Jump to content

Permettete? Mi presento!

Bezier

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio sono di Genova, sono Tenente di Artiglieria Terrestre in Riserva di Completamento.

Ho fatto il Servizio di prima Nomina in quel di Vercelli nell'anno 1987, richiamo nel 1995 a Torino, Corso di aggiornamento nel 2002 alla Scuola di Artiglieria (SCA) di Bracciano.

Ho trovato per caso questo stupendo Forum e sono convinto che mi piacera', per ora devo un pochettino leggere in giro per evitare di aprire topic e/o rispondere a vanvera.

Per ora mi limito a salutare l'Admin, i Mod e tutti gli utenti.

Ciao

Bezier

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, sono un pochettino piu' esperto di Esercito, pero' anche con gli aerei non vado male, piu' che altro su navigazione ed elettronica di bordo in generale.

Vedro' di imparare di piu'....

Grazie ancora a tutti!

• 2 weeks later...
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio sono di Genova, sono Tenente di Artiglieria Terrestre in Riserva di Completamento.

Ho fatto il Servizio di prima Nomina in quel di Vercelli nell'anno 1987, richiamo nel 1995 a Torino, Corso di aggiornamento nel 2002 alla Scuola di Artiglieria (SCA) di Bracciano.

Ho trovato per caso questo stupendo Forum e sono convinto che mi piacera', per ora devo un pochettino leggere in giro per evitare di aprire topic e/o rispondere a vanvera.

Per ora mi limito a salutare l'Admin, i Mod e tutti gli utenti.

Ciao

Bezier

Ah! Lo stesso Bezier che altrove ha la firma A l'umbra dei belinuin i furbi ghe pijan u frescu!

Mi sei sempre rimasto in mente proprio per sta frase in genovese :P

Benvenuto Claudio :)

Ah! Lo stesso Bezier che altrove ha la firma A l'umbra dei belinuin i furbi ghe pijan u frescu!

Mi sei sempre rimasto in mente proprio per sta frase in genovese :P

Benvenuto Claudio :)

Si, si, sono proprio io, ben trovata! :adorazione:

Devo ancora studiare al firma per qui, ma ci siamo quasi.... :rotfl: