AureliaSS1 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 oggi nel cielo ho visto una cosa molto velocissima allora mi sono armato di Nikon D70 e 70-300mm ecco cosa ho fotografato mi confermate se è un Tornado? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 A vedere così, ci somiglia proprio...la fusoliera sembra quellol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Potrebbe essere... se ci fai caso sembra che abbia il timone molto grande, tipico di quel modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Si infatti un timone grosso sembra vedersi...però è molto difficile da dire.... ...per curiosità potresti dirmi la zona dell' "avvistamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 80/100 è un tornado ma è davvero troooooooooooooooooooooooooppo lontano per capirlo con certezza matematica.... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 La scia è molto grossa, il che fa presupporre che sia un aereo bimotore. Inoltre si nota una vistosissima deriva sul retro,dato che la foto dovrebbe essere stata scattata quasi di profilo. Potrebbe assomigliare ad un Tornado,ma non me la sento di dare con certezza un parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Diciamo che se avessi posto la domanda senza accennare al tornado, sarebbe stato più divertente... Se ci pensi bene puoi vederci di tutto partendo senza preconcetti, se la metti in verticale sembra quasi un razzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Concordo con le varie opinioni, ma visti i pochi pixel lo dò solo al 60%. L'unico aereo che potrebbe confondersi a tale distanza potrebbe essere il Jaguar che la Svizzera aveva o ha (b'ho?) ma se la foto è stata fatta in territorio nazionale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Concordo con le varie opinioni, ma visti i pochi pixel lo dò solo al 60%. L'unico aereo che potrebbe confondersi a tale distanza potrebbe essere il Jaguar che la Svizzera aveva o ha (b'ho?) ma se la foto è stata fatta in territorio nazionale.... La Svizzera non ha mai avuto Jaguar; francesi e inglesi li hanno dismessi, mi pare i francesi per ultimi e non da molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Si.. sembrerebbe un Tornado.. ma comunque è difficile stabilirlo esattamente. Comunque sarei curioso anche io di sapere la zona dell'avvistamento.. grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Facendo qualche interpolazione sulla foto (HUe, saturazione) e lavorando sul contrasto la silhuette che risulta sembra quella di un Tornado....ma non è risposta certa al 100% (diciamo che si opera più per esclusione che non per riconoscimento!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 embe cos'altro puo essere??!!un F-111?? e un tornado non credo altro ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) la zona precisa è proprio sopra Monte Argentario + o - tra Orbetello e Albinia provincia di (GR) Modificato 13 Novembre 2007 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HARRIER Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Avete tutti preso un granchio!!E' un SU-24 Fencer che ha sconfinato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 (modificato) Avete tutti preso un granchio!!E' un SU-24 Fencer che ha sconfinato!! sicuro? ha timone troppo piccino Modificato 14 Novembre 2007 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 (modificato) ehm ma dov'è sta foto? ------------------------------------- EDIT ora ci sono prima non c'era nulla boo cmq difficile dirlo sembra un razzo...la scia è grossa sembra un bimotore con ugelli ravvicinati..potrebbe essere un tornado Modificato 14 Novembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HARRIER Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 sicuro? ha timone troppo piccino Gasp! Ma era una battuta!! Comunque grazie della foto,molto bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Gasp! Ma era una battuta!! Comunque grazie della foto,molto bella. prego, sapete ho pensato di comprare il nikkor 400mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati