Vai al contenuto

diventare pilota negli states...


GhostOnGripen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

un f-35 avrà la peggio solo contro un f-22, i due non si scontreranno mai veramente e l'emozione di non essere il più forte non c'è, e poi quel mach 1.5 risicato non ci sta

qual'è il massimo mach raggiunto da un aereo (Italino e aemricano) :D

 

ciao ciao .:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma ormai i caccia che raggiungono veramente Mach 2 sono molto pochi, la velocità è un fattore che non viene più preso in conseiderzione come una volta

però non capisco cosa costa dotare gli aerei di un motore più potente, una volta che dovranno fare una cosa in fretta vedranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma ormai i caccia che raggiungono veramente Mach 2 sono molto pochi, la velocità è un fattore che non viene più preso in conseiderzione come una volta

però non capisco cosa costa dotare gli aerei di un motore più potente, una volta che dovranno fare una cosa in fretta vedranno...

forse perchè non hanno convenienza...

o perchè costa troppo...

magari li hanno ma non li vogliono usare..

figurati se gli U.S.a non hanno auere dotati di ultimi sistemi...

ma capirei ancora gli usa..

ma l'australia, che è una nazione ricchissima... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sergei ma come fai a dire che l'australia possa avere una aviazione piu' avanzata di quella statunitense...???

su che basi poggi questo tuo ragionamento?

non ho detto che hanno una aviazione più avanzata...

solo so che hanno forze armate molto ben addestrate... :D

 

compresa l'aeronautica...

il mio non è un ragionamento... me lo ha detto un militare... :D:rotfl:

 

comq, con tutti i soldi che hanno, non mi stupirei se non avessero un esercito tecnologicamente avanzato...

 

poi, io sono il 1° filoamericano sulla faccia della terra... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sergei ma come fai a dire che l'australia possa avere una aviazione piu' avanzata di quella statunitense...???

su che basi poggi questo tuo ragionamento?

non ho detto che hanno una aviazione più avanzata...

solo so che hanno forze armate molto ben addestrate... :D

 

compresa l'aeronautica...

il mio non è un ragionamento... me lo ha detto un militare... :D:rotfl:

 

comq, con tutti i soldi che hanno, non mi stupirei se non avessero un esercito tecnologicamente avanzato...

 

poi, io sono il 1° filoamericano sulla faccia della terra... :D

 

ciao ciao :D

dopo di me prego tempo fa alla mia prof che prlava male degli americani non so cosa avrei fatto ero intenzionato a fabbricarmi un kbar con coltellino svizzero e temperino usarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sergei ma come fai a dire che l'australia possa avere una aviazione piu' avanzata di quella statunitense...???

su che basi poggi questo tuo ragionamento?

non ho detto che hanno una aviazione più avanzata...

solo so che hanno forze armate molto ben addestrate... :D

 

compresa l'aeronautica...

il mio non è un ragionamento... me lo ha detto un militare... :D:rotfl:

 

comq, con tutti i soldi che hanno, non mi stupirei se non avessero un esercito tecnologicamente avanzato...

 

poi, io sono il 1° filoamericano sulla faccia della terra... :D

 

ciao ciao :D

dopo di me prego tempo fa alla mia prof che prlava male degli americani non so cosa avrei fatto ero intenzionato a fabbricarmi un kbar con coltellino svizzero e temperino usarlo...

:furioso: va bene...

allora primi insieme... :D

 

comq, anche da me ci sono professori che aono antiamericnai, con il manifesto sotto il braccio, e che sparano delle grandissimi stronzate sugli americani...

pensa, che una volta la mia professoressa è venuta a raccontarci, che i rumori dei jet, e degli elicotteri U.S.A, facevano crollare alcuni dei più importanti reperti storici presenti in Iraq... :furioso:

 

sempre questa professoressa, ci è venuta a dire che la guerra non si doveva fare perchè sono loro (visto che hanno inventato la civiltà) che devono iinsegnare noi la civiltà... :rotfl:

 

ma è matta copleta questa..

ma c'è pieno di questa gente a scuola...

 

sono quasi tutti filo comunisti..

poi, se gli vai a chiedere la storia della russio (affascinante su ogni punto di vista)

non ti sanno dire un belino, ne come è nato il comunismo, ne perchè si è sviluppato... nulla...

 

che gente... :thumbdown:

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la velocità dei caccia moderni, non sempre è la potenza del motore che consente di raggiungere e superare i Mach 2.

 

Il B-1B ha pesi e motori uguali al B-1A, ma una velocità di soli Mach 1.2 invece dei Mach 2,2 del suo predecessore.

Questa differenza è dovuta al fatto che le prese d'aria sono state modificate per aumentare le caratteristiche Stealth.

 

Sempre le capacità Stealth sono alla base delle prestazioni poco spinte di F-22 ed F-35 (anche se il primo riesce comunque a raggiungere i Mach 2).

 

Invece, la necessità di montare prese d'aria economiche sui caccia leggeri F-16 ed F-18 ne hanno condizionato le prestazioni, insieme al fatto che "tarare" il motore per una spinta più bassa di quella massima consente di aumentarne notevolmente la vita e quindi di abbassare drasticamente i costi (è il caso dell' F-18).

 

L'F-15, che è il caccia operativo più veloce esistente (Mach 2.5) ha una superficie radar enorme.

Inoltre occorre tener presente che nessun aereo, con l'armamento installato, riesce a raggiungere i Mach 2: l'F-15 si ferma a Mach 1.78.

Al contrario i caccia F-22 ed F-35 possono volare alle massime velocità anche con armamento a bordo, perchè installato internamente.

 

Infine, tirare a Mach 2 e oltre significa bruciare tutto il carburante in pochi minuti, per cui è inutile.

 

--------

 

Per quanto riguarda la civiltà araba: gli arabi non hanno portato proprio nulla alla nostra civiltà, che invece trae le sue origini dalla cultura greca e latina.

Anche l'invenzione dello "zero", che alcuni attribuiscono agli arabi, è una falsità: lo zero lo hanno inventato gli indiani (che non a caso sono le menti matematiche più brillanti anche oggi) e gli arabi lo hanno copiato così come abbiamo fatto noi occidentali.

Quindi, Ice, la prossima volta sai cosa rispondere alla prof...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la velocità dei caccia moderni, non sempre è la potenza del motore che consente di raggiungere e superare i Mach 2.

 

Il B-1B ha pesi e motori uguali al B-1A, ma una velocità di soli Mach 1.2 invece dei Mach 2,2 del suo predecessore.

Questa differenza è dovuta al fatto che le prese d'aria sono state modificate per aumentare le caratteristiche Stealth.

 

Sempre le capacità Stealth sono alla base delle prestazioni poco spinte di F-22 ed F-35 (anche se il primo riesce comunque a raggiungere i Mach 2).

 

Invece, la necessità di montare prese d'aria economiche sui caccia leggeri F-16 ed F-18 ne hanno condizionato le prestazioni, insieme al fatto che "tarare" il motore per una spinta più bassa di quella massima consente di aumentarne notevolmente la vita e quindi di abbassare drasticamente i costi (è il caso dell' F-18).

 

L'F-15, che è il caccia operativo più veloce esistente (Mach 2.5) ha una superficie radar enorme.

Inoltre occorre tener presente che nessun aereo, con l'armamento installato, riesce a raggiungere i Mach 2: l'F-15 si ferma a Mach 1.78.

Al contrario i caccia F-22 ed F-35 possono volare alle massime velocità anche con armamento a bordo, perchè installato internamente.

 

Infine, tirare a Mach 2 e oltre significa bruciare tutto il carburante in pochi minuti, per cui è inutile.

 

--------

 

Per quanto riguarda la civiltà araba: gli arabi non hanno portato proprio nulla alla nostra civiltà, che invece trae le sue origini dalla cultura greca e latina.

Anche l'invenzione dello "zero", che alcuni attribuiscono agli arabi, è una falsità: lo zero lo hanno inventato gli indiani (che non a caso sono le menti matematiche più brillanti anche oggi) e gli arabi lo hanno copiato così come abbiamo fatto noi occidentali.

Quindi, Ice, la prossima volta sai cosa rispondere alla prof...

ma ho rispisto alla prof

le ho detto come stavano le cose..

ma lei insisteva....

 

tutto perchè è una fottuta ptrof comunista, e pur di difendere i suoi interessi, rcconta balle agli alunni...

 

se solo ci avessi pensato la sarei andato a dire al preside...

 

solo che non i ho pensato, anzi, me ne sono sbattuto le balle... :D

 

ciao ciao :D

 

PS:

grazie per la lezione su le velocità degli aerei... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Sergei la scuola è in larga parte in mano a filocomunisti. pacifisti o peggio ancora comunisti convinti!!!!

Anche io sono circondati da prof e compagni che sparano cagate sugli americani una dietro l'altra... alcuni guidati dai tanto cari "buoni sentimenti" (il pacifista medio) che però come sappiamo tutti per risolvere questioni di politica non servono assolutamente a niente!!!! :angry:

Ci sono invece coloro che giudicano sbagliata qualsiasi e sottolineo qualsiasi cosa che facciano gli USA....

Non so come reagirono i vostri amici, conoscienti, professori, quando scoppiò la guerra in Iraq!!!

Mamma mia!!!! un troiaio pazzesco!!!!

Questa gente che si considera "pacifista" anti-americana era quella che creava più occasioni di battibecchi e liti (verbali, per fortuna) furiose con quei pochi (dove c'ero anche io) che non la pensavano come loro!!! E ci consideravano dei malati mentali!!!!

All'assemblea d'istituo che seguì nei giorni immediatamente successivi al 20 (o giu di lì) marzo 2003 ci fu un esperto di politica americana che spiegò molto dettagliamente le reali ragioni della guerra in Iraq e l'atteggiamente prima e dopo 11 settembre degli americani nei confronti dei paesi arabi e non solo....

 

questo solo per citare alcuni episodi....

:blink:

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Sergei la scuola è in larga parte in mano a filocomunisti. pacifisti o peggio ancora comunisti convinti!!!!

Anche io sono circondati da prof e compagni che sparano cagate sugli americani una dietro l'altra... alcuni guidati dai tanto cari "buoni sentimenti" (il pacifista medio) che però come sappiamo tutti per risolvere questioni di politica non servono assolutamente a niente!!!! :angry:

Ci sono invece coloro che giudicano sbagliata qualsiasi e sottolineo qualsiasi cosa che facciano gli USA....

Non so come reagirono i vostri amici, conoscienti, professori, quando scoppiò la guerra in Iraq!!!

Mamma mia!!!! un troiaio pazzesco!!!!

Questa gente che si considera "pacifista" anti-americana era quella che creava più occasioni di battibecchi e liti (verbali, per fortuna) furiose con quei pochi (dove c'ero anche io) che non la pensavano come loro!!! E ci consideravano dei malati mentali!!!!

All'assemblea d'istituo che seguì nei giorni immediatamente successivi al 20 (o giu di lì) marzo 2003 ci fu un esperto di politica americana che spiegò molto dettagliamente le reali ragioni della guerra in Iraq e l'atteggiamente prima e dopo 11 settembre degli americani nei confronti dei paesi arabi e non solo....

 

questo solo per citare alcuni episodi....

:blink:

almeno da voi, è vento uno a parlarvi di questo argomento... e se ho ben capito, ha parlato sia pro e contro dicendo come stavano le cose...giusto???

 

bene, da noi, è venuto un tizio che era della CGIL (che centrano i sidacalisti con la guerra :ph34r: ) e ha parlato per 3 ore di argomenti anti americani...

credendosi chissachi...

sbagliando pure la cogniugazione dei verbi... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

comq, io a scuola, non ho mai detto di essere pro guerra, ribadisco sempre che non è giusto insultare il presidente U.S.A... noi non siamo al suo livello per criticare ciò che fa... che ne sappiamo noi del motivo perchè lo fa..

chissa quali mega interessi hanno dietro gli U.S.A, oltre che le altre nazioni..

magari, ci fanno credere che sia per il petrolio, e magari è per ragioni completamente diverse da esso...

+comq, io sono preso per il culo da tutti i mie compagni a scuola, perchè la penso così...

loro sono la gente che sbandiera la bandierina rossa con la falce e il martello sopra la testa...

 

ma se ne accorgeranno il giorno che vogliono fare soldi...

perchè non potreno andare in giro, vantandosi di essere comunisti, perchè gli Italiani sono Ignoranti, ma se già vai in altri paesi, capiscono subito di che pasta uno è fatto...e lo scartano...

 

in totale, la scuola italiana, è una delusione completa...

sia come professori, sia come "AI" dei ragazzi, tutti rossi uno più dell'altro...

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia classe invece è equlibrata e i prof non sono di parte, a parte quello di diritto (l'anno scorso, ora non ce l'abbiamo più) che ce la ha morte con cinesi, giapponesi e considera il mondo arabo solo per fare soldi (andare laggiù a vendergli la roba)

aveva predetto la guerra in Iraq

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Sergei mi sono dimenticato di finire il mio discorso :thumbdown:

volevo concludere a proposito del tizio filoamericano che dopo che aveva parlato tutti dicevano che erano solo balle e cavolte varie....

 

Ma se la maggior parte di questi ragazzi non ha la ben che minima idea di cosa sia successo veramente!!!! Mi viene il nervoso :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Sergei mi sono dimenticato di finire il mio discorso :thumbdown:

volevo concludere a proposito del tizio filoamericano che dopo che aveva parlato tutti dicevano che erano solo balle e cavolte varie....

 

Ma se la maggior parte di questi ragazzi non ha la ben che minima idea di cosa sia successo veramente!!!! Mi viene il nervoso :furioso:

grazie... :D

 

 

comq, vedi una palese dimostrazione di cosa insegna la scuola e i genitoria a iragazzi al giorno d'oggi... :thumbdown:

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è vero, la scuola è piena di rossi che fanno di tutto pur di influenzare coloro che non la pensano ugualmente.

 

Alle medie ero il migiore in classe; spesso la professoressa di italiano ci parlava della guerra in iraq e io spesso dicevo che ero d'accordo con la decisione degli americani di affrontare questa guerrae tuttora approvo l'operato statunitense.

Recentemente, ( ora mi trovo alle superiori) ho scritto un tema riguardante la guerra in iraq, la professoressa di italiano pur se non ho fatto alcun errore gammaticale , se non qualche sciocchezza mi ha messo 6 :furioso: .

Quindi purtroppo mi ha fatto capire che non approva il dialogo in cui qualcuno esponga tesi diverse da quelle che predica lei , e purtroppo se vorrò continuare ad aver il mio 9 di italiano non dovrò accendere discussioni calde come la IRAK-WAR

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente, ( ora mi trovo alle superiori) ho scritto un tema riguardante la guerra in iraq, la professoressa di italiano pur se non ho fatto alcun errore gammaticale , se non qualche sciocchezza mi ha messo 6 :furioso: .

Quindi purtroppo mi ha fatto capire che non approva il dialogo in cui qualcuno esponga tesi diverse da quelle che predica lei , e purtroppo se vorrò continuare ad aver il mio 9 di italiano non dovrò accendere discussioni calde come la IRAK-WAR

Come ti capisco.... io ci ho rinunciato da un pezzo...

Ho una prof molto brava, ma spesso se non scrivi quello che vuole sentirsi dire di castra il voto, anche se meriteresti 9!!!!

Quindi (ma dipende ovviamente dall'argomento) scrivo quello che piace a lei!!!!

L'anno scorso scrissi a proposito del cristianesimo nel medioevo tutto quello che ci aveva detto!!!

Presi 8... se avessi scritto quello che veramente volevo chissà cosa mi avrebbe detto!!! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente, ( ora mi trovo alle superiori) ho scritto un tema riguardante la guerra in iraq, la professoressa di italiano pur se non ho fatto alcun errore gammaticale , se non qualche sciocchezza mi ha messo 6 :furioso: .

Quindi purtroppo mi ha fatto capire che non approva il dialogo in cui qualcuno esponga tesi diverse da quelle che predica lei , e purtroppo se vorrò continuare ad aver il mio 9 di italiano non dovrò accendere discussioni calde come la IRAK-WAR

Come ti capisco.... io ci ho rinunciato da un pezzo...

Ho una prof molto brava, ma spesso se non scrivi quello che vuole sentirsi dire di castra il voto, anche se meriteresti 9!!!!

Quindi (ma dipende ovviamente dall'argomento) scrivo quello che piace a lei!!!!

L'anno scorso scrissi a proposito del cristianesimo nel medioevo tutto quello che ci aveva detto!!!

Presi 8... se avessi scritto quello che veramente volevo chissà cosa mi avrebbe detto!!! :thumbdown:

forse è l'unica soluzione da fare...

francamente me ne infishio ce mi da 6 o 7, basta avre la sufficenza..

poi, è quello che rimane dentro che conta... :rotfl:

 

ciao ciao :D

 

 

EDIT: scusa, ho letto dopo il uo seondo posts dove dvevi di chiudere perchè off topic...

 

hai ragione, continuiamo in altro... :D

 

ciao ciao :D

Modificato da IceSergei
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il comunismo va capito.

 

(Devi conoscere il nemico, per combatterlo... ;) )

 

Il comunismo è nato come movimento per restituire dignità umana e sociale alle classi operaie, che effettivamente erano sottomesse al giogo dei ricchi proprietari di terre e di industrie.

 

Quindi nasce da un'esigenza reale, da una lotta giusta, e bisogna darne atto.

 

Queste idee sono state estremizzate nel momento in cui Marx ha idealizzato che la ricchezza del capitalista si basa sul fatto che sfrutta il lavoro dell'operaio: ossia paga 10 dollari per un lavoro che ne vale 20, e intasca la differenza.

Questa teoria si è rivelata inesatta, non c'è economista serio che continui a utilizzarla, perchè si è evidenziato che in realtà 10 operai coordinati producono molto più di 10 operai che lavorano individualmente, ed è da questa maggiore efficienza che si trae la ricchezza, ricchezza che poi viene ridistribuita e in parte finisce anche in tasca degli operai, anche se è chiaro che chi comanda guadagna di più, su questo c'è poco da dire.

 

Le idee comuniste sono servite perchè la minaccia di una rivoluzione operaia ha costretto la società a ridistribuire la ricchezza e a creare condizioni di lavoro e di vita dignitose.

 

Il problema è che il comunismo si è trasformato, in alcuni paesi (come l'ex URSS) in una vera e propria oligarchia che con il comunismo c'entra poco e niente.

E facendo leva sulle idee marxiste più estreme, questa ideologia è stata utilizzata per minare le società occidentali che erano nemiche di quelle pseudo-comuniste.

E in questo pensiero pseudo-comunista, il controllo della società viene ottenuto operando attraverso quattro direttrici:

- La scuola

- La magistratura

- La cultura

- Il potere economico (attraverso i sindacati)

 

Mi pare che questo sforzo, durato ben oltre quarant'anni, abbia prodotto i suoi effetti, e in Italia è chiarissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...