Vai al contenuto

Intenzioni di voto 2008 del forum


Leviathan

Chi votereste?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Solo per maggiorenni

    • Idv (italia dei valori)
      3
    • PD (partito democratico)
      11
    • PDL (partito delle libertà- AN)
      15
    • Lega nord
      2
    • Sinistra arcobaleno
      2
    • UDC
      1
    • rosa bianca
      0
    • Lista Pro life
      0
    • Radicali-lista bonino
      0
    • La destra
      0
    • DC per le autonomie
      0
    • Nuovo PSI
      0
    • partito pensionati
      0
    • Unione pensionati
      0
    • no euro
      0
    • altri partiti di destra
      1
    • altri partiti di sinistra
      0
    • scheda bianca
      1
    • non voto
      1
  2. 2. se entrasse in politica Beppe Grillo cambieressti le tue intenzioni di voto?

    • SI
      2
    • No
      32
    • forse
      3


Messaggi raccomandati

Per Graziani: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per VV e Dominus: ho detto che bisogna essere alquanto ottimisti ma oggettivamente ci sono riforme che se fatte da una maggioranza normale sarebbero o sbagliate (quelle fatte da B.) e da abolire con un referendum, o talmente contestate che rischiano di incagliarsi nel parlamento. Invece una maggioranza di 3/4 potrebbe procedere spedita ed avrebbe l'autorità per usare il pugno di ferro contro i notutto alla pecoraro scanio e le loro inevitabili manifestazioni e cagnare varie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Facendo dei conti stimo in -10 i senatori che mancano al NanoP2 per fare maggioranza

 

occhio che il porcellum al senato è insidioso è pieno di sorprese

 

edit

 

aproposito niente tasse per un mese

 

e napolitano dimettiti

 

sono cose inteligentissime da proporre proprio di bocca buona chi vota P2DL

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia stima vediamo se ci prendiamo

 

comunque a berlusconi gli mancano senatori al senato minimo due per i sondaggi più seri e tieni conto i senatori a vita che visto come sono stati trattati si vendicheranno allegramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che i senatori a vita sono una figura costituzionalmente prevista e che se si volesse privare l'attività del Senato dalla loro influenza più o meno decisiva bisognerebbe cambiare la Costituzione invece che parlare, rilevo come normalmente essi cerchino di appoggiare il governo se è in difficoltà per il bene del paese e per garantire appunto l'esistenza di un governo. Certo dei 7 senatori a vita non tutti agiscono così e non sempre, ma abbiamo visto come la loro fiducia sia stata decisiva per il governo Prodi, così come lo fu nel 1994 per Berlusconi...ma ribadisco, fino a che la Costituzione non verrà modificata i senatori a vita hanno il diritto di sedere sul loro scranno e di agire come meglio credono. Se non li si vuole si cambi la Costituzione, altrimenti è un pour parler

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi andrà a votare come sempre quando andava con mamma Rosa al seggio di Via Scrosati a Milano proprio dove andavo io a scuola quando ero alle Elementari e Medie, infatti abito li vicino!!!

CHE ONORE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ooohhhhh graziani che amore!!!! che emozione devi provare.... :helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Per evidenza per una persona nostalgica del fascismo il "Cavalier" Silvio Berlusconi è la persona più vicina al "Cavalier" Benito Mussolini.

Quello che più mi preoccupa del primo (Cavaliere) è l'assoluta mancanza di scrupolo, di qualsiasi genere: basti pensare che constatato che la legge elettorale non faceva il suo interesse... l'ha cambiata!

Caro Graziani Wiston Spencer Oliver Churchill avrebbe fatto qualcosa del genere?

Differenza tra statisti, imbonitori e... magliari.

Modestamente ho dato il voto all'Italia dei valori. Che non è guidata da un grande statista ma neppure da un imbonitore o da un magliaro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Io ho stretto la mano a Ingazio La Russa!!!!!!!

spero che poi te la sia disinfettata!

Il signor La Russa vuole far passare per fesso il prossimo, ebbe la ferma voce e il signoril coraggio -quando era ministro del governo Berlusconi- di scrivere una lettera a "Repubblica" asserendo quanto aveva sofferto il suo studio di avvocato della sua assenza!!!!

Comunque NON hai evaso la domanda... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

uu..scordavo..io sono apparso in televisione di fianco a Prodi (Telereggio...lo so..non è ne Rai o Mediaset...ma meglio di niente)....

dannazione non l'ho mai visto dal vivo

 

magari domani mi faccio un giro alla pista ciclabile di bologna e lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...