Vai al contenuto

Tomcat85

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tomcat85

  1. Tomcat85

    festività natalizie

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  2. Tomcat85

    Ciao a tutti

    Ciao..benvenuto^^
  3. Tomcat85

    Dite la verità

    Anzi, pensavo moolto di +.....
  4. nono paghi uguale, basta che vai in un'edicola e gli ordini tutti i numeri che vuoi....
  5. Non voto, dipende da TUTTO, dal pilota, dal veicolo, dal terreno, dal clima...diciamo da tutto...certo, un jet credo sia un gradino superiore ad un elicottero, ma mai dire mai PS: Gianvito..ottimo esempio..mi sono immaginato la scena
  6. Signori, non esistono aerei "inutili" nella storia dell'aeronautica, ognuno ha avuto un compito diverso dall'altro, ma nessuno è stato inutile... è come dire che il Flyer 1 dei fratelli Wright è stato inutile sia perchè si è distrutto subito, sia perchè non ha volato, ma ha compiuto solo un "balzo".
  7. Tomcat85

    Il triangolo delle Bermuda

    La % di incidenti\scomparse è troppa alta x dire che si tratta di errore umano....Io ho sentito sia del campo magnetico, che di una sorta di vortice che appare ogni tanto e che trascina giù ogni nave nella zona... Però mi sembra strano che nel 2007 con le tecnologie di cui il mondo disponenn si riesca a scoprire questo "mistero".
  8. Tomcat85

    Firma..

    Mi sapreste dire come si mette la firma? Ci ho provato ma non riesco proprio :pianto:
  9. Io il primo l'ho perso (anche se entro 2\3 gg dovrebbe arrivarmi), invece il 2° l'ho preso subito...direi che è come avete detto coi, per 10€ è più che buono....Sapete ogni quanto escono? e che giorno?
  10. Tomcat85

    Dite la verità

    Già, per questo non ho ancora il coraggio di prendermene uno T_T
  11. Tomcat85

    Roger

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho trovato questo stupendo Forum, e credo che non me ne andrò + Non vedo l'ora di vedere com'è questa community... Naturalmente adoro l'f-14, anche se amo ogni sorta di veicolo volante. Ci si becca in giro ciao^^
×
×
  • Crea Nuovo...