituzione: i fascisti non possono governare e i comunisti si

 

EDIT

 

http://www.annozero.rai.it/RaiDue/Contents..._7_febbraio.pdf

sondaggio di annozero sulle intenzioni di voto

Spero che tu non consideri "fascisti", quelli di Alleanza Nazionale???

Link al commento
Condividi su altri siti

@ paperinik......se leggi bene dopo ho capito che si riferiva a Di Pietro.....e non vedo perchè siano buffoni quelli dell'IdV.....c'è moooolto di peggio oggi in politica....xchè.....berlusconi e i suoi cagnolini fini e bossi non sono dei buffoni????

 

@ vorthex....io non ho detto che i comunisti siano tutti buoni e i fascisti tutti cattivi...dico solo che la COSTITUZIONE ITALIANA vieta ogni movimento movimento basato su ideologie fasciste....per quanto riguarda i comunisti....ma smettiamola di chiamarli comunisti.....anche se fino all'altro giorno avevano falce e martello sul simbolo questo non vuol dire che siano comunisti......anche a Bertinotti fanno comodo i soldi le belle auto ( non penso che viva in una casa operaia e giri in panda)ecc....

ma io voto per la sinistra arcobaleno semplicemente xk lo considero insieme all'IdV il migliore partito d'Italia......

e dato che la sinistra arcobaleno deriva dal vecchio PCI che è l'unico che nei 50 anni di repubblica ha combattuto per gli operai e per i loro diritti io voto x esso dato che io sarò sempre a fianco del popolo lavoratore e non voterò mai x i partiti liberali dei padroni....

poi ammetto anch'io che la sinistra arcobaleno sia piena di mille difetti...

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Reggiane...insisti...volevo provocare Leviathan. PUNTO. Dell'IdV non me ne può fregare di meno.

 

E comunque ci sarebbe da dirne di cose sul perchè quelli dell'IdV sono buffoni: in primis il loro leader, che sedendo al governo Prodi ha minacciato per un anno di votare contro e far crollare tutto, salvo poi puntualmente rimangiarsi tutto e tenersi ben stretta la poltrona sotto il culo.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Reggiane...insisti...volevo provocare Leviathan. PUNTO. Dell'IdV non me ne può fregare di meno.

 

E comunque ci sarebbe da dirne di cose sul perchè quelli dell'IdV sono buffoni: in primis il loro leader, che sedendo al governo Prodi ha minacciato per un anno di votare contro e far crollare tutto, salvo poi puntualmente rimangiarsi tutto e tenersi ben stretta la poltrona sotto il culo.

ok!!! ho capito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non c'è l'ammucchiata dei 17 in una lista sola che si dividera subito dopo le elezioni.

 

Quanto a DiPietro contava poco ma è l'unico partito che per tutti i 20 mesi dell'ottimo Prodi aumentava i consensi nei sondaggi rispetto agli altri

 

Quoto Reggiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prodi :blink::blink::blink: va bhè lasciomo stare!!!!!!

 

Il PDL ha valori comuni, quelli del partito popolare europeo e stai tranquillo che non ci divideremo perchè noi non siamo voi.

Sai cosa farei io???????? Nella nuova legge elettorale mi piacerebbe vedere sbarramenti al 12% così da cancellare tutti quei partitini tipo l'Italia dei valori e tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

12% ????

manco voi di AN ci entrereste (ah già vi svendete con una lista-burla e ci entrate con Mr. P2 ) mentre i vostri amici leghisti e piercasinando non ci entrerrebbero più...

 

Paura di Dipietro? minch*a se va alla giustizia rischia seriamente di farla funzionare, penso che un 80% del tuo schieramente stia preparando i bagagli che avranno tutte le cure del DAP e i migliori letti del S.Vittore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se ci presentiamo con una lista unica come il PDL ci entriamo e comunque vorrei ricordare che ultimamente AN era quotata quasi al 15 %!!!!!!!!!!

Dipietro non fa paura a nessuno, pensa alle coop rosse, ecc ecc!!!!!!!!!!

 

Il legame tra le Coop rosse e la sinistra ha dato vita ad un impero politico-finanziario-aziendale. I numeri parlano chiaro: la Legacoop, che ha un giro d'affari di 45,7 miliardi di euro l'anno (cioè 90 mila miliardi di lire), costituisce poco più del 3 per cento del Pil, conta 401 mila dipendenti, 7 milioni e 350 mila soci e 15.200 Coop aderenti, deve essere considerata alla stregua di un big dell'economia nazionale. Mediaset ha invece un fatturato annuo pari a 3 miliardi di euro (6 mila miliardi di lire), dunque molto, ma molto inferiore a quello delle Coop rosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...