Vai al contenuto

Intenzioni di voto 2008 del forum


Leviathan

Chi votereste?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Solo per maggiorenni

    • Idv (italia dei valori)
      3
    • PD (partito democratico)
      11
    • PDL (partito delle libertà- AN)
      15
    • Lega nord
      2
    • Sinistra arcobaleno
      2
    • UDC
      1
    • rosa bianca
      0
    • Lista Pro life
      0
    • Radicali-lista bonino
      0
    • La destra
      0
    • DC per le autonomie
      0
    • Nuovo PSI
      0
    • partito pensionati
      0
    • Unione pensionati
      0
    • no euro
      0
    • altri partiti di destra
      1
    • altri partiti di sinistra
      0
    • scheda bianca
      1
    • non voto
      1
  2. 2. se entrasse in politica Beppe Grillo cambieressti le tue intenzioni di voto?

    • SI
      2
    • No
      32
    • forse
      3


Messaggi raccomandati

ancora? ma te le bevi tutte le invenzioni del padrone?

il padrone inventa una balle e tutti i destrosi del forum ci credono ciecamente a tutte le balle possibili e immaginari. Coop Rosse toghe rosse ai comunisti ecc....

 

Cavolo che creduloni

 

Prodi aveva ragione: l'italia ha i politici che si merita

 

Se ci sono così tanti creduloni Berlusconi fa bene a fotterli per i suoi interessi.

peccato si rimettano anche quelli con la testa e che non credono a tutte le stronzate uniche e immaginabili

 

 

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SVEGLIA

 

Tra l'altro rispondo alle tue fantasie dicendo che mediaset ha approfittato di due leggi del governo Berlusconi :

- un condono (soliti per faovrire l'evasione non sapete che inventare)

-sgravio sugli investimenti (compravendita di film- primo governo berlusconi)

 

Oltre alla legge pro Trust Gasparri e queste non sono le vostre solite balle ma la verità

Come stabilisce la corte di giustizia europea

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

peccato che una simile idiozia vada contro ben due articoli della costituzione e che dio ci scampi da un altro disastroso vostro governo

 

Eh gia il prode aveva ragione, nfatti ci troviamo con trans, ex brigatisti e sfondatori di vetrine in parlamento,

già assieme a mafiosi tangentari evasori fiscali aggressori diffamatori ecc... ecc...

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora? ma te le bevi tutte le invenzioni del padrone?

il padrone inventa una balle e tutti i destrosi del forum ci credono ciecamente a tutte le balle possibili e immaginari. Coop Rosse toghe rosse ai comunisti ecc....

 

Cavolo che creduloni

 

Inizia davvero a rompere il caz*o questa storia....'mò te lo dico apertamente, anche se a 'sto giro non ero io il destinatario.

 

Qui fino a prova contraria nessuno è imbeccato da nessun'altro, meno ancora dal "padrone", ognuno ha la sua testa e ragiona con il suo cervello.

Abbi rispetto per chi riesce a elaborare un proprio pensiero. E che non ha bisogno di citare questo o quello per dare conforto ai propri pensieri e rendersi credibili

 

Al contrario qua dentro, l'unico che ripete a macchinetta i concetti che sente in TV sei tu: che ripeti logorroicamente da mattina a sera le parole (ergo le stronzate) di Travaglio.

(basta leggere la stronzata del condono di mediaset....l'hai sentita ieri sera ed oggi la ripeti come un pappagallino ammaestrato)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Lev io preferisco uno che evade le tasse ad uno che uccidde persone innocenti con bombe.

 

Ieri il cane sciolto travaglio se scordato di dire ceh anceh la cara unita, giornale del popolo proletario ha usufruito del condono, per non parlare poi della moglie di rutelli. MA che ci vuoi fare ti diranno loro, ormai la legge c'era e conveniva usurla. Si si, come il caro salume bolognese che si sbrigo a donare ai figli poi lui ha rimesso la tassa di successione, che ce voi fa, semo de sinistra, mica siamo truffaldini noi di sinistra, abbiamo una questione morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storiella di emdiaset è un pezzo che lo sapevo non certo grazie a Travaglio che, per ragioni di tempo, non potei sentire ad annozero da santoro.

 

Qui fino a prova contraria nessuno è imbeccato da nessun'altro, meno ancora dal "padrone", ognuno ha la sua testa e ragiona con il suo cervello.

Abbi rispetto per chi riesce a elaborare un proprio pensiero. E che non ha bisogno di citare questo o quello per dare conforto ai propri pensieri e rendersi credibili

QUindi voi con toghe rosse coppo rosse e i comunisti sareste credibili?

 

Al contrario qua dentro, l'unico che ripete a macchinetta i concetti che sente in TV sei tu: che ripeti logorroicamente da mattina a sera le parole (ergo le stronzate) di Travaglio.

che ovviamente si sentono in TV con la vostra censura.

Giusto ad annozero

 

Su l'unità non mi risulta, so che è il primo giornale per finanziamenti pubblici ma condono proprio... Postami la fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

peccato che una simile idiozia vada contro ben due articoli della costituzione e che dio ci scampi da un altro disastroso vostro governo

già assieme a mafiosi tangentari evasori fiscali aggressori diffamatori ecc... ecc...

minch*a, perchè il vostro???????

Lev, io lavoro da qualche annetto ormai, e ti dico che una crisi economica come questa del biennio 2006/07, non l'avevo MAI dico MAI VISTA, poi potrai cercare di smentirmi riportando numeri e statistiche che dimostrano il contrario, ma ti posso assicurare che è stata tanto "MAGRA", in questi ultimi due anni....

E poi, su dai, mafiosi, tangentisti, aggressori addirittura...voi invece...tutti candidi e puliti vero?!? Bassolino, che uomo onesto, che politico trasparente...Agazio Loiero poi..la sanità Calabrese è un modello che ci invidiano tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda era una risposta a chaffe79 ambo i sschieramente hnno condannati (l'ex CDL il doppio numericamente)

 

Scusa Roger è un tuo dato soggettivo della crisi se non permetti tabelle ne statistiche

 

che lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda era una risposta a chaffe79 ambo i sschieramente hnno condannati (l'ex CDL il doppio numericamente)

 

Scusa Roger è un tuo dato soggettivo della crisi se non permetti tabelle ne statistiche

 

che lavoro fai?

Sono uno dei responsabili di una azienda che produce macchinari stradali, vibrofinitrice ( o asfaltatrici), scarificatrici e rulli, io mi occupo del noleggio, gestione dei cantieri, appalti ecc. I miei clienti sono tutte imprese stradali e molte sono veramente con l'acqua alla gola; loro lavorano molto per comuni, ANAS, provincie ecc i quali ormai non hanno più soldi, e i lavori li pagano a 210gg, 240gg e oltre.

Il problema è che le imprese il loro operai, i leasing, i fornitori, non li possono pagare a 210/240gg di conseguenza hanno una elevata esposizione monetaria, causa; ritaradano a pagare i fornitori (il 2007 è stato l'anno record degli isoluti), non pagano i leasing (rischio di pignoramento dei macchinari) e peggio ancora, non pagano i dipendenti (azienda chiude e ce ne sono state tante).

Questa è la crisi che vedo, io monetariamente parlando, non me la passo male..anzi, ma il mutuo di casa mia è aumentato, in 3 anni, di 150€ (da 600 a 750€) che per me non è un dramma, ma per l'impiegata che lavora per me, che guadagna 1100€ al mese, FIDATI CHE FA LA DIFFERENZA TRA IL SOPRAVVIVERE E IL VIVERE DECENTEMENTE.

Queste sono le mie statistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno dei responsabili di una azienda che produce macchinari stradali, vibrofinitrice ( o asfaltatrici), scarificatrici e rulli, io mi occupo del noleggio, gestione dei cantieri, appalti ecc. I miei clienti sono tutte imprese stradali e molte sono veramente con l'acqua alla gola; loro lavorano molto per comuni, ANAS, provincie ecc i quali ormai non hanno più soldi, e i lavori li pagano a 210gg, 240gg e oltre.

Il problema è che le imprese il loro operai, i leasing, i fornitori, non li possono pagare a 210/240gg di conseguenza hanno una elevata esposizione monetaria, causa; ritaradano a pagare i fornitori (il 2007 è stato l'anno record degli isoluti), non pagano i leasing (rischio di pignoramento dei macchinari) e peggio ancora, non pagano i dipendenti (azienda chiude e ce ne sono state tante).

Questa è la crisi che vedo, io monetariamente parlando, non me la passo male..anzi, ma il mutuo di casa mia è aumentato, in 3 anni, di 150€ (da 600 a 750€) che per me non è un dramma, ma per l'impiegata che lavora per me, che guadagna 1100€ al mese, FIDATI CHE FA LA DIFFERENZA TRA IL SOPRAVVIVERE E IL VIVERE DECENTEMENTE.

Queste sono le mie statistiche.

La tua testimonianza, jolly rogers, vale più di mille statistiche del cavolo (per dirla pulita) di cui certa gente del forum si nutre da mattina a sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha detto jolly roger è corretto, ha portato una testimonianza di un azienda in difficoltà....

 

 

 

al contrario del tuo picpus...

Le statistiche, i dati ufficiali sono quelli che contano non le chiacchiere tue e di chi analizza la realtà a seconda della propia ideologia non documentandosi in alcuna maniera.

 

Ricordi Tremonti quando diceva: "avete creduto ai cosiddetti tecnici che l'italia era indebitatissima e avete interrotto le opere pubbliche..."

I cosidetti tecinici, questa si che è una frase demenziale

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

......una testimonianza di un azienda in difficoltà......

L'azienda in difficoltà è l'Italia intera!!!

 

La statistica, l'ho già scritto su questo forum e lo riscrivo, è la scienza per cui se io mangio 2 polli e tu non ne mangi alcuno, risulta che ne mangiamo 1 ciascuno!!!

 

La battuta serve per dare l'idea di quanto sia mistificabile la statistica, da parte di chi la vuole utilizzare a suo uso e consumo!!!

 

Tu sei proprio la personificazione del concetto da me appena espresso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che tutta la scienza economica si basa sulle statistiche.....

Sicuramente, su quelle serie pero', le tue sono del tipo già detto qui:

La battuta serve per dare l'idea di quanto sia mistificabile la statistica, da parte di chi la vuole utilizzare a suo uso e consumo!!!

 

Tu sei proprio la personificazione del concetto da me appena espresso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mistifico niente non confondermi con i tuoi "fornitori di notizie" dove le statistiche non le mistificano, se le inventano salvo poi non parlarne più e cambiare argomento (come i falsi brogli 2006 dove ogni espondente della CDL dava una eprcentuale di voti "rubati" diversa )

 

Ecco un sondaggio svolto da alice

 

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=10010a794d88f4fb

 

Berlusconi 39,3%

Veltroni 31.6 %

Bertinotti , sinistra arcobaleno 6.8%

Lega nord 6%

Casini 4.5 %

Tabacci 2%

DiPietro 5%

LaDestra 2.7%

 

nel nostro sondaggio i più simili è al sinistra democratica, seguito da Casini

 

Dai votate tutti quelli del forum

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

hai notato che chi ha detto PDL ha prontamente specificato AN?

si vergognano?

 

ovviamente senza cattiveria in una discussione come questa non vorrei battibecchi. Mi sorprende il numero di elettori di IDV e se guardate il distacco PDL- PD sommati i voti di DiPietro siamo quasi alla parità

Link al commento
Condividi su altri siti

hai notato che chi ha detto PDL ha prontamente specificato AN?

si vergognano?

 

ovviamente senza cattiveria in una discussione come questa non vorrei battibecchi. Mi sorprende il numero di elettori di IDV e se guardate il distacco PDL- PD sommati i voti di DiPietro siamo quasi alla parità

 

 

Visto che ho specificato "AN" mi sento tirato in causa e ti rispondo :)

 

Solo oggi [anzi ieri, ma l'ho letto stamattina] è stato reso noto che AN 'sparirà' e verrà assorbita completamente dal PdL...idem FI.

 

Quando ho risposto al sondaggio ciò non era accaduto e non avevo nessuna idea di come sarebbero state le schede elettorali, se con un unico simbolo del PdL o con i due simboli di FI e AN.

 

Quindi ho fatto quella precisazione solo per completezza di informazioni.

 

Inoltre ho sempre votato AN [ma non 'odio' FI, anzi] ed è stato un motivo in più per scrivere "AN" dopo "PdL"

 

 

 

 

Non capisco inoltre cosa ci sia da vergognarsi. Se voto PdL vuol dire che sono d'accordo sia con FI che con AN, altrimenti per coerenza non avrei dovuto votare o quantomeno mi sarei incazzato della fusione. Invece incazzato non sono perchè questa fusione la vedo come un ottimo strumento contro i comunisti.

Fino ad adesso veltroni ha fatto lo sborone dicendo che lui era unico e puro mentre il PdL era una finta in quanto AN e FI sono 'ben' 2 partiti. e adesso? adesso c'è che veltroni è stato smentito con i fatti..e lui si ritrova con il partito del politico più analfabeta che la Storia ricordi

 

 

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho specificato "AN" mi sento tirato in causa e ti rispondo :)

 

Solo oggi [anzi ieri, ma l'ho letto stamattina] è stato reso noto che AN 'sparirà' e verrà assorbita completamente dal PdL...idem FI.

 

Quando ho risposto al sondaggio ciò non era accaduto e non avevo nessuna idea di come sarebbero state le schede elettorali, se con un unico simbolo del PdL o con i due simboli di FI e AN.

 

Quindi ho fatto quella precisazione solo per completezza di informazioni.

 

Inoltre ho sempre votato AN [ma non 'odio' FI, anzi] ed è stato un motivo in più per scrivere "AN" dopo "PdL"

Non capisco inoltre cosa ci sia da vergognarsi. Se voto PdL vuol dire che sono d'accordo sia con FI che con AN, altrimenti per coerenza non avrei dovuto votare o quantomeno mi sarei incazzato della fusione. Invece incazzato non sono perchè questa fusione la vedo come un ottimo strumento contro i comunisti.

Fino ad adesso veltroni ha fatto lo sborone dicendo che lui era unico e puro mentre il PdL era una finta in quanto AN e FI sono 'ben' 2 partiti. e adesso? adesso c'è che veltroni è stato smentito con i fatti..e lui si ritrova con il partito del politico più analfabeta che la Storia ricordi

:lol:

 

Quoto in pieno Venon, io ho visto l'MSI diventare AN, il Fronte della Gioventù diventare Azione Giovani, e vedrò AN sparire..Cambiano i nomi, ma la FIAMMA NON SI SPEGNE...MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato el cose non stiamo così in quanto il PDL è una lista unita, che si separerà in due distinti gruppi parlamentari (AN e FI) e poi daranno il via ai lavori per il partito unico.

 

C'è un poi....

 

come fece l'ulivo alle europee del 2004 (DS e Margherita) sotto il simbolo dell'ulivo, appunto, si presentarono per poi dividersi.

 

E poi ancora con sta storia dei comunist. Per l'ennesima volta non esistono esistevano 30 anni fa possibile che si faccia una campagna contro i comunisti a 17 anni dalla loro scomparsa e la gente pure ci creda????

 

lui si ritrova con il partito del politico più analfabeta che la Storia ricordi

dipietro sbaglierà qualche congiuntivo ma è un LAUREATO in GIURISPRUDENZA (non un titolo da niente) ed l'ex PM famoso per Mani pulite (5000 indagati tra cui 3200 rinvii a giudizio con 1254 condanne e 500 prescrizioni)

 

Meglio analfabeta che pluri prescritto e pluri inquisito tra l'altro

 

Subito dopo le elezioni del 27 marzo 1994, Silvio Berlusconi gli chiede di abbandonare la magistratura e di entrare a far parte del suo governo come Ministro dell'Interno[1]. Di Pietro, pur dichiarandosi lusingato di fronte a numerosi giornalisti, non accetta e preferisce continuare il suo lavoro di magistrato. Berlusconi ha poi smentito di aver offerto un Ministero a Di Pietro.

Se non ci fossero leggi stupide come la Boato o l'immunita parlamentare per me ci sarebbe ripetuta tangentopoli

 

Chiudo con 10 100 1000 Mani Pulite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...