Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

Sempre che la stampa sportiva non stia esagerando come al solito.

Anche per buffon si parlava di 70 milioni e poi il DS dei citizen ha parlato di un offerta "intorno ai 35", comunque per 120 milioni il milan gli dà pure la confezione gratis per Kakà, a meno che il giocatore non si impunti (anche se con l'ingaggio offerto è difficile).

Comunque non sò quanto ci guadagnerà il City da queste campagne acquisti, potranno pure fare il pieno di campioni ma se non c'è il progetto societario non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Sempre che la stampa sportiva non stia esagerando come al solito.

Anche per buffon si parlava di 70 milioni e poi il DS dei citizen ha parlato di un offerta "intorno ai 35", comunque per 120 milioni il milan gli dà pure la confezione gratis per Kakà, a meno che il giocatore non si impunti (anche se con l'ingaggio offerto è difficile).

Comunque non sò quanto ci guadagnerà il City da queste campagne acquisti, potranno pure fare il pieno di campioni ma se non c'è il progetto societario non si va da nessuna parte.

 

No stavolta la stampa non gonfia...se il Milan, che da grande squadra qual'è si è sempre tenuta stretta i suoi campioni (tanto da non cedere alle proposte del Real -70 milioni di euro- o del Chelsea -80 milioni di euro-), diffonde un comunicato ufficiale in cui fa sapere che sta valutando seriamente l'offerta significa che l'offerta è concreta ed enorme.

Secondo gli addetti al lavoro (procuratori in primis) quel comunicato serve a preparare i tifosi del Milan all'inevitabile.

 

Il Financial Times ha riportato la notizia secondo cui l'offerta, di fronte a qualche tentennamento in casa Milan, sarebbe addirittura stata alzata a 150 milioni di euro con un ingaggio di 20 milioni di euro per il giocatore. Avete idea cosa vuol dire un contratto quinquennale di 15/20 milioni di euro netti a stagione? Sono 75/100 milioni di euro, che Kaka non guadagnerebbe al Milan lavorando praticamente una decina di anni (attualmente percepisce 8 milioni di euro).

E tanto per far capire quanto siano 120 milioni di euro dico solo che ci si paga il monte stipendi annuale dell'Inter del munifico Moratti (dove pure quella pippa di Burdisso prende qualche milione di euro)....ho detto tutto.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

No stavolta la stampa non gonfia...se il Milan, che da grande squadra qual'è si è sempre tenuta stretta i suoi campioni (tanto da non cedere alle proposte del Real -70 milioni di euro- o del Chelsea -80 milioni di euro-), diffonde un comunicato ufficiale in cui fa sapere che sta valutando seriamente l'offerta significa che l'offerta è concreta ed enorme.

Secondo gli addetti al lavoro (procuratori in primis) quel comunicato serve a preparare i tifosi del Milan all'inevitabile.

 

Il Financial Times ha riportato la notizia secondo cui l'offerta, di fronte a qualche tentennamento in casa Milan, sarebbe addirittura stata alzata a 150 milioni di euro con un ingaggio di 20 milioni di euro per il giocatore. Avete idea cosa vuol dire un contratto quinquennale di 15/20 milioni di euro netti a stagione? Sono 75/100 milioni di euro, che Kaka non guadagnerebbe al Milan lavorando praticamente una decina di anni (attualmente percepisce 8 milioni di euro).

E tanto per far capire quanto siano 120 milioni di euro dico solo che ci si paga il monte stipendi annuale dell'Inter del munifico Moratti (dove pure quella pippa di Burdisso prende qualche milione di euro)....ho detto tutto.

 

Ma Kaka è già stealth e con supercruise o è un semplice attaccante di 4 generazione :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

io essendo tifoso sono ancora stupito che nel mondo nonostante ci sia crisi,tantissime persone muoiono di fame,non si riesce ad arrivare a fine mese e ci sono persone che pagano 120 fottuti milioni di euro :ph34r: per un giocatore che non fa altro che tirare calci ad un pallone oppure societa che spendono milioni e milioni per giocatori che nemmeno fanno giocare.

io non so piu che mondo e questo

 

scusate per i termini ma queste cose mi fanno incavolare

 

questa e la mia opinione

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non si tratta di 120 milioni per dare i calci ad un pallone.

Premesso che questa cifra non sta nè in cielo nè in terra, i milioni pagati per i cartellini o gli stipendi dei calciatori sono funzionali ai guadagni le società ricavano da quegli ingaggi, vediamo di non fare del moralismo d'accatto quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

moralismo d'accatto

 

ma ti sembra normale che uno viene pagato milioni per dare calci ad un pallone.

ci sono persone che non arrivano a fine mese.

 

kaka verra pagata nel manchester city 500.000 dollari a settimana mio padre manco se lavora tutta la vita raggiunge sta cifra.

 

a gia kaka viene pagato per dare calci ad un pallone

 

questo non e moralismo d'accatto e la pura verita

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma un calciatore viene pagato, salvo esagerazioni inflazionistiche come questo caso, tanto è per la basilare legge della domanda e dell'offerta, quindi i soliti discorsi del tipo "un medico che salva le vite dovrebbe guadagnare di più" li vedo come puro moralimo d'accatto, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, la colpa è di quel maledetto nano infame pelato! "noi del milan siamo una grande famiglia non cediamo i giocatori se loro non sono d'accordo kaka è incedibile"...100 mln per kaka sono una bazzecola, ne varrebbe il triplo e anche se ce lo proponessero non glielo daremmo lo stesso (noi TIFOSI) un milan senza kakà è inguardabile come un kakà senza milan!

quel povero cristo lo stà facendo capire in tutti i modi che non ci vuole andare in una squadra che non ha una storia, non ha trofei, ed è in rischio di retrocessione per lasciare il milan in cui è stato svezzato!

E' stato quel nano infame che l'ha venduto e posso capire perfettamente se kakà decide di dire no per poi andarsene al real a giugno fregando così galliani e tutta quella stirpe di avvoltoi!

Pato lo prega di non andarsene, Ronaldinho è disperato, i tifosi sono inbufaliti, Torres gli consiglia vivamente di rimanere al milan, scolari e dunga dicono che per kakà i soldi non sono un granchè se c'è in gioco la sua felicità, nessuno è d'accordo tranne gli stessi delegati milan che remano contro corrente da almeno 3 anni a questa parte.

E poi dare kakà a quale campionato? alla premier? ma neanche stirato da un UFO sulla tangenziale di paperopoli! che è sta pagliacciata?

 

e soprattutto questa è un'operazione altamente IMMORALE contro tutte le squadre di calcio serie di questo mondo! ma forse allo sceicco non gli frega molto visto che guadagna 500 mln di dollari lordi al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi io sono daccordo preferirei vedere medici piu pagati piuttosto che calciatori

 

 

Anch'io fidati :asd:

 

.100 mln per kaka sono una bazzecola, ne varrebbe il triplo e anche se ce lo proponessero non glielo daremmo lo stesso (noi TIFOSI) un milan senza kakà è inguardabile come un kakà senza milan!

 

Ma sei pazzo? Per quei soldi si vende qualsiasi giocatore e il Milan è una società abbastanza intelligente per non farsi sfuggire l'occasione!

Ci possono rifare la squadra e con campioni assoluti, e tranquillo che la coppia Berlusconi-Galliani di calcio ne mastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, la colpa è di quel maledetto nano infame pelato! "noi del milan siamo una grande famiglia non cediamo i giocatori se loro non sono d'accordo kaka è incedibile"...100 mln per kaka sono una bazzecola, ne varrebbe il triplo e anche se ce lo proponessero non glielo daremmo lo stesso (noi TIFOSI) un milan senza kakà è inguardabile come un kakà senza milan!

quel povero cristo lo stà facendo capire in tutti i modi che non ci vuole andare in una squadra che non ha una storia, non ha trofei, ed è in rischio di retrocessione per lasciare il milan in cui è stato svezzato!

E' stato quel nano infame che l'ha venduto e posso capire perfettamente se kakà decide di dire no per poi andarsene al real a giugno fregando così galliani e tutta quella stirpe di avvoltoi!

Pato lo prega di non andarsene, Ronaldinho è disperato, i tifosi sono inbufaliti, Torres gli consiglia vivamente di rimanere al milan, scolari e dunga dicono che per kakà i soldi non sono un granchè se c'è in gioco la sua felicità, nessuno è d'accordo tranne gli stessi delegati milan che remano contro corrente da almeno 3 anni a questa parte.

E poi dare kakà a quale campionato? alla premier? ma neanche stirato da un UFO sulla tangenziale di paperopoli! che è sta pagliacciata?

 

e soprattutto questa è un'operazione altamente IMMORALE contro tutte le squadre di calcio serie di questo mondo! ma forse allo sceicco non gli frega molto visto che guadagna 500 mln di dollari lordi al giorno...

Io lascerei stare la morale, troppe cose al mondo sono immorali. Se qualche arabo ha i soldi (spero guadagnati legalmente almeno) e non sa che farci, allora è liberissimo di darli a Kaka!

Vorrei vedere come si comporterebbe al posto di uno di questi calciatori chi parla di immoralità quando vengono offerti contratti milionari per giocare a calcio!!!

 

Piuttosto, siccome Kaka al momento è già strapagato al Milan, tutti quei soldi in piu' bastano a farlo andare in una squadra che attualmente non c'e', che chissà quando andrà in Champions, se ci andrà?

Guardate l'esempio di Beckham, anche se estremo. E' andato per soldi a L.A. ma sta cercando un modo per ritornarsene in un club di alto livello, perché chiaramente in una squadra non competitiva è insoddisfatto.

 

Kaka una società come il Milan non la ritrova sicuramente al Manchester City, i soldi da soli non bastano.

Secondo me potrebbe rifiutare l'offerta e spero proprio che il Milan non lo forzi ad accettarla (i rapporti si guasterebbero inevitabilmente).

Ma ormai non c'e' da stupirsi piu' di niente...

Modificato da Veltro_pg
Link al commento
Condividi su altri siti

i rapporti sono già guasti ormai.

kakà credeva di aver trovato nel milan la squadra perfetta...è stata la società ad averlo tradito...questo non lo sopporto neanche io...ho solamente ricevuto la più definitiva delle prove: quelli che hanno nelle mani il milan sono solo degli ipocriti. E' così difficile costruire un rapporto di fiducia e rispetto e così facile rovinarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

i rapporti sono già guasti ormai.

kakà credeva di aver trovato nel milan la squadra perfetta...è stata la società ad averlo tradito...questo non lo sopporto neanche io...ho solamente ricevuto la più definitiva delle prove: quelli che hanno nelle mani il milan sono solo degli ipocriti. E' così difficile costruire un rapporto di fiducia e rispetto e così facile rovinarlo....

Da tifoso del Milan non si puo' non ringraziare Berlusconi per tutto quello che ha fatto in tanti anni.

La riconoscenza va mantenuta.

Lasciamo perdere Galliani, chi decide è Berlusconi.

Questo è un caso che metterebbe a dura prova chiunque. Io non vorrei che Kaka venisse venduto, non lo venderei mai se potessi.

Ma non sono Berlusconi, e soprattutto non ho ricevuto 120 milioni di euro in offerta...

Se anche hanno sbagliato a gestire questa vicenda, compromettendo il rapporto col giocatore (spero di no) errare humanum est!

A patto pero' che quei soldi vengano usati per rifondare la squadra.

E non con il 33enne Beckham...

Si deve dare anche la possibilità alla società di spiegare quale sarà la strategia.

Poi si puo' pensare di contestare se non si è d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l'argomento ha suscitato interesse....

 

Signori, io l'ho scritto dal primo post: a queste cifre non esiste nessun giocatore che possa (anzi debba) essere trattenuto.

 

Stiamo parlando di somme che nel calcio non si erano mai viste (in altri federazioni sportive, specialmente quelle americane -NBA, NFL, MLB in primis- certe cifre sono all'ordine del giorno ma in quei casi il giro di affari dietro all'evento sportivo è ancora più elevato).

 

Non dimentichiamoci che il signor Silvio Berlusconi oltre a essere presidente del A.C. Milan (e Presidente del Consiglio di questo Paese :P ) è anche un imprenditore, ed un imprenditore non si lascia sfuggire certe occasioni. Fra l'altro, come ha dichiarato lo stesso Berlusconi, trattenere Kaka rischierebbe di creare un enorme danno al Milan, poichè per trattenerlo occorrerebbe ritoccare l'ingaggio del giocatore (come è stato fatto già per ben due volte in passato di fronte alle sirene di Madrid e Londra, facendo lievitare l'ingaggio del brasiliano dai 4 milioni netti a stagione agli attuali 9), creando un effetto a catena su tutta la squadra che ovviamente andrebbe in sede a battere cassa (per questa ragione la Juventus ha messo il tetto stipendi).

 

A conferma che le cifre sono stellari cito Berlusconi: "difficile trattenere un giocatore ai quali sono stati offerti OLTRE 15 MILIONI NETTI ALL'ANNO"....gli esperti di mercato parlano infatti di 15,5 milioni di euro fissi più tutta una serie di bonus aggiuntivi legati alle prestazioni del giocatore (presenze, gol) e della squadra (piazzamento, qualificazioni, trofei).

 

Comunque dato che pare inevitabile il consenso del Milan prepariamoci al terremoto perchè adesso l'arabo verrà a bussare alla porta di tutte le squadre italiane (che attualmente sono quelle finanziariamente meno forti, Inter esclusa): quindi -per quanto la Roma abbia chiuso la porta- vedremo non meno di 70 milioni per De Rossi e almeno 80/90 per Buffon (che ripeto impacchetterei di persona e spedirei a Manchester).

Link al commento
Condividi su altri siti

su buffon non ci giurerei molto

 

io spero che rimanga come e rimasto quando la juve era in serie b

 

io spero tantissimo che rimanga

 

 

ps ma sti arabi devono sempre rompere i maroni,perche' i giocatori non se li vanno a prendere da qualche altra parte tipo la spagna.

 

l'italia sta perdendo i suoi migliori campioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi di decisioni non è che ne può prendere molte non essendo neanche più il presidente del milan e avendo lasciato pieni poteri ad adrianuccio.

 

La società dovrebbe avere una qualche strategia? ah sì sulla linea di quella che portò Oliveira e Favalli al milan dopo la vendita di sheva...come dire, ci hanno acchiappato benissimo.

L'unico buon acquisto è stato Pato. Peccato che di buoni acquisti di giovani giocatori con grandi prospettive se ne faccia 1 ogni 5/6 anni.

e chi comprerebbero poi? Diarra? Clichy? Alex? (non li voglio in squadra) abbiamo già Thiago silva e Mattioni spero in Agger e in quel mezzo rinco di Pennant.

Spero che un bel pò di quei soldi siano destinati all'erede naturale di kakà, un 20enne trequartista con la corsa di cafu, il cuore di gattuso, la tecnica di serginho e l'umiltà di ricardo. Quasi impossibile da trovare.

 

Il Milan è come il Barcellona. Le stelle che ha poi se le perde per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...