GhostOnGripen Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 sentite.. vorrei farvi una domanda.. B) diventare pilota negli USA e' difficile tanto quanto qui in italia...??? pensando alla forza aerea americana penso che servano molto piu' piloti che in italia... grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 In effetti è un po' più facile diventare pilota negli USA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Un italiano può entrare nell' aeronautica statunitense? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 devi prendere la cittadinanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 ma sono selettivi come qua (per quanto riguarda il fisico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 si ma meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 negli usa c'è chi vola con le lenti a contatto però devi sottoporti al test della centrifuga per pilotare i caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 e sopratutto non serve essere raccomandatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 esattissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 per diventare pilota in una qualsiasi aeronautica che non sia del tuo paese devi avere sempre la cittadinanza..?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 si esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 negli usa c'è chi vola con le lenti a contatto Davvero??? allora mi sa che tenterò fortuna là....eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 come si fa ad avere la cittadinanza di un paese diverso da quello in cui si è nati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Ogni paese ha le sue regole. Di solito, occorre risiedervi stabilmente per un certo numero di anni, o sposare un cittadino (spesso abbinato a un numero minimo di anni di residenza). Non è una strada percorribile, comunque, nella pratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Ogni paese ha le sue regole. Di solito, occorre risiedervi stabilmente per un certo numero di anni, o sposare un cittadino (spesso abbinato a un numero minimo di anni di residenza). Non è una strada percorribile, comunque, nella pratica. why? non è fattibile che un pilota per volere il meglio vada negli usa ad abitare con l'intento di prenderne la cittadinanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Certo,ma non tieni conto dell'età che hai raggiunto per prendere questa decisione,trasferirti,risiedere in loco per un certo tempo,chiedere la cittadinanza ecc,oppure trasferirti,conoscere una compagna,sposarvi,richiedere la cittadinanza ecc...Tutte evenienze che comportano l'oltrepassare l'età richiesta per partecipare agli eventuali concorsi...Comunque se vuoi questo per un eventuale tuo figlio(Ammesso che anche lui cresca con la tua stessa passione.)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 oppure vai a las vegas ti sposi dopo due ore, prendi la cittadinanza e la molli non si può fare? uno è riuscito a sposarsi Britney Spears loooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 oppure cercare di avere la green card Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 oppure cercare di avere la green card cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 (modificato) Allora ci sono due strade percorribili: la prima praticamente impossibile è quella di cui avete già parlato; l'altra è fare l'Aeronautica qui ed avere poi l'immensa fortuna di essere dislocati in una base in america!!!! In effetti il mio sogno... così potrò volare con l'F22 Modificato 9 Gennaio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 (modificato) io preferiso gli F35, Modificato 9 Gennaio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 io preferiso gli F35, vuoi mettere il supercaccia F22!!!! Non c'é paragone, neppure per l'F35 che ne rappresenta il fratello minore B) pur essendo anch'esso un ottimo velivolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Con l'F22 sai già di essere il favorito, con F35sai che per vincere devi dimostrare di essere il migliore , perchè l'aereo non è un F22 che sta in aria anche se ti metti a dormire, e poi l'F35 esteticamente è a dir poco magnifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Con l'F22 sai già di essere il favorito, con F35sai che per vincere devi dimostrare di essere il migliore , perchè l'aereo non è un F22 che sta in aria anche se ti metti a dormire, e poi l'F35 esteticamente è a dir poco magnifico Mi piace la tua descrizione Cmq ci hai preso!!! LLLLOOOOOLLLLL (godimento pazzesco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 io preferisco tra i due l'f-22...però il mio favorito maggiormente è l'f-14 anche se ora come ora può competere pochino contro un f-22....peccato che però l'f-14 tra poco sarà radiato ma rimane e rimarrà sempre il mio favorito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati