Jump to content
Sign in to follow this  
Anna71

Ciao

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi presento, sono Anna ho 36 anni e abito a Roma, sono un'appasionata di aeronautica militare, mi sono iscritta per sapere più notizie possibili sugli aerei.

Benvenuta nel posto giusto Anna.

E' interessante tra l'altro la tua vicinanza con Pratica di Mare dove ci sono delle belle manifestazioni...

Ciao, benvenuta a bordo, è strano e anche bello sapere che anche il gentil sesso è interessato agli argomenti aereonautici.... :adorazione:

ciao Anna benvenuta. Sono contento che qualche ragazza si avvicini al bellissimo mondo dell'aviazione.

Benvenuta!!!

di donne interessate all'argomento ce ne sono, visto che pilotesse già operative sono già sui Tornado, e a breve anche su EF-2000 :P

Una quasi coetanea!!! Sempre più ampia la presenza femminile nel forum (evento più che gradito)!!!!

Welcome on board!!!

Benvenuta nel posto giusto Anna.

E' interessante tra l'altro la tua vicinanza con Pratica di Mare dove ci sono delle belle manifestazioni...

grazie....

sono felicissima di essermi iscritta al forum.....

per quanto riguarda le manifestazioni a pratica, cerco di andare, quando m'invitano, l'ultima vista è stata quella degli F104 nel 2005.

Grazie ancora del benvenuto

Ciao, benvenuta a bordo, è strano e anche bello sapere che anche il gentil sesso è interessato agli argomenti aereonautici.... :adorazione:

Grazie del benvenuto....

ti devo dire che mi sono iscritta a questo forum perchè essendo donna non riesco mai a parlare con nessuno di aerei invece qui posso farlo... sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari....

sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari....

Allora siamo in due donne ad essere un po' fuori dal coro :P

Benvenuta Anna! :)

benvenuta nel forum :)

sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari....

evvaii :okok:

Grazie del benvenuto....

ti devo dire che mi sono iscritta a questo forum perchè essendo donna non riesco mai a parlare con nessuno di aerei invece qui posso farlo... sai le donne parlano di scarpe, vestiti etc... io amo auto, moto e aerei militari....

Qui stai sicura che non parleremo mai di scarpe...auto?....moto? quali preferenze?