Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

Scusa, ma quel fuorigioco lo possiamo vedere noi seduti sul divano!!! PERCIO'

Voglio ricordare che la "favorita" INTER ha giocato in dieci le ultime 3/4 partite e nella partita con l'empoli oltre ad aver guadagnato un rigore inesistente ha anche subito una espulsione e per finire un rigore contro.

Perciò smettiamola ogni volta di dire queste cavolate, perchè con i SE non si va da nessuna parte.

 

Ringraziate Buffon che ha fatto i numeri!!!!!!!!!!!

Modificato da Graziani
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Scusa, ma quel fuorigioco lo possiamo vedere noi seduti sul divano!!! PERCIO'

Voglio ricordare che la "favorita" INTER ha giocato in dieci le ultime 3/4 partite e nella partita con l'empoli oltre ad aver guadagnato un rigore inesistente ha anche subito una espulsione e per finire un rigore contro.

Perciò smettiamola ogni volta di dire queste cavolate, perchè con i SE non si va da nessuna parte.

 

Ringraziate Buffon che ha fatto i numeri!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma quel fuorigioco lo possiamo vedere noi seduti sul divano!!! PERCIO'

Voglio ricordare che la "favorita" INTER ha giocato in dieci le ultime 3/4 partite e nella partita con l'empoli oltre ad aver guadagnato un rigore inesistente ha anche subito una espulsione e per finire un rigore contro.

Perciò smettiamola ogni volta di dire queste cavolate, perchè con i SE non si va da nessuna parte.

 

Ringraziate Buffon che ha fatto i numeri!!!!!!!!!!!

 

SCUSA TU, MA 1 METRO E MEZZO DI FUORIGIOCO UN GUARDALINEE IN SERIE A NON PUO' NON VEDERLO.....io l'ho detto in presa diretta che era fuorigioco.

 

Riguardo alla partita scorsa due note:

1)l'ammonizione a Vieira non c'era, ma se dopo il francese si gira e dice per tre volte in faccia all'arbitro "VAI A CAGARE" in ceh punto del regolamento l'espulsione seguente NON E' SACROSANTA?!

2)il rigore fischiato per l'empoli (per altro sbagliato) era solare....l'ha detto pure Collina, per quale motivo non avrebbe dovuto fischiarlo?! Ah già....voi siete l'Inter, solo rigori a favore!

 

Ultimo: noi ringraziamo Buffon che fa i numeri, voi ringraziate Farina, Rocchi, Tagliavento, Dondarini, etc che fanno meno numeri ma più caz*ate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbbe piaciuto conoscerti prima di calciopoli per vedere cosa avresti risposto a tutte quelle persone che rompevano le scatole su queste stupidaggini!!!!

 

con i SE e i MA non si va da nessuna parte no?! :rotfl::rotfl::rotfl: ....un vero peccato non esserci incontrati prima!!! :P

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbbe piaciuto conoscerti prima di calciopoli per vedere cosa avresti risposto a tutte quelle persone che rompevano le scatole su queste stupidaggini!!!!

Hai ragione

 

Paperink come ti comportavi fino a 2 anni fà rispetto a noi interisti? Scometto che negavi ogni favore che ricevevate. C

 

Cmq le espulsioni di nerazzuri sono molto più frequenti nel 2008, alcune sacrosante ma alcune vengono punite solo con il giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari nerazzurri, il passato è passato....e poco conta.

Comunque se proprio vi interessa: io ero uno di quelli che ammetteva sempre l'errore arbitrale e che si indignava se c'era una svista a nostro favore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....e comunque erano episodi talmente rari e casuali che nemmeno ricordo quali reazioni possa aver avuto. :bleh:

Parliamo del presente.

Farina, il direttore di gara della partita dell'Inter, ha dichiarato: "Davanti alle immagini non si può negare l'evidenza, è chiaro che c'è stato un errore e vorrei sottolineare che non è solo responsabilità dell'assistente. Siamo una squadra e lo sbaglio è anche mio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò! Pure er pupone de Roma v'ha detto che sete dei latri: AH LADRIIIIIIIIII! :woot::woot::woot:

 

Armeno quando c'era Lucianone a' Lazio e a' Rometta quarcosa hanno vinto...ammò che ce stà sor Moratti e i 40 ladroni me sa che nun gli tocca manco quello.

 

Ah ladri infamoniiiiiiiii!!!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò! Pure er pupone de Roma v'ha detto che sete dei latri: AH LADRIIIIIIIIII! :woot::woot::woot:

 

Armeno quando c'era Lucianone a' Lazio e a' Rometta quarcosa hanno vinto...ammò che ce stà sor Moratti e i 40 ladroni me sa che nun gli tocca manco quello.

 

Ah ladri infamoniiiiiiiii!!!!!

 

 

Il pupone e i suoi soci quest'anno si sono beccati 4 pappine in casa loro.... :rotfl: Quando tutti dicevano che la Roma giocava il miglior calcio, da allora ci vedono col binocolo!!! :rotfl: Ci hanno regalato anche quella partita? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA guardialinee ha portato bene all'Inter, oggi nessun errore della terna, dovrebbero mettercele più volte ste punzelle alle partite :D

 

Comunque Cambiasso è un grande, per 90' ha corso come un pazzo, idem il Capitano.

 

Popolo neroazzuro, speriamo bene per la champions ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire della partita di ieri, ordinaria :asd:

 

Cmq grazie all'ottima partita der Pupone siamo a

+11

 

E ORA SCOPRIAMO PURE CHE SOTTO SOTTO TIFATE JUVENTUS!

 

L'ho sempre sospettato che volevate essere come noi.

 

Comunque mi voglio congratulare con gli interisti tutti: SIETE RIUSCITI A VINCERE UNA PARTITA SENZA RUBARE!!! :okok:

(beh certo l'avversario era di grande caratura...che fatica penetrare in quella difesa! uhhhhh)

 

Comunque....

lo scrivo perchè tanto dubito che qualcuno di voi sospetti che nel sottoscritto alberghino pensieri contrari: FORZA LIVERPOOL! FORZA ARSENAL!

(la Roma non ha bisogno di gufate, perderà comunque: spero almeno una bella partita, visto che vado all'olimpico a vederla).

 

PS (nota finale da buon intenditore di calcio): non sottovalutate i Reds potreste rimanerci male! Noi e il Milan l'abbiamo fatto e sapete tutti com'è andata, visto che in quelle occasioni vi sarete sborniati come non mai....ehm.....era que periodo (assai lungo) in cui per stappare lo Champagne dovevate augurarvi una sconfitta nostra o del milan.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

EDIT: avevo dimenticato di aggiornare la mia doppia classifica reale/virtuale

Ieri nessun favore per l'Inter quindi 3 punti, la Juventus ha vinto e quindi idem. Ovviamente il nuovo regolamento FIGC è applicato molto bene, visto che ieri abbiamo subito l'ennesima ingiustizia: Mexes andava cacciato ma Saccani evidentemente cpntro la Juve non poteva estrarre il rosso dopo il fallo su Nedved e dopo 8 (otto!!!) falli su Del Piero.....Ah, Saccani è lo stesso che in Coppa Italia contro l'Inter non ha cacciato Balotelli (gomitata violenta) e Pelè (fallo di mano e già ammonito).....SARA' UN CASO?!?!?! SARA'....

 

Classifica reale:

Inter 59, Roma 48, Juventus 47, Fiorentina e Milan 38

 

Classifica virtuale Gazzetta

Juventus 56, Inter 49, Roma 48, Milan 45

 

Curiosa la classifica senza aiuti, eh?!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

PS (nota finale da buon intenditore di calcio): non sottovalutate i Reds potreste rimanerci male! Noi e il Milan l'abbiamo fatto e sapete tutti com'è andata, visto che in quelle occasioni vi sarete sborniati come non mai....ehm.....

 

Quando il Milan ha perso contro il Liverpool ho esultato come un pazzo, ma non per la sconfitta in se e per se, ma per come è maturata.

Fatta questa eccezione, ho sempre tifato per le italiane in champions, ed è stata spettacolare la finale Juve-Milan di qualche hanno fa (anche se il Milan ci è andato un pò a culo in finale col doppio pareggio casa/trasferta).

 

Per mercoledì... l'Inter in champions deve dimostrare tutto, personalmente non do niente per scontato, soprattutto dopo la sciagura-Valencia dell'anno scorso, quindi come detto prima, speriamo bene.

 

Per Juve-Roma di ieri bè, sarebbe stato meglio un pareggio ma sono comunque contentio, non simpatizzo proprio per la Roma e questa sconfitta gli sta bene, e poi la Juve ha meritato.

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

E ORA SCOPRIAMO PURE CHE SOTTO SOTTO TIFATE JUVENTUS!

Io tifavo per un bel pareggio ma di certo un + 11 fa comodo :okok:

EDIT: avevo dimenticato di aggiornare la mia doppia classifica reale/virtuale

Classifica reale:

Inter 59, Roma 48, Juventus 47, Fiorentina e Milan 38

Classifica virtuale Gazzetta

Juventus 56, Inter 49, Roma 48, Milan 45

Ma a var farte un giro ti e sta classifica ...:asd:

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Enr...sono certo che se site così forti come dite a fine campionato la classifica "virtuale" verrà sovvertita. Vedremo.

Finora è quanto meno peculiare! No?! :P :P :P

 

Io in Europa non tifo mai nè per il Milan nè tanto meno l'Inter o la Roma....posso fare uno sforzo al limite se di fronte hanno il Real Madrid (mi stanno sulle balle pure i "blancos"). Non si tratta della Nazionale, qui si tratta di competizioni per club, e io tifo solo Juventus, in Italia e in Europa.

 

E anche se dite di no vale lo stesso per tutti voi (che siete solo politacally correct!): io ancora ricordo gli sfottò degli interisti per aver perso le finali di Monaco, Amsterdam e Manchester.....beh,noi almeno c'arrivevamo (chissà come faceva Moggi a portarci in finale con gli arbitri stranieri, buh!?).

 

PS: avete letto del giocatore madrileno Guti?! Negli spogliatoi del Real non saranno entusiasti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'avete vista l'azione di Cassano sul genoa??? Da rimanere a bocca aperta!!!

 

Su la 7 c'era qualcuno che lo voleva all' inter, secondo me sta bene li dov'è il buon Cassano, almeno per adesso, nella Samp è la prim donna ed esprime il meglio delle sue qualità....alla juve non mi dispiacerebbe vederlo, ma andare all Inter significherebbe finire la carriera in panchina!

 

Edit: Ragazzi i lvideo della serpentina di cassano contro il genoa OGGi....Super cassano

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...