Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

per non dimenticare come erano i campionati antecedenti al 2006: una truffa infinita

 

 

 

Quale? quello che non era fallo ma massimo ostruzione?

Chi ci capisce di calcio lo sa da allora.

Per altro campionato vinto con 5 punti di vantaggio da una squadra enormemente superiore a quell'inter

 

P.S. Suvvia che può bruciare non vincere per vent'anni e dover aspettare i regali di san guido rossi, però almeno cambiate esempio!

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

F O R Z A I N T E R !!!

 

 

inter001.jpg

 

 

Violazione regolamento

 

#

# Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione.

 

La moderazione si riserva di punire duramente l'utente :sm:

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non serve richiamare Youtube.....voi che sberciate "vinciamo senza rubare" è come sentire un Al Capone che si professa innocente.

 

A parte che avete ladrato più partite voi (rigori inesistenti concessi, rigori clamorosi negati all'avversario, gol inesistenti convalidati, gol in fuorigioco di metri, gol regolari annullati alle altre squadre, espulsioni e ammonizioni non comminate, etc) negli ultimi due anni che la Juve e il Milan messe assieme in tutta la loro storia....il fatto è che voi avete compiuto il furto dei furti, avete usurpato il potere, avete compiuto il golpe, avete istaurato la dittatura eliminando i nemici, avete messo fuori gioco i concorrenti, voi siete i più ladri del mondo, altro che onesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A MAI PIU' RIVERDERCI PERDENTE DEI MIE STIVALI

 

Ancora non è ufficiale ma faranno un comunicato alla chiusura della borsa.

Devo andare ad offire da bere alle mie fonti segrete :ph34r:

 

P.S. E arrivano le conferme su tuttosport e repubblica, non ci credo :pianto:

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

potete avere qualsiasi allenatore, se non vi ridiamo Ibra e non vi danno mille favori arbitrali a partita come nell'era Moggi non andate da nessun parte :asd:

 

PS

non doveva saltare anche la dirigenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

potete avere qualsiasi allenatore, se non vi ridiamo Ibra e non vi danno mille favori arbitrali a partita come nell'era Moggi non andate da nessun parte :asd:

 

 

Ibra chi? quel giocatore del barca? :asd:

No, ci vuole la squadra più forte d'italia che avevamo prima di calciopoli, ma in questo campionato post-calciopoli di livello mediocre, sta schifezza d'inter domina, potrebbe bastare meno.

Speriamo che spalletti ci sappia fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire sproloquiare gli interisti è una cosa nauseabonda....per 18 anni si sono nascosti ovunque un'ombra potesse celarli, adesso si pavoneggiano in ogni angolo di strada e starnazzano la loro presunta onestà frutto della più frode sportiva più indegna mai perpetrata.

 

PS: Ranieri esonerato?! Solo un piccolo passo verso il miglioramento....adesso ci vuole qualcuno che esoneri Secco. Grazie a questa gente dopo 40 anni siamo stati costretti a esonerare nuovamente un allenatore.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

facile gridare a fantasiosi complotto dopo essere Tanati :asd:

 

C'è ancora la gara per il secondo/terzo/quarto posto e ora si festeggia

 

 

Lo sai per un gol

io darei la vita….la mia vita

Che in fondo lo so

sarà una partita….infinita.

 

E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare

 

Nerazzurri

 

noi saremo qui

Nerazzurri

 

pazzi come te

Nerazzurri

 

Non fateci soffrire

ma va bene… vinceremo insieme!

 

Amala!

 

Pazza Inter amala!

 

E’ una gioia infinita

che dura una vita

Pazza Inter amala!

 

Vivila!

 

questa storia vivila

 

Può durare una vita

o una sola partita

Pazza Inter amala!

 

E continuerò

nel sole e nel vento… la mia festa

Per sempre vivrò

 

con questi colori…. nella testa

 

Nerazzurri

 

io vi seguirò

Nerazzurri

 

sempre lì vivrò

Nerazzurri

questa mia speranza

E l’assenza

io non vivo senza!!!

 

Amala!

 

Pazza Inter amala!

 

E’ una gioia infinita

che dura una vita

Pazza Inter amala!

Seguila!

 

in trasferta o giu’ in città

 

Può durare una vita

o una sola partita

Pazza Inter amala!!!

Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione

È un tiro che parte da questa canzone

 

Forza non mollare mai!!!

AMALA!!!

 

Amala

 

Pazza Inter amala!

È una gioia infinita

che dura una vita

 

Pazza Inter Amala!!!

 

Pazza Inter Amala!!

 

AMALA!!!!

 

 

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fateci soffrire

ma va bene… vinceremo insieme!

 

Amala!

 

Pazza Inter amala!

Penso che non servano altri commenti....una canzone che ben incarnava lo stato d'animo del tifoso interista per 18 anni.

 

 

 

I complotti non ci sono...esiste l'evidenza dei fatti. Siete dei ladri e volete fare i verginelli.

 

Fate le stesse identiche porcheria che imputavate a Milan e Juve, solo che le fate con la benevolenza del palazzo e della stampa.

Ma rubate le partite anche in modo indiretto.

Mi spiego...

Vi lamentavate che il Milan e la Juve avviavano trattative con giocatori chiave prima di incontrare le squadre a cui appartenevano....però vi dimenticate di rilevare episodi come quelli riguardanti il match contro il Genoa. La squadra di Gasperini giocava alla grande, mostrava uno splendido calcio e se la giocava con tutti. Eppure?! Eppure una volta arrivato a San Siro contro l'Inter ha giocato di merda. Avrà niente a che vedere che proprio in quei giorni Radio Mercato iniziava a raccontare della trattativa (stra-milionaria) per portare Milito e Thiago Motta all'Inter?!?!?!?!?

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo il ban diretto e senza appello per leviathan :asd: per il punto del regolamento già citato per cui non si può postare materiale scabroso :asd:

 

va be su che sarà mai avete vinto uno scudetto..........l'anno prossimo vinciamo la champions e apposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire sproloquiare gli interisti è una cosa nauseabonda....per 18 anni si sono nascosti ovunque un'ombra potesse celarli, adesso si pavoneggiano in ogni angolo di strada e starnazzano la loro presunta onestà frutto della più frode sportiva più indegna mai perpetrata.

...

E no Pap, questo, almeno al sottoscritto, non lo puoi dire: sono diventato interista, quando l'Inter perse lo spareggio con il Bologna, nel lontano 1964 e da allora ho tifato sempre Inter, vantandomene, sia nella buona che nella cattiva sorte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E no Pap, questo, almeno al sottoscritto, non lo puoi dire: sono diventato interista, quando l'Inter perse lo spareggio con il Bologna, nel lontano 1964 e da allora ho tifato sempre Inter, vantandomene, sia nella buona che nella cattiva sorte!!!

 

 

Vabbè che c'entra, voi comunisti solo inter potete tifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che c'entra, voi comunisti solo inter potete tifare.

Che fa, mi vuoi provocare?!?!?! :rotfl:

 

Allora, così, tra noi due, che nessuno lo sappia (in particolare una persona!!!) un esponente di primissimo piano dell'allora MSI milanese (e nazionale), è stato per anni e anni, consigliere dell'Inter!!! :asd:

 

 

EDIT

 

 

Vedi link: http://www.coordinamentopgan.it/librisaggi...Franco_Servello (quando cliccate sul link, aspettate che finisca di caricare la pagina).

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...