Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Plusvalenze: assolta l'Inter

 

Giovedì, 31 Gennaio 2008 12:50:08

 

MILANO - Questa mattina il Tribunale di Milano, Gup dr.ssa Paola Di Lorenzo, ha prosciolto, perché il fatto non costituisce reato, F.C. Internazionale Milano spa ed i suoi dirigenti dalle accuse di falso in bilancio in relazione alla nota vicenda del "doping amministrativo".

 

F.C. Internazionale

 

000028_calcio-generico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma materazzi gioca ancora...non l'hanno ancora arrestato con l'accusa di aggressione reiterata a giocatori avversari????

:asd:

 

Paperinik è inutile che tu spieghi che le intercettazioni ai danni di Moratti e dell'Inter sono state eliminate da Tronchetti provera(alto dirigente dell'inter), che gli scudetti li ha regalati Guido Rossi(azionista dell'inter) ecc ecc... perchè tanto è come parlare con un muro. Se porti i fatti loro o dicono che è colpa di Berlusconi(sempre e comunque) o che sono tutte ca22ate, che loro sanno la verità perchè l'hanno letta sul sito di Grillo ecc...ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziani, assolta l'Inter!? E' chi avrebbe scommesso sul contrario!.....ormai vi manca solo di portare a termine il processo di beatificazione di Moratti. processo che dovrebbe essere a buon punto, d'altra parte un suo miracolo è già stato accertato ed è sotto gli occhi di tutti: HA FATTO VINCERE LO SCUDETTO ALLA SUA SQUADRA, CHE E' ARRIVATA TERZA A -19 DALLA PRIMA!

 

:rotfl::rotfl::rotfl: QUESTA E' DAVVERO BUONA, ME LA DVO SEGNARE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo poco gli spiritosi

SI COMUNICA A TUTTI GLI UTENTI CHE LA STAGIONE VENATORIA E' APERTA!

 

e poi parli proprio tu paper-inik :asd:

 

1 consiglio : stai basso quando vai sugli stivaletti a molla!!!

 

FORZA MILAN!!!

 

Accattiamoci (voce del verbo accattare) pure Zambrotta e facciamo lo SQUADRONE

 

P.S. E Ronaldinho se ne va col CSKA a fare il ghiacciolo in mezzo al campo...così impara a fare lo schizzinoso...

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

è carina sta discussione dico davvero mi diverte molto...

Il commisariamente della fedelcalcio in base all'inchiesta della magistratura ordinaria ha avviato un processo sportivo (quindi breve, prima che rincominciasse lo scudetto) contro gli autori della cupola e i colalboratori.

 

Inutile inventarci chissà cosa su Guido Rossi Provera e chi più ne ha più ne metta, ci sono molti juventini che con dignità hanno accettato questo destino in quanto reputano corretto processo e relativa pena. In questo forum vedo il solito teatrino di "così fan tutti" e della solita delegittimazione dei giudici (cose che solo in italia succedono)

 

Ricordo a tutti che il processo avviato dal tribunale pena per l'accuda di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva non ha rinviato a giudizio ne moratti ne altri dell'inter (come sapete la giustizia ordinaria non ha niente a che vedere con quella sportiva).

 

Accettate di essere stati scoperti come hanno fatto molti juventini inutile cercare di sostenere complotti campati ina ria o chi sa quali pedinamenti...

 

La procura di napoli indagando sulla camorra fino alla questione Totonerò mette sotto intercettazione telefonica (affidata al nucleo operativo dei carabinieri di Roma) molteplici personalità sportive (da carraro a galliani fino a moggi) e qui scoprono tutto. l'inchiesta si allarga fino alla Gea di Alessandro moggi a pairetto e alla Cupola.

Finita l'inchiesta con il rinvio a giudizio di Moggi e Co vengono pubblici gli atti (che così possono essere pubblicati) e vengono trasmetti alla FIGC per la parte di sua competenza.

 

Non ci sono strani pedinamenti o intercettazioni volute da provera (se fosse vero sarebbe già indagato ma è una balla ne lui ne moratti centrano niente)

Ai complottisti chiedo con la cupola l'inter che ha guadagnato?

Va bè non ne vale la pena

 

Moggi venne intercettato spesso anche dalla procura di torino e como ma le 2 indagini furono poi archiaviate

 

 

Wikipedia sostiene anche 'essa che le indagini partirono da napoli

 

http://www.rtsi.ch/trasm/falo/welcome.cfm?...0&idc=14376

 

documentario TV svizzera su Calciopoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Lev, ma tu hai proprio grande confusione.

Confondi ordinamento sportivo con ordinamento penale con una disinvoltura imbarazzante. Le procedure e conseguenze dell'uno non sono le stesse per l'altro.

 

Ti voglio fare un esempio: lo sai perchè Moggi è stato accusato di "sequestro di persona" (il famoso episodio dell'arbitro Paparesta rinchiuso negli spogliatoi, che poi dai primi interrogatori sta emergendo che è tutto una bufala)???? Te lo spiego io, perchè lo strumento dell'intercettazione telefonica (strumento che comprime notevolmente il diritto costituzionale alla riservatezza delle proprie comunicazioni) non può essere concesso dal giudice se non per reati gravi (individuati nel CPP), fra i quali ovviamente non rientra la frode sportiva. Quindi i giudici napoletani se volevano incastrare Moggi&Co. si dovevano inventare qualcosa (come spesso accade con taluna magistratura....).

Inoltre le intercettazioni telefoniche sono molto delicate, perchè dalle trascrizioni (unico materiale ammesso al processo, al contrario dei nastri) non emerge il tono della conversazione (millanteria, esagerazione, scherzo, goliardia, etc etc) quindi ci si può affidare solo al verbale degli ufficiali di P.G. che hanno svolto le intercettazioni, e che spesso sono troppo lacunosi e sintetici.

Se io ti ho regalato uno swatch (faccio un esempio) e poi al telefono ti dico: "allora ti è piaciuto il rolex che ti ha dato?!", CHE COSA PENSI COMPARIRA' NELLE TRASCRIZIONI?!

 

Veniamo al processo sportivo, quello che a me (e come il restante 99% di Juventini) preme molto di più. Perchè è questo che ha spedito la Juventus in B a -17 con 108 punti di penalizzazione complessivi.

E' interessante osservare come l'ordinamento sportivo è riconosciuto quale ordinamento autonomo (per questo è stata inserita la clausola compromissoria, che vieta il ricorso alla giustizia ordinaria da parte di qualsiasi tesserato). Solo che la sentenza sportiva in questo caso ha prodotto ripercussioni che andavano ben oltre l'ordinamento sportivo (nel caso della Juventus e della Lazio, essendo queste società quotata in borsa, si andavano ad intaccare pure i diritti degli azionisti) e per questo sarebbe stato opportuno (vista anche la strordinarietà -stando alla procura federale- degli eventi) sospendere il campionato e giudicare le squadre in modo più SERENO ED EQUO.

 

Riguardo la Juventus.

L'ignobile sentenza sportiva ha rischiato di far fallire una società SANA (certificato dalla CONSOB, non come i bilanci truccati della Roma o la necessità di ricorrere a spaventose plusvalenze di Inter e Milan) ed ha comunque depauperato enormemente il valore patrimoniale della società. Questi danni non saranno mai risarciti. Ed oltra al danno patrimoniale c'è un enorme danno d'immagine, che ha determinato la perdita o la rinegoziazione di contratti da milioni di euro.

A tutto questo si aggiunga il danno sportivo. Alla Juventus viene sottratto un campionato (quello del 2005/2006) NON SOGGETTO A NESSUN SOSPETTO E/O INDAGINE e viene assegnato ad una squadra -l'Inter- che era arrivata terza a -19. Questa decisione E' ABERRANTE, e in nessuna (RIPETO NESSUNA) competizione sportiva si era mai verificata una situzione del genere.

Ti faccio un'altro esempio analogo: nel campionato di F1 appena concluso è stato ACCERTATO (con prove, non con supposizioni) che la McLaren ha compiuto un illecito, come sanzione gli sono stati sottratti tutti i punti del "campionato costruttori" che teoricamente sono frutto di quell'illecito. EBBENE TALI PUNTI GLI SONO STATI TOLTI (a vantaggio delle secona classificata, ovvero la Ferrari) NEL CAMPIONATO CONTESTATO, NON NEL PROSSIMO CAMPIONATO (che magari la Mclaran vincerà a occhi chiusi).

 

Il tuo Guido Rossi (ANCORA UNA SCELTA INDEGNA DEL GOVERNO PRODI, MEDIANTE L'INUTILE MINISTRO MELANDRI -d'altra parte cosa aspettarsi da una che si presenta al giuramento dei ministri in sandali da mare-) ha compiuto un errore dopo l'altro. In primis ha insinuato dubbi circa l'OPPORTUNITA' che LIPPI e IL BLOCCO JUVENTINO (RICORDO PER GLI SMEMORATI: BUFFON, CANNAVARO, ZAMBROTTA, CAMORANESI, DEL PIERO) partecipassero al mondiale 2006. In secondo luogo ha permesso l'istruzione di un processo importantissimo in tempi record e, ultimo ma non meno importante, ha assegnato lo scudetto del 2005/5006 all'inter.....non si capisce per quale logica (al limite avrebbe dovuto assegnare quello del 2004/2005, al quale si riferivano le famose intercattazioni, e che invece è rimasto "non assegnato"). Guido Rossi si giustificò dicendo che era stata l'UEFA a chiedere una assegnazione, ma non è così, poichè in seguito lo stesso Platini (presidente UEFA) ha dichiarato che l'UEFA voleva solo una classifica definitiva (tenendo conto delle penalizzazioni) per stilare la graduatoria europea delle squadre e fare il sorteggio per le coppe europee, per loro l'assegnazione dello scudetto o meno era una questione, ai loro fini, IRRILEVANTE.

In definitiva si poteva fare questo discorso: "la Juventus ha vinto meritatamente il campionato '05/'06 e lo scudetto resta a lei assegnato, tuttavia in virtù della sanzione conseguente a violazioni (SOTTOLINEO, VIOLAZIONI E NON ILLECITI) relative al SOLO campionato precedente la società verrà retrocessa in B, quindi a seguito di una penalizzazione derivante dal solo campionato '04/'05 e che non può intaccare in alcun modo il campionato appena concluso e regolarmente svolto"....è una differenza sottile ma profonda, non credo che tutti i lettori ci arriveranno (specie alcuni, molto ottusi e confusi).

Ma tanto tutti sappiamo che Guido Rossi (ex consigliere Telecom) E' UN UOMO VICINO ALL'INTER, A MORATTI E A TRONCHETTI PROVERA, quindi sappiamo cosa ha mosso la sua decisione.

Lo stesso Rossi, una volta dimessosi dalla carica di Commissario Straordinario ha dichiarato che ha ricevuto più pressioni volte solo a silurare la Juventus...

 

Riguardo al processo sportivo (che ricordo ha accertato che la Juventus non si è resa, mediante i suoi amministratori, responsabile di alcun ILLECITO -aspetto prove contrarie-) la sentenza stessa dice che la Juventus mediante Moggi ha generato (?) un sistema diffuso (?) di condizionamento psicologico degli arbitri.....MA STIAMO SCHERZANDO? Se si parla di corruzione o frode sportiva NOI ESIGIAMO DI SAPERE QUAL'E' LA MERCE DI SCAMBIO: IL "TANTUM" CORRISPOSTO PER IL FAVORE CORROTTO, altrimenti le chiacchere stanno a zero!

Se l'arbitro favorisce l'Inter decine di volte è una sudditanza psicologica FISIOLOGICA, se invece succede alla Juve è il risultato di un contorto piano criminoso e PATOLOGICO: TUTTO CIO' E' ABERRANTE!

Poi la stessa sentenza sportiva ammette che il giudizio è stato formulato in un momento di grande pressione popolare e mediatica....RIDICOLO, CHE SIAMO TORNATI AI GIUDIZI DI PIAZZA DOVE A GIUDICARE ERA IL POPOLO FORCAIOLO?!?!?!?....povero Diritto!!!

Se poi Moggi era al centro del sistema (la cupola, la piovra) chi erano i suoi satelliti?! L'arbitro De Santis????? MI PARE FRANCAMENTE UN'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE UN PO' MISERA, 2 PERSONE CHE COMANDANO TUTTO IL MONDO DEL CALCIO NON SEMBRA MOLTO CREDIBILE....no?!

Eppure sono le uniche due che finora stanno pagando.....

Il Milan sventolando un contratto a termine per Meani è riuscito perfino a giocare la Coppa Campioni.

Meditate, meditate.....Moggi ha fatto (sbracandosi troppo al telefono) solo il suo lavoro, cioè difendere la Juventus da ALTRI POTERI FORTI DAL CALCIO (Carraro ce l'aveva a morte con la Juventus.....e non solo: Moratti in primis e Galliani che temeva che Moggi gli soffiasse il lavoro viste le ultime frequantazioni con Berlusconi).

Inoltre nessuno che si faccia domande su Paparesta che con Meani ha configurato il reato di corruzione, visto che l'arbitro chiedeva a Meani che Galliani intercedesse a suo favore per una questione relativa al suo lavoro (Paparesta è un consulente economico, oltre che arbitro). O per Collina che telefonava spesso al Milan.

O del fatto che gli ex designatori abbiano dichiarato ufficialmente che ricevevano telefonate da Facchetti (allora Presidente Inter) e che si stupiscono che queste non siano state intercettate da nessuno.....chissà che strano, no?! C'entrarà il fatto che le intercettazioni sono fatte spesso delegando i compiti di P.G. ai tecnici Telecom?!? BOHHHHHHH, CHISSA'!

 

Concludo poi con le parole di Sandulli (PRESIDENTE DELLA CORTE FEDERALE):

«Il campionato era regolare», «Non ci sono stati illeciti, il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L'unico dubbio potevamo averlo su quella strana partita tra Lecce e Parma, una sfida che abbiamo visto e rivisto. Non si può dire però che è stato falsato il campionato».

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa ignobile è stata la cupola e penso che Guido rossi sia una persona rispettabilissima (e mi dispiace i sia stato convocato anzitempo il commisariamento). quanto alla Melandri (che poi ministra non fu male)

 

La sentenza sportiva (fin troppo buona) è giustissima e il miei riferimenti al processo penale indicanoc he le due strade sono indipendenti (pur avendo nelle intercettazioni compiute dai Carabiniei a cui centrano poco i vertici telecom l'inizio) il resto sono fantasie

 

perchè visto che parli delle intercettazioni presunte di facchetti non ce ne posti?

 

 

edit

leggiti Lucky Luciano

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.....se i due ex-disegnatori (a costo di farsi accusare per calunnia e falsa testimonianza) dichiarano durante gli interrogatori ai PM Beatrice e Nardò che loro hanno parlato con Facchetti, il fatto che queste comunicazioni non siano state intercettate dà molto da pensare (specie a un complottista dietrologo come te).

 

A conferma di quanto detto voglio darti l'ennesimo schiaffo morale, perchè a te davvero gli sputtanamenti pubblici non bastano mai:

il nome di Giacinto Facchetti compare in almeno due intercettazioni, fatte dalla Procura di Torino (e poi archiviate), all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto

Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata tra i due ci sono le valutazioni sugli arbitri di Champions League (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e inoltre -cosa molto più interessante- parlano di ALCUNE TESSERE DELL'INTER DESTINATE A PARIETTO.

omissis

Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».

Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».

Facchetti: «sulla seconda quella con...»

Pairetto: «qual è non non».

Facchetti: «non con il Valencia».

Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».

Facchetti: «la terza»

Pairetto: «quella più importante che avete».

Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».

Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».

Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».

Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».

Facchetti: «me lo dici».

Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».

Facchetti: «grazie».

Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»

Facchetti: «sì perchè a Valencia»

Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».

Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».

Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».

Facchetti: «eh però sai si sbagliano».

Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»

Facchetti: «eh eh»

Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».

Facchetti: «eh sì ma»

Pairetto: «va bene»

Facchetti: «va bene fammi sapere»

Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»

Facchetti: «fammi sapere grazie»

Pairetto: «per le tessere invece le hai già...»

Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»

Pairetto: «si»

Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»

Pairetto: «solo fatte adesso proprio».

Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».

Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»

Facchetti: «Fammi sapere se»

Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»

Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»

Pairetto: «sì così eventualmente...«

Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».

Pairetto: «Perfetto allora io adesso»

Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».

Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».

Facchetti: «sì perchè non si sa mai».

Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».

Facchetti: «va bene»

Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».

Facchetti: «Grazie».

Pairetto: «Ok grazie»

Facchetti: «ciao».

Pairetto: «buon appetito ciao».

Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.

Pairetto: «Pronto».

Facchetti: «Sì, Pierluigi».

omissis

Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».

Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».

Pairetto: «no, no infatti mi dicevo por*a miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».

Facchetti: «chi è».

Pairetto: «Vassaras».

Facchetti: «ah Vassaras».

Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».

Facchetti: «e là Mayer»

Pairetto: «si che era quello che».

Facchetti: «si ho visto ieri».

Pairetto: «ha fatto bene».

Facchetti: «si si ho visto che».

omissis

Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»

Pairetto: «allora Santambrogio».

Facchetti: «ah Santambrogio».

Pairetto: «sempre Santambrogio».

Facchetti: «va bene va bene».

 

MA COME, NON E' CHE FACCHETTI NON CHIAMAVA MAI I DESIGNATORI?!?!? FALSI! SIETE FALSI!

 

In secondo luogo ASTIENITI DALLO SCRIVERE CHE CIO' CHE SCRIVO SONO FANTASIE....LA COSA MI IRRITA, PER NON DIRE CHE MI FA PROPRI INCAZ :censura:

Io sono uso INFORMARMI e DOCUMENTARMI prima di scrivere, IO MI ATTENGO AGLI ATTI DEI PROCEDIMENTI e te l'ho già scritto: ATTENDO SMENTITE A UNO QUALSIASI DEI PUNTI PROCESSUALI DA ME DELINEATI.

 

Qui dentro l'unico che divulga DISINFORMAZIONE sei tu, ALLEGANDO LA TUA ROBACCIA DI TRAVAGLIO e prendendo spunti da libri faziosi (firmati con pseudonomi) o dai titoli dei giornali..

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperinik è inutile. Non vogliono capire. I portatori della verità assoluta non ammeteranno mai che tu che sei del mestiere(studi giurispudenza giusto?) possa avere ragione e loro torto. Puoi dire tutto ciò che vuoi, puoi postare gli atti processuali o quello che è... tanto loro troveranno il modo di dire che hai torto.... Non capiscono che le intercettazioni ai danni dell'Inter non ci sono perchè Tronchetti Provera le ha fatte sparire misteriosamente... Ma a gente così che gli vuoi dire?????????? che sbagliano???? Lascia perdere va, se no ti viene l'ulcera....

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi 21 Gennaio se incontro un interista per strada che mi dice che la Juventus ha rubato qualcosa nella sua ultracentenaria storia e che l'inter è una squadra onesta giuro che lo concio per le feste......

 

Confermo quello che hai detto.

In anni ben conosciuto la Juve è stata favorita da arbitraggi volontariamente corrotti per avere qualche punto più, oltre quelli che si meritava.

 

Al contrario, l'Inter si è sempre dimostrata una squadra, come dici te, onesta, e per giunta negli anni scorsi sfortunata, e con una dirigenza non sempre all'altezza del blasone della stessa.

 

La vostra tanto rimpianta dirigenza bianconera ha toppato, ammetetelo e metteteci una pietra sopra.

Non l'avete ammesso prima, quando lo diceva tutti gli altri, non lo sapete ammettere neanche ora dove ci sono prove che lo dimostrano, bè, rimanete nel vostro piccolo mondo.

Con la tua tanto rimpianta dirigenza, siente stati la rovina dell'ultimo decennio calcistico italiano.

 

E bada bene, io critico la dirigenza, e non gli 11 in campo, quella era una squadra molto forte, che avrebbe vinto QUASI tutto quello che ha vinto, e che poi in parte gli è stato tolto (giustamente).

 

 

Ho dato una letta veloce a solo alla prima pagina, e fattelo dire, paperinik mi sembri un piccolo bambino a cui hanno levato il suo giocattolo preferito e sbatte i piedini per terra.

Pensa a prendertela con la tua ex-psuedo-dirigenza di fantocci e non con un'altra società che altro non ha fatto di comprare giocatori svenduti sul mercato per colpa di un trittico di fessi.

 

ps. In un futuro, remoto, semmai succederà, che uscira fuori qualche prova che avvalori la tua attuale tesi per cui l'inter ora - come si dice in gergo - ruba, allora li potrai parlare, ma fino ad all'ora semmai quel giorno arriverà, invece di - come dicevo prima - sbattere i piedini per terra perchè ti rode (e pure tanto), pensa a tifare la tua squadra - che resta comunque una grande società - e se porprio vuoi scrivere qualcosa, prova a scrivere qualcosa di coerente, di critico e rispettoso, invece di arrampicarti sugli specchi.

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una letta veloce a solo alla prima pagina, e fattelo dire, paperinik mi sembri un piccolo bambino a cui hanno levato il suo giocattolo preferito e sbatte i piedini per terra.

Pensa a prendertela con la tua ex-psuedo-dirigenza di fantocci e non con un'altra società che altro non ha fatto di comprare giocatori svenduti sul mercato per colpa di un trittico di fessi.

 

ps. In un futuro, remoto, semmai succederà, che uscira fuori qualche prova che avvalori la tua attuale tesi per cui l'inter ora - come si dice in gergo - ruba, allora li potrai parlare, ma fino ad all'ora semmai quel giorno arriverà, invece di - come dicevo prima - sbattere i piedini per terra perchè ti rode (e pure tanto), pensa a tifare la tua squadra - che resta comunque una grande società - e se porprio vuoi scrivere qualcosa, prova a scrivere qualcosa di coerente, di critico e rispettoso, invece di arrampicarti sugli specchi.

 

Senti piccolo bambino a chi?!

Leggi prima di aprire bocca....i veri mocciosi sono quelli che sparano giudizi su due piedi.

 

Per tua informazione prima di arrivare a certe conclusioni IL PICCOLO BAMBINO SI E' STUDIATO GLI ATTI DEL PROCESSO SPORTIVO (ovviamente per la parte che riguarda la Juventus SpA, dal ricorso dell'Avv Zaccone fino alle 117 pagine di sentenza della corte presieduta da Sandulli) E PARTE DI QUELLI PENALI (dico parte poichè essendo la fase dibattimentale ancora da iniziare non tutto è stato reso noto o disponibile...e comunque a me è il processo sportivo che interessa). Inoltre nel 2006 ha letto il Codice di Giustizia Sportiva (ovvero ilregolamento dell'ordinamento sportivo), in particolare i primi 15 articoli dedicati ai comportamenti. PUOI DIRE DI AVER FATTO ALTRETTANTO? Da quello che scrivi è evidente di no.

 

IN SECONDO LUOGO NON MI ARRAMPICO IN NESSUN CAZ*O DI SPECCHIO, PERCHE' IL SOTTOSCRITTO ARGOMENTA...al contrario di te (e quelli a te simili) che sanno solo riportare i titoloni della "gazzetta dello sport" e del "corriere dello sport" (e sarei pronto a scommettere che a te il secondo giornale piace molto più del primo.....percepisco la frustrazione del tifoso che non vince una cippa da un bel pezzo).

Dimmi, anche te sei un fan di Ruggiero Palombo?! O fai parte della schiera del "fatemi capire" di Cannavò?!

 

E per la cronaca: IL MIO PICCOLO MONDO E' FORMATO DA ALTRI 15 MILIONI DI TIFOSI (tifosi che avrebbero meritato più rispetto). Rispetto che forse otterremo in altra sede: o al TAR o alla Corte Europea, anche se è dura vista i limiti posti dalle norme sulla legittimazione attiva (che -tradotto per te- significa la legittimazione a proporre il ricorso).

 

---------------------------------------------------------

Era un pò che non si leggevano commenti tuoi, se dovevi tornare per scrivere corbellerie era meglio che rimanevi nel silenzio.....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

venon davvero le intercettazioni le fanno i carabinieri non tronchetto

che tronchetti provera scende in campo per le intercettazioni è fantasia pura

 

quoto Little Bird (ammesso che l'inter ne faceva parte che ha guadagnato? ci ha solo rimesso nell'esistenza della cupola essendo la squadra più colpita da sfavori arbitrali -- vedi inter juve arbitro ceccarini)

 

la sentenza sportiva fu giusta ma blanda e adesso vedremo il penale

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario di te (e quelli a te simili) che sanno solo riportare i titoloni della "gazzetta dello sport" e del "corriere dello sport"

 

Non leggo nessuno dei due, e neanche altri tipi di quotidiani sportivi, io mi vedo la partita il fine settimana, e il martedì/mercoledì di coppa, stop.

Io parlo in base a quel che fanno gli 11 dell'Inter in campo.

 

Dimmi, anche te sei un fan di Ruggiero Palombo?! O fai parte della schiera del "fatemi capire" di Cannavò?!

 

Nessuno dei due, come vedi non sono solo io a parlare per slogan e frasi fatte.

 

Come vedo ci hai preso, è! :D

 

 

Comunque io te lo ripeto, perchè oltre a non aver capito quello che prima ti ho detto, continui a sbraitare come un cane in preda a rabbia.

Invece di prendertela col mondo, con l'Inter, e con gli interisti, prenditela con quella che è stata la tua ex dirigenza - che lo ripeto - a mandato a puttane una che epoteva diventare una grande squadra!

 

 

Era un pò che non si leggevano commenti tuoi, se dovevi tornare per scrivere corbellerie era meglio che rimanevi nel silenzio.....

 

Smettila di frignare ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahhhhhh buahhhhhhhhhhh buahhhhhhhhhh

e tu smettila di scrivere corbellerie se non hai prove a supporto...

 

 

E fin quando non ho prove che mi smentiscano me la prendo con chi voglio....problemi?!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl: HAHAHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl:

 

MORATTI E' SEMPRE PIU' RIDICOLO, ORA HA TROVATO ANCHE L'ALIBI PER LA FIGURA DI ***** CHE L'INTER HA RIMEDIATO IL MITICO 5 MAGGIO 2002!!!

Il presidente dell'Inter ai microfoni di Sky ha così spiegato:

"Il 5 maggio se non ci fosse stata quella banda di truffatori avremmo vinto con qualche punto di vantaggio".

 

Hahahahahaha, ora se l'Inter per due volte passa in vantaggio e per due voltesi fa raggiungere e poi il secondo tempo viene asfaltata dal MITICO Karel Poborsky, è colpa di Moggi!!!! Hahahahahah, PATETICO!!!....fra l'altro con la Lazio che per cercare di aiutarli era scesa in campo con le seconde linee. Ma d'altra parte quell'armata nerazzurra schierava in campo giocatori del calibro di Grezsko....mica cotiche!!! Hahahahaha

 

Mi sono fatte proprio due belle risate ripensando a quella partita: le lacrime smocciolata di Ronaldo, Materazzi che implorava (cosa disgustosa) i Laziali di farli vincere perchè lui li aveva aiutati a vincere lo scudetto quando giocava nel Perugia, la faccia interdetta e persa nel vuoto dei vari Facchetti, Tronchetti Provera, Afef, Bedy e Massimo Moratti.....CHE GIORNATA MEMORABILE!

 

 

PS: ancora una volta oggi l'arbitro ha assegnato un rigore dubbio all'inter, guarda caso sullo 0 a 0 e con la squadra di Mancini che faticava....

Link al commento
Condividi su altri siti

a favore di little bird c'è la sentenza sportiva sei tu paperik che non hai la minima prova in quanto allo scudetto 2002 se gli arbitraggi fossero stati semrpe onesti manco saremo arrivati a perdere per due punti (potevamo eprderla direttamente quella partita)

 

Questi tentativi di tirare in ballo provera mi sembrano davvero fantasiosi manco Moggi nelle sue interviste le spara così

 

se magari avevi altre idee politiche reagivi diversamente al fatto che vi hanno presi con el mani nella marmellata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...